Per quanto riguarda i nuovi, direi che Lazzari non ha nessun problema, è già in grande forma ed è molto efficiente. Anzi casomai è la squadra che deve imparare ad attivarlo più spesso e nella maniera giusta.
Ma sta veramente un passo avanti, sembra che giochi alla Lazio da anni.
Top Player
Gli altri 3, come era ovvio e scontato, hanno bisogno di un po' di tempo per adattarsi.
Credo che nessuno dei 3 parli italiano.
Adekanye è un giovanissimo, per lui i tempi saranno ovviamente dilatati, ma secondo me ha già fatto vedere alcune buone cose.
In rampa di lancio
Vavro sembra un ragazzo serio e diligente, grandi mezzi fisici, sembra avere una certa velocità sul lungo. Per i difensori è più difficile adattarsi al campionato italiano, anzi si può dire che vengano in Italia proprio per imparare. Inoltre non conoscono gli attaccanti che devono fronteggiare. Quindi, armarsi di pazienza. (Platini i primi sei mesi in Italia ha fatto schifo). Inoltre i giocatori possenti come lui impiegano tempo per entrare in forma.
Colosso
Jony era quello da cui mi aspettavo si potesse inserire più in fretta perché comunque è più grande e il problema linguistico non dovrebbe essere uno scoglio. Invece sembra non essere in grande forma fisica. Una delle sue caratteristiche migliori mi sembrava essere proprio la velocità, per un'ala è fondamentale, quindi bisognerà aspettare che sia al top per vederlo giocare bene e verificarne caratteristiche e adattabilità sulla fascia sinistra. Intanto ha fatto vedere un grande sinistro.
Metti la freccia a sinistra