Ritiro Auronzo di Cadore

Aperto da Alexxio, 18 Giu 2013, 12:00

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Goal da centravanti vero

Broccolino

Fine, 8-0. Bravi tutti, bene così :ssl

Tarallo

E' un peccato che si sia costretti a provare il 3-4-3 con gli interpreti estivi e non quelli finali.
Gli attaccanti laterali probabilmente non saranno Keita e Tounkara. Uno dovrebbe essere Ederson e l'altro FA, anche se i due primavera forse sembrano piu' adatti. Dietro scelte di platino, e questo Vinicius mi pare proprio perfetto per giocare in mediana in una difesa a tre, come Lulic. Di la' Konko pero' e' solo e se gli succede qualcosa (e se non viene l'albanese) vedremo un sacco Vinicius con Lulic a destra. In mezzo a seconda delle partite e del risultato Biglia/Hernanes, Ledesma, Onazi ecc ecc.
Per non parlare del 4-2-3-1, per esempio, con Biglia e Ledesma li' dietro che sono perfetti, cosi' come Onazi. Gonzalez un po' meno, Antic vedremo.
Poi il 4-1-4-1, che secondo me vedremo ancora molto.
Spero solo non si confondano, con tutte queste possibilita'.

Magnopèl

Dimentichi Candreva, Tarà.

Cmq Lotito in conferenza ora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

il mercato della Lazio non è ancora ultimato.

Lotito ufficializza Elez praticamente, dice "7 centrali 8 con Elez che deve arrivare"

fabrizio1983

preso elez , conferma lotito

dani2110

Citazione di: Tarallo il 21 Lug 2013, 18:51
E' un peccato che si sia costretti a provare il 3-4-3 con gli interpreti estivi e non quelli finali.
Gli attaccanti laterali probabilmente non saranno Keita e Tounkara. Uno dovrebbe essere Ederson e l'altro FA, anche se i due primavera forse sembrano piu' adatti. Dietro scelte di platino, e questo Vinicius mi pare proprio perfetto per giocare in mediana in una difesa a tre, come Lulic. Di la' Konko pero' e' solo e se gli succede qualcosa (e se non viene l'albanese) vedremo un sacco Vinicius con Lulic a destra. In mezzo a seconda delle partite e del risultato Biglia/Hernanes, Ledesma, Onazi ecc ecc.
Per non parlare del 4-2-3-1, per esempio, con Biglia e Ledesma li' dietro che sono perfetti, cosi' come Onazi. Gonzalez un po' meno, Antic vedremo.

Con il 3-4-3 a destra hai Gonzalez che con Konko può alternarsi senza problemi.

Io comunque ribadisco che Stankevicius in questa rosa può starci, insieme a Ederson è quello che ho visto meglio dei "vecchi"

Tarallo

Citazione di: Magnopèl il 21 Lug 2013, 18:53
Dimentichi Candreva, Tarà.

Hai ragione, ma lo vedo meglio nel 4-1-4-1 e nel 4-2-3-1 che avanti nei tre di un 3-4-3. Lui guadagnma se parte un p'o da dietro, ma nel 3-4-3 potrebeb fare solo l'interno stile nazionale, e sarebeb gia' un rischio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

Speriamo gli facciano la domanda su cavanda

Ardaizinho

Novaretti,vinicius,Elez,Anderson,biglia,Perea.dice che abbiamo preso 7 giocatori chi mi dimentico?oppure conta anche candreva

Chuppy

Citazione di: Tarallo il 21 Lug 2013, 18:36
E' la prima uscita della Lazio che vedo, per le atlre ho visto solo gli highlights.

Secondo me Petkovic non crede ai suoi occhi e sta salivando copiosamente. Questa rosa, se resiste a infortuni e altre sfighe possibili, offre un numero di opzioni di grande qualita' che farebbero la gioia di qualunque coach.
Mamma mia.

vero.

solo due mie "impressioni":

non si dovrebbe lasciar partire Bizzarri, perche' sarebbe difficilmente rimpiazzabile come 22mo titolare.

ho forti dubbi sulle prestazioni di Ciani in una difesa a 3, a meno che non giochi da perno centrale.

fabrizio1983

Citazione di: Ardaizinho il 21 Lug 2013, 18:58
Novaretti,vinicius,Elez,Anderson,biglia,Perea.dice che abbiamo preso 7 giocatori chi mi dimentico?oppure conta anche candreva
vero infatti

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Citazione di: Ardaizinho il 21 Lug 2013, 18:58
il settimo è l'attaccante. 8)
no, scherzi a parte, forse conta candreva.

syrinx

Citazione di: Tarallo il 21 Lug 2013, 18:51

Il fomento cresce.

Tarallo

Citazione di: Chuppy il 21 Lug 2013, 18:59
vero.

solo due mie "impressioni":

non si dovrebbe lasciar partire Bizzarri, perche' sarebbe difficilmente rimpiazzabile come 22mo titolare.

ho forti dubbi sulle prestazioni di Ciani in una difesa a 3, a meno che non giochi da perno centrale.

Chuppy (azzardo a riparlare di tecnica con te, spero che apprezzerai  :p ) io Ciani l'ho sempre difeso, e secondo me e' un ragazzo splendido e un ottimo giocatore. Ma devo essere d'accordo con te, c'e' il rischio che questa Lazio sia a un livello giusto una nticchia superiore al grande Mika.

BomberMax

Citazione di: Ardaizinho il 21 Lug 2013, 18:57
Speriamo gli facciano la domanda su cavanda

gliel'hanno fatta

"speriamo che l'aria di montagna  , che  aiuta la circolazione dei globuli rossi,  favorisca un cambiamento "
ù
sentito possibilista

vaz

Una punta e se dovranno mette de impegno pe fermacce

BomberMax

cmq  Lotito e' una macchina da guerra  ,  non si sente mai un tentennamento , bene president 

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

IL PIAVE MORMORO'  NON PASSA LO STRANIERO 

Magnopèl