Ritiro e amichevoli stagione 2019 / 2020

Aperto da ssl1900, 17 Giu 2019, 10:25

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Miglior ritiro negli ultimi sei anni, firmato Marco Parolo, uno che non sbaglia mai e dice sempre la verità

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
D'accordo, ma un difensore magari brevilineo e veloce (da quanto è che non ce ne abbiamo un così..?) non si potrebbe prendere?

Forse non ti serve?

Radu e Bastos non lo sono?

ledesma87

*
Lazionetter
* 950
Tra tutte le cose lunica che per me non ha una Spiegazione rationale rimane perche Simone Inzaghi, che Dio lo benedica, non provi in ritiro un modulo diverso dal 3-5-2.

Ma se una volta facciamo il 4-4-2 o il 4-2-3-1 o il 4-3-1-2? Cosi per avere una alternativa, invece no.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Bastos che non ha fatto il ritiro ad Auronzo e veniva dalle ferie, oggi ha fatto 70 minuti a buon livello, roccioso e preciso negli uno contro uno come suo solito.
Ha pure propiziato il gol con una bellissima discesa in avanti. Ha avuto solo qualche sbavatura poco prima di essere sostituito.
Credo che il titolare a sinistra sarà lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: RubinCarter il 03 Ago 2019, 19:25
Forse non ti serve?

Radu e Bastos non lo sono?

Radu è eccellente a difesa schierata ma d'infilata, su palle inattive e in contropiede sono stati sempre problemi da quella parte, con la complicità di Lulic.
O siamo costretti a dire che continuiamo ad avere problemi in difesa ma non sappiamo come migliorarla?

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: Gert dal Pozzo il 03 Ago 2019, 17:50
Si difende sempre allo stesso modo, cioè male, sempre buchi, io non capisco sta fissa della difesa a tre senza saperla insegnare, ma è un limite mio...magari tra un po', dai e dai, diventerà come quei pochi che la sanno fare [...]

D'accordo, incomprensibile.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Bambacione il 03 Ago 2019, 19:17
il 10 loro ieri giocatore interessante come si chiamava?

Jordon Ibe, scuola Liverpool, casse 95. Sembrava dover ripercorrere le gesta di Sterling

Twix

*
Lazionetter
* 5.817
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.517
Citazione di: Ranxerox il 03 Ago 2019, 19:29
Bastos che non ha fatto il ritiro ad Auronzo e veniva dalle ferie, oggi ha fatto 70 minuti a buon livello, roccioso e preciso negli uno contro uno come suo solito.
Ha pure propiziato il gol con una bellissima discesa in avanti. Ha avuto solo qualche sbavatura poco prima di essere sostituito.
Credo che il titolare a sinistra sarà lui.

Speriamo.
Su Vavro sono molto curioso. Io personalmente avrei investito pesantemente su Izzo.
Izzo Acerbi Bastos mi avrebbe fatto fare un bel salto di qualità.
Con LF e Radu come primo sostituiti.
Vavro spero si riveli giocatore di livello.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Vavro ha quattro anni in meno rispetto a Izzo, ha fatto esordio in calcio professionale con 16 anni, ha vinto campionato danese l'anno scorso, sara titolare della sua nazionale molto presto e ha una trentina di gare in competizioni europei (e "solo" 30 gare in meno rispetto a Izzo). Pagare 30 milioni per Izzo o dieci per Vavro?

Per me, questione non si pone.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Speriamo.
Su Vavro sono molto curioso. Io personalmente avrei investito pesantemente su Izzo.
Izzo Acerbi Bastos mi avrebbe fatto fare un bel salto di qualità.
Con LF e Radu come primo sostituiti.
Vavro spero si riveli giocatore di livello.

Il Toro ha scelto di non vendere nessuno dei suoi big.
Vavro è certo che bisogna aspettarlo. È straniero, ha cambiato squadra, modulo e livello di calcio.
Farà qualche errore, soprattutto all'inizio ma sarà fisiologico. A  occhio però sembra che sia di buon livello. Gioca spesso a testa alta, non ha paura di tenere la palla in mezzo ai piedi, tiene bene la linea dei tre. Per ora ha evidenziato delle difficoltà quando deve andare verso l'esterno.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.517
Citazione di: Ranxerox il 03 Ago 2019, 23:02
Il Toro ha scelto di non vendere nessuno dei suoi big.
Vavro è certo che bisogna aspettarlo. È straniero, ha cambiato squadra, modulo e livello di calcio.
Farà qualche errore, soprattutto all'inizio ma sarà fisiologico. A  occhio però sembra che sia di buon livello. Gioca spesso a testa alta, non ha paura di tenere la palla in mezzo ai piedi, tiene bene la linea dei tre. Per ora ha evidenziato delle difficoltà quando deve andare verso l'esterno.

Speriamo Ranx anche se con i 3 centrali è quasi naturale per chi non gioca al centro doversi allargare quando il quinto sale (ricordo ancora rincorse nel vuoto di Wallace!!!!)

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Appunto, come minimo bisogna dargli il tempo di capire ed imparare quello che Inzaghi gli chiede oltre a prendere affiatamento con i nuovi compagni di reparto e di squadra.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.517
Citazione di: Ranxerox il 03 Ago 2019, 23:22
Appunto, come minimo bisogna dargli il tempo di capire ed imparare quello che Inzaghi gli chiede oltre a prendere affiatamento con i nuovi compagni di reparto e di squadra.

Ma si io sono un inguaribile ottimista e quindi Vavro sarà la sorpresa del prossimo anno.
Ora che è andato Badelj mi piacerebbe vedere a Roma Slobozslai o Yazici o tutti e due (vice Leiva sono Parolo e Cataldi)

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092

Strakosha mi sembra un po' indietro di condizione, a sensazione

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Confermo, e tu sai che ho il santino vicino al letto.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Grazie per gli highlights  :since :since

Strakosha mi sembra un po' indietro di condizione, a sensazione

Decisamente  :S ma ci può stare..

Da quello che ho visto, ci hanno regalato due gol clamorosi, e altrettanti non ne abbiamo presi sculando un pò.
Vabbè, praticamente quindici ore dopo l'altra, formazione tirata un pò via, e con un viaggio di mezzo...  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ci può stare, però io un po' di paura ce l'ho. Il titolare è uno che a oggi non ha fatto né preparazione né amichevoli. Il secondo ha fatto la preparazione ma ha zero minuti partita. Il terzo è l'unico che ha fatto tutto ma non giocherà mai.
Spero che Marienfeld porti buoni riscontri.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 04 Ago 2019, 12:34
Ci può stare, però io un po' di paura ce l'ho. Il titolare è uno che a oggi non ha fatto né preparazione né amichevoli. Il secondo ha fatto la preparazione ma ha zero minuti partita. Il terzo è l'unico che ha fatto tutto ma non giocherà mai.
Spero che Marienfeld porti buoni riscontri.
+ che altro il terzo ieri ha fatto pure una cazzata gigantesca e poi per fortuna ha rimediato.
Il terzo secondo me dovrebbe essere mandato a giocare da qualche parte.

Discussione precedente - Discussione successiva