Ritiro estivo 2012

Aperto da Magnopèl, 05 Lug 2012, 16:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.619

dani2110

*
Lazionetter
* 25.281
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Lug 2012, 12:19
è la prima cosa che mi è venuta in mente, cavolo presentati in tempo invece niente...comunque vedremo le spiegazioni quali saranno

Qualcuno paventa un aereo perso...bah.

Anche Matuzalem non si sa che fine abbia fatto...via sta gente

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
erano all'estero non facciamone un dramma se ritardano..

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Ma infatti, se io mi faccio le vacanze all'estero e mi presento al lavoro con un giorno di ritardo sicuramente non ne fanno un dramma.
Anzi, mi danno un premio.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: FabioPirovano il 06 Lug 2012, 13:42
erano all'estero non facciamone un dramma se ritardano..

no mi spiace, non ha scuse, perché tu Zarate, che già vieni da stagioni non proprio felici, il primo giorno di ritiro, con un nuovo allenatore che deve decidere se tenerti o meno, che fai ? arrivi tardi....
eh no ! devi arrivare prima di tutti per far vedere che vuoi cominciare con il piede giusto, l'aereo lo prendi 3 giorni prima, non all'ultimo minuto. e che cavolo !!!!

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Zarate, Floccari e Gonzalez hanno avuto i permessi
non gli stiamo sempre a rompe li [...] anche quando non c'è motivo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: dani2110 il 06 Lug 2012, 12:21
Qualcuno paventa un aereo perso...bah.

Anche Matuzalem non si sa che fine abbia fatto...via sta gente

Considerando anche il fatto che in Argentina non e' che ci sei andato una settimana fa, eh? sara' almeno un mese. E con un mese non riesci a organizzarti per non perdere il volo?

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: elbandido il 06 Lug 2012, 14:37
Zarate, Floccari e Gonzalez hanno avuto i permessi
non gli stiamo sempre a rompe li [...] anche quando non c'è motivo...

Gonzalez si' ha avuto un permesso, cosi' come Floccari, causa fine del viaggio di nozze.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.716
Ma che è quest'usanza di bloccare le strade in Argentina?

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Non stiamo sempre a polemizzare, se la Società ha dato a Gonzalez, Zarate e Floccari un permesso è evidente che ha avuto i suoi buoni motivi, discorso diverso per Matuzalem... Che fine ha fatto?!?!

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.687
Citazione di: Alexia68 il 06 Lug 2012, 14:35
no mi spiace, non ha scuse, perché tu Zarate, che già vieni da stagioni non proprio felici, il primo giorno di ritiro, con un nuovo allenatore che deve decidere se tenerti o meno, che fai ? arrivi tardi....
eh no ! devi arrivare prima di tutti per far vedere che vuoi cominciare con il piede giusto, l'aereo lo prendi 3 giorni prima, non all'ultimo minuto. e che cavolo !!!!
Quoto.

A meno che non abbia avuto un permesso dalla Società , ma credo non sia questo il caso.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Magnopèl il 06 Lug 2012, 15:03
Quoto.

A meno che non abbia avuto un permesso dalla Società , ma credo non sia questo il caso.
ed invece sembra proprio di si'.. di tutti quelli che mancano solo matu non sembrerebbe avere sto permesso.. pero se il permesso lo hanno gonzalez e floccari va bene se lo ha zarate state qui gia a rompe erc... mammamia ao... poi dite de non esse prevenuti!

Hicks

*
Lazionetter
* 9.964
Se ha avuto il permesso dove sarebbe esattamente il problema?

Già la Lazio ha tanti problemi, non creiamone di nuovi noi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.281
Citazione di: gaizkamendieta il 06 Lug 2012, 15:10
ed invece sembra proprio di si'.. di tutti quelli che mancano solo matu non sembrerebbe avere sto permesso.. pero se il permesso lo hanno gonzalez e floccari va bene se lo ha zarate state qui gia a rompe erc... mammamia ao... poi dite de non esse prevenuti!

gaizka perdonami ma di Gonzalez e Floccari non me ne può fregar di meno...o meglio, non devono dimostrare nulla. Zarate invece dovrebbe dare qualche segnale in più...dovrebbe fare quello che negli ultimi anni non ha fatto, ovvero il professionista e se io fossi stato in lui, sarei stato già da una settimana a Roma, per smaltire il fuso in primis e per essere il primo a varcare i cancelli di Formello stamattina. Invece non è cosi...ed evidentemente è in attesa di essere ricollocato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.687
Citazione di: gaizkamendieta il 06 Lug 2012, 15:10
Mi sa che hai sbagliato persona riguardo Zarate. :P

Aveva il permesso ? Bene.

Non lo aveva ? Quoto Alessia.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.281
Citazione di: Hicks il 06 Lug 2012, 15:12
Se ha avuto il permesso dove sarebbe esattamente il problema?

Già la Lazio ha tanti problemi, non creiamone di nuovi noi.

Se sta in Argentina la Lazio non è che può andare a prenderlo per le orecchie eh...il permesso scatta automatico.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dani2110 il 06 Lug 2012, 15:16
gaizka perdonami ma di Gonzalez e Floccari non me ne può fregar di meno...o meglio, non devono dimostrare nulla. Zarate invece dovrebbe dare qualche segnale in più...dovrebbe fare quello che negli ultimi anni non ha fatto, ovvero il professionista e se io fossi stato in lui, sarei stato già da una settimana a Roma, per smaltire il fuso in primis e per essere il primo a varcare i cancelli di Formello stamattina. Invece non è cosi...ed evidentemente è in attesa di essere ricollocato
e per quale motivo gonzalez e floccari non dovrebbero dimostrare nulla e zarate si???

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.619
Ma se aveva il permesso a cosa serve la giustificazione ridicola di Ruzzi ?

Citazione di: dani2110 il 06 Lug 2012, 15:17
Se sta in Argentina la Lazio non è che può andare a prenderlo per le orecchie eh...il permesso scatta automatico.
Ma appunto , quale permesso . Diciamo piuttosto che Zarate ha informato la società che aveva perso l'aereo perché in Argentina hanno questa brutta abitudine di bloccare le strade

Discussione precedente - Discussione successiva