Ritiro e amichevoli stagione 2019 / 2020

Aperto da ssl1900, 17 Giu 2019, 10:25

Discussione precedente - Discussione successiva

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.579
Citazione di: SuburraBiancoblu il 03 Ago 2019, 09:49
Mamma mia Vavro....
Vavro è forte, viva Vavro.
E poi c'è LF e Bastos nel  caso.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: BalkanLaziale il 03 Ago 2019, 00:19
Per buoni 25 minuti di secondo tempo li abbiamo messi sotto per un solo fatto - gioco ultra veloce attraverso entrambi i lati. Sulla sinistra Lulic - Radu perfetti in avanti, sulla destra Lazzari molto veloce e pimpante. Giocate di LA e Correa erano solo finalizzazioni.

Vediamo come funzionano Vavro e Lazzari, sara tassello più importante. Gara contro il Celta tra sette giorni sarà gara vera.

25 minuti? Nel secondo tempo hanno passato la metà campo gli ultimi 10 minuti...e nel primo tempo la partita è rimasta in piedi grazie ad un arbitraggio vergognoso...ci hanno annullato un gol regolare col Var e sottolineo Var in un'amichevole estiva.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Adler Nest il 03 Ago 2019, 09:55
Vavro è forte, viva Vavro.
E poi c'è LF e Bastos nel  caso.

È forte sì.
È 1,93 m, nuovo, mai giocato in difesa a 3 cdx, alcune sbavature nel primo tempo sono naturali. Secondo tempo molto meglio, preso un po' di ritmo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non capisco le critiche a Vavro. A me sembra invece che prometta benissimo per uno che a 3 non ci ha mai giocato e deve trovare l'intesa con tutti, Strakosha compreso. Le qualità si vedono benissimo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.579
A scanso di equivoci il mio Vavro è forte , viva Vavro non era sarcastico.
In Vavro, we trust.

skizzo87

Visitatore
Una cosa che va migliorata è l'utilizzo del cambio gioco.
Ci mettiamo troppo tempo a fare girare la palla da una parte all'altra del campo con conseguente spostamento della difesa.
Jony lo fa benissimo e lo ha fatto svariate volte Parolo.
Secondo me dev'essere un opzione ricorrente del nostro gioco (come lo era il prima anno) dando la possibilità agli esterni di puntare uno vs uno l'avversario di turno.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: skizzo87 il 03 Ago 2019, 10:02
Una cosa che va migliorata è l'utilizzo del cambio gioco.
Ci mettiamo troppo tempo a fare girare la palla da una parte all'altra del campo con conseguente spostamento della difesa.
Jony lo fa benissimo e lo ha fatto svariate volte Parolo.
Secondo me dev'essere un opzione ricorrente del nostro gioco (come lo era il prima anno) dando la possibilità agli esterni di puntare uno vs uno l'avversario di turno.

Bravo, ieri pensavo la stessa cosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bravo skizzo. Specie nel primo tempo, con loro che occupavano lo spazio vicino al pallone con 4 o 5 giocatori, un cambio di gioco sarebbe stata un'arma utile. Vavro può farlo, si è visto dai video.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Pure vero che loro nel primo tempo ti stavano sempre addosso, difficile anche pensare in quei frangenti.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: Tarallo il 03 Ago 2019, 09:59
Non capisco le critiche a Vavro. A me sembra invece che prometta benissimo per uno che a 3 non ci ha mai giocato e deve trovare l'intesa con tutti, Strakosha compreso. Le qualità si vedono benissimo.
Dici? Io ho grosse aspettative, per i filmati che ho visto sul tubo, per la cifra spesa e per la fiducia che ha ricevuto da Tare e Inzaghi, ma ieri non mi é proprio piaciuto.
Spero sia un problema di preparazione: ha il tipo di fisico che entra in forma più lentamente e probabilmente é la prima volta che fa questo tipo di preparazione.
Dai voglio continuare ad avere fiducia

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Per quanto riguarda i nuovi, direi che Lazzari non ha nessun problema, è già in grande forma ed è molto efficiente. Anzi casomai è la squadra che deve imparare ad attivarlo più spesso e nella maniera giusta.
Ma sta veramente un passo avanti, sembra che giochi alla Lazio da anni.
Top Player

Gli altri 3, come era ovvio e scontato, hanno bisogno di un po' di tempo per adattarsi.
Credo che nessuno dei 3 parli italiano.

Adekanye è un giovanissimo, per lui i tempi saranno ovviamente dilatati, ma secondo me ha già fatto vedere alcune buone cose.
In rampa di lancio

Vavro sembra un ragazzo serio e diligente, grandi mezzi fisici, sembra avere una certa velocità sul lungo. Per i difensori è più difficile adattarsi al campionato italiano, anzi si può dire che vengano in Italia proprio per imparare. Inoltre non conoscono gli attaccanti che devono fronteggiare. Quindi, armarsi di pazienza. (Platini i primi sei mesi in Italia ha fatto schifo). Inoltre i giocatori possenti come lui impiegano tempo per entrare in forma.
Colosso

Jony era quello da cui mi aspettavo si potesse inserire più in fretta perché comunque è più grande e il problema linguistico non dovrebbe essere uno scoglio. Invece sembra non essere in grande forma fisica. Una delle sue caratteristiche migliori mi sembrava essere proprio la velocità, per un'ala è fondamentale, quindi bisognerà aspettare che sia al top per vederlo giocare bene e verificarne caratteristiche e adattabilità sulla fascia sinistra. Intanto ha fatto vedere un grande sinistro.
Metti la freccia a sinistra

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: Ranxerox il 02 Ago 2019, 23:24
Però, visto che stavi sugli spalti e l'hai vista del vivo, domani come minimo ci devi fare un resoconto un attimo più dettagliato... :=))

Per me la Lazio è emozione, si Vavro ha commesso degli errori nel primo tempo, ma alcuni sono stati colossali Tucu, Mago e Badelsh (cit speaker inglese), la difesa sarà da rivedere e la rava e la fava.
Ripeto, entro poco in discorsi tecnici, l'emozione nel vedere 11 uomini in campo con i colori dei nostri padri assume sempre ed ovunque un significato particolare  :beer:

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Guardo spesso la Premier League, il Bournemouth è un'ottima squadra con un allenatore giovane (il più longevo ora che Wenger è andato via) che gioca un calcio piacevole e ha fatto anche qualche "scherzetto" alle grandi in passato. Da quando è salita in premier non ha mai sofferto per salvarsi.

UnDodicesimo

Visitatore
Ma infatti le ciliege sono un buon test, magari non probante per andare in cL con la pippa in bocca, ma sicuramente per capire di che pasta siamo fatti in ottica EL.

Mia impressione è che al netto delle solite sbavature, abbiamo fatto una buona gara soprattutto la prima mezz'ora del secondo tempo.

Il tutto con una formazione non rodata, che di solito è stato un grosso problema. Sicuramente nessun rimandato, figuriamoci bocciato.

In attesa dei prossimi test.

Piccola nota, in Premier introdurranno il var quest'anno, motivo per cui è stato usato/testato ieri. E credo sia stato così, e lo sarà, per tutte le amichevoli in terra d'Albione.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Guardo spesso la Premier League, il Bournemouth è un'ottima squadra con un allenatore giovane (il più longevo ora che Wenger è andato via) che gioca un calcio piacevole e ha fatto anche qualche "scherzetto" alle grandi in passato. Da quando è salita in premier non ha mai sofferto per salvarsi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Hanno fatto benissimo nel primo tempo, un pressing intelligente, intenso senza essere folle, mi hanno impressionato. Lerma e Ibe bravissimi. Lerma mi ricorda il mio idolo Traore.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: Tarallo il 03 Ago 2019, 11:01
Hanno fatto benissimo nel primo tempo, un pressing intelligente, intenso senza essere folle, mi hanno impressionato. Lerma e Ibe bravissimi. Lerma mi ricorda il mio idolo Traore.

"Tarallo dai un'occhiata a Lerma e dimmi cosa ne pensi" (cit.) :beer:

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
True story. Dopo due minuti ha segnato :lol:

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279

lo volevo scrivere io. a gennaio hanno fatto 4 gol al chelsea e momenti fanno cacciare sarri, hanno bravi giocatori coe ibe e lerma e un allenatore in rampa di lancio

Discussione precedente - Discussione successiva