Ritiro e amichevoli stagione 2019 / 2020

Aperto da ssl1900, 17 Giu 2019, 10:25

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 04 Ago 2019, 12:34
Ci può stare, però io un po' di paura ce l'ho. Il titolare è uno che a oggi non ha fatto né preparazione né amichevoli. Il secondo ha fatto la preparazione ma ha zero minuti partita. Il terzo è l'unico che ha fatto tutto ma non giocherà mai.
Spero che Marienfeld porti buoni riscontri.

il titolare amichevoli ne sta facendo, ma senza preparazione.
speriamo soprattutto siano risolti i problemi fisici. quello mi preoccupa

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Avrei dovuto, invece di dire a oggi, all'altro ieri.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 04 Ago 2019, 12:37
Avrei dovuto, invece di dire a oggi, all'altro ieri.

stai a perde colpi  :)
era per dire che il titolare ora le amichevoli le farà, ma resta il tema dei problemi fisici.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Le farà, ma una preparazione incompleta mi preoccupa. Non credo restino un mare di amichevoli da fare e per me ha mostrato segni di ritardo sia tecnico che di affiatamento con la difesa (Vavro).

Comunque parliamo di Strak, al quale io farei un contratto a un miliardo l'anno fino al 2045.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: bizio67 il 03 Ago 2019, 19:23
Miglior ritiro negli ultimi sei anni, firmato Marco Parolo, uno che non sbaglia mai e dice sempre la verità

Questa dichiarazione per me è meglio dell'annuncio di un nuovo acquisto.

skizzo87

Visitatore
AURONZO MARCO PAROLO – Quarto giorno di ritiro per la Lazio in quel di Auronzo. Intervistato dalla Rai, il vice-capitano biancoceleste ha parlato della stagione che sta per intraprendere assieme a Inzaghi e compagni. Queste le sue dichiarazioni: "Vogliamo proseguire quanto fatto in questi due anni con la stessa mentalità, scendendo in campo in tutte le partite per vincere. Vogliamo ripartire e dare sempre di più".

CHAMPIONS – "Vogliamo ripeterci e poi nei mesi di marzo e aprile vedremo dove saremo in classifica. Non possiamo sbagliare, dobbiamo prendere spunto da quanto fatto in questi due anni".

CALCIOMERCATO – "Ci sta pensando la società, adesso lavoriamo con quelli che abbiamo. I nuovi si sono inseriti bene, hanno ritmo e voglia. Anche quelli che vengono da fuori, vogliamo farli sentire a loro agio fin da subito".

Le dichiarazioni dei giocatori lasciano il tempo che trovano.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.470
Evidentemente la vittoria in coppa Italia ha definitivamente scacciato tutte le paure e le ansie post Lazio-Inter che avevano bloccato la squadra lo scorso anno. Per me l'ossatura è importante e la squadra è affiatata.... Juve a parte, con le altre la squadra titolare se la gioca. Poi molto dipenderà dal fato e dagli infortuni.
Ad esempio, se Ciro si sblocca e la smette di battezzare i legni della serie A, imho si può fare molto bene

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Io mi auguro che un secondo portiere affidabile venga preso. Strakosha con questa storia dei problemi alla schiena non mi convince molto...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: A.Nesta (c) il 04 Ago 2019, 19:00
Io mi auguro che un secondo portiere affidabile venga preso. Strakosha con questa storia dei problemi alla schiena non mi convince molto...

Proto è un secondo affidabile.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Premetto, se Grigioni dice che Guerrieri è pronto e deve andare a giocare, mi fido ciecamente.

Detto questo, Guerrieri l'ho visto un par di volte titolare e con tutto il bene che gli si può volere, non mi sembra un fenomeno, ma Iker Casillas, quando disse che sarebbe diventato uno dei più forti al mondo e che di portieri come lui ne aveva visti 4/5 massimo, cosa si era fumato ?
Mica per niente, perché è roba buona, se la gira pure a me, Wallace mi potrebbe sembrare Nesta  :beer:

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: asteN_A. il 04 Ago 2019, 20:10
Premetto, se Grigioni dice che Guerrieri è pronto e deve andare a giocare, mi fido ciecamente.

Detto questo, Guerrieri l'ho visto un par di volte titolare e con tutto il bene che gli si può volere, non mi sembra un fenomeno, ma Iker Casillas, quando disse che sarebbe diventato uno dei più forti al mondo e che di portieri come lui ne aveva visti 4/5 massimo, cosa si era fumato ?
Mica per niente, perché è roba buona, se la gira pure a me, Wallace mi potrebbe sembrare Nesta  :beer:
Scusa, sicuramente ho capito male io... Iker ha parlato di guerrieri?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si si. Eravamo io, Iker Casillas e Henry Kissinger e bevevamo mescalito su una spiaggia a Ciudad Del Carmen.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 04 Ago 2019, 20:18
Si si. Eravamo io, Iker Casillas e Henry Kissinger e bevevamo mescalito su una spiaggia a Ciudad Del Carmen.

Bei ricordi di vita vissuta...  :=))

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Tarallo il 04 Ago 2019, 20:18
Eravamo io, testa di cane e iker casillas (semicit.).

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: purple zack il 04 Ago 2019, 19:51

Proto è un secondo affidabile.
Quindi tu giocheresti un derby con Proto in porta o una semifinale di coppa? o uno scontro fondamentale per un posto in CL?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Ce sta sempre cataldi al limite...regà seriamente, sto fossilizzarsi sempre sulle cose che potrebbero andare male secondo me non fa bene.
C'è mia moglie che ce potrebbe fa una conferenza su questa storia della profezia negativa autoavverantesi.  Le ho sempre detto che secondo me trattasi di stronzata,  ma me state a fa ricrede. Guarda se le devo dare ragione eh, non ve lo perdonerai mai!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non vorremo dare ragione alla signora Yorke, suvvia. Damose na calmata.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Tarallo il 04 Ago 2019, 21:25
Non vorremo dare ragione alla signora Yorke, suvvia. Damose na calmata.

Grazie caro!

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: A.Nesta (c) il 04 Ago 2019, 21:11
Quindi tu giocheresti un derby con Proto in porta o una semifinale di coppa? o uno scontro fondamentale per un posto in CL?
si chiama secondo perché è il secondo.

il milan vinceva tutto con Valerio Fiori come secondo.

la coppia Marchegiani-Peruzzi non aveva alcun senso di esistere.

Discussione precedente - Discussione successiva