Ritiro estivo 2012

Aperto da Magnopèl, 05 Lug 2012, 16:30

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Amichevoli d'agosto: la Lazio affronterà Galatasaray, Getafe e Malmoë
27.07.2012 17.15 di Emiliano Storace     per lalaziosiamonoi.it   articolo letto 635 volte
Fonte: Emiliano Storace - Lalaziosiamonoi
Arrivano finalmente le amichevoli internazionali in casa Lazio. Dopo il primo assaggio di Serie A contro Siena e Torino nel ritiro di Auronzo di Cadore, i biancocelesti dal 4 agosto giocheranno tre partite di livello internazionale contro Galatasaray, Getafe e Malmoe. La prima partita contro i giallorossi di Istanbul, andrà in scena il 4 agosto nello stadio "Izmir Ataturk" di Smyrna, alle ore 22 locali (21 italiane). Sarà anche l'occasione per confrontarsi (finalmente ammirandolo) contro il centravanti Burak Ylmaz, a lungo inseguito dalla Lazio e poi passato ai turchi dopo la telenovela più calda dell'estate. Il secondo impegno vedrà la Lazio affrontare gli spagnoli del Getafe l'11 agosto all'Olimpico alle ore 21. In questa occasione verrà presentata la squadra ai tifosi come da tradizione. La terza amichevole andrà in scena sempre allo Stadio Olimpico di Roma il 16 agosto ancora con lo stesso orario delle 21. Stavolta i rivali dei biancocelesti saranno gli svedesi del Malmoe. In mezzo a queste amichevoli internazionali, la Lazio disputerà anche altre due partite contro il San Felice Circeo il 1 agosto e contro la Salernitana il 7 agosto allo stadio "Arechi" di Salerno.

Sono soddisfatto, queste 3 amichevoli potrebbero essere la simulazione di un ipotetico girone d'europa league, con 1 squadra forte (il galatasaray), una media (getafe) e una abbordabile (malmoe).

dani2110

*
Lazionetter
* 25.281
Citazione di: Scialoja il 27 Lug 2012, 23:49
Amichevoli d'agosto: la Lazio affronterà Galatasaray, Getafe e Malmoë
27.07.2012 17.15 di Emiliano Storace     per lalaziosiamonoi.it   articolo letto 635 volte
Fonte: Emiliano Storace - Lalaziosiamonoi
Arrivano finalmente le amichevoli internazionali in casa Lazio. Dopo il primo assaggio di Serie A contro Siena e Torino nel ritiro di Auronzo di Cadore, i biancocelesti dal 4 agosto giocheranno tre partite di livello internazionale contro Galatasaray, Getafe e Malmoe. La prima partita contro i giallorossi di Istanbul, andrà in scena il 4 agosto nello stadio "Izmir Ataturk" di Smyrna, alle ore 22 locali (21 italiane). Sarà anche l'occasione per confrontarsi (finalmente ammirandolo) contro il centravanti Burak Ylmaz, a lungo inseguito dalla Lazio e poi passato ai turchi dopo la telenovela più calda dell'estate. Il secondo impegno vedrà la Lazio affrontare gli spagnoli del Getafe l'11 agosto all'Olimpico alle ore 21. In questa occasione verrà presentata la squadra ai tifosi come da tradizione. La terza amichevole andrà in scena sempre allo Stadio Olimpico di Roma il 16 agosto ancora con lo stesso orario delle 21. Stavolta i rivali dei biancocelesti saranno gli svedesi del Malmoe. In mezzo a queste amichevoli internazionali, la Lazio disputerà anche altre due partite contro il San Felice Circeo il 1 agosto e contro la Salernitana il 7 agosto allo stadio "Arechi" di Salerno.

Sono soddisfatto, queste 3 amichevoli potrebbero essere la simulazione di un ipotetico girone d'europa league, con 1 squadra forte (il galatasaray), una media (getafe) e una abbordabile (malmoe).

Beh...non male, la doppia ll'Olimpico mi garba :D

Comunque accontentati anche chi voleva amichevoli internazionali...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Scialoja il 27 Lug 2012, 23:49

il malmoe al getafe je passa la susta.
non c'è partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
"La S.S. Lazio comunica che la squadra sarà nella località di Fiuggi per la seconda parte del ritiro estivo 2012 dalla serata del 30 luglio sino al 4 agosto".

Almeno un giorno ci sarò  :since

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
comunque andrò anche io

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Lug 2012, 19:02
niente amichevoli per quel periodo?
comunque andrò anche io

il primo agosto pare ce ne sia una al Circeo ma non ho letto ufficialità da nessuna parte!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Vorrei andare a Fiuggi domani pomeriggio e poi tornare il 2, sempre di pomeriggio (siamo in 2 persone).
Sapreste consigliarmi qualche Hotel/Pensione in zona a prezzi abbordabili? magari non lontanissimo da dove si allena la Lazio.
Grazie mille in anticipo...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.281
Ma il genio che stamattina in radio si è lamentato dell'amichevole in Turchia? Troppo poco preavviso per chi voleva seguirla...mamma mia come siamo alla frutta...

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: Valon92 il 29 Lug 2012, 19:16
il primo agosto pare ce ne sia una al Circeo ma non ho letto ufficialità da nessuna parte!

Io c'ho il biglietto!!!  :) (20 euri)  :(

Contenuto sponsorizzato

pioloa

*
Lazionetter newbie
* 3
Scusate, ma qualcuno conosce il programma del ritiro di Fiuggi? Si allenano il pomeriggio?
E soprattutto si possono sempre vedere gli allenamenti?
:ssl

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Io c'ho il biglietto!!!  :) (20 euri)  :(

Ciao! Senti mi puoi dare informazioni precise visto che vorrei andcarci? Tipo ora della partita, dove comprare il biglietto, luogo preciso...ecc grazie  :ssl

SFL

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Ma domani, 1° agosto, si allenano la mattina ?
Io dovrei andarci, ma visto che la sera giocano al Circeo si alleneranno la mattina ?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Qui in albergo ci sono quelli di città celeste , ho parlato con Mirko Borghesi e Ramona  Marconi (bella ragazza) e mi hanno confermato che domani pomeriggio c'è l'amichevole al Circeo.
Domani mattina allenamento alle 10, io ci vado.

Property

Visitatore
Ma si dai, continuiamo a martellarci le pa..e da soli.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Per fortuna mi ricordo che esiste la funzione ignore.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: Property il 01 Ago 2012, 00:27
Quindi Matuzalem non e'neanche a Fiuggi?
Ma si dai, continuiamo a martellarci le pa..e da soli.

Citazione di: JoseAntonio il 01 Ago 2012, 00:33
Per fortuna mi ricordo che esiste la funzione ignore.

Io l'ho utilizzata sul nick "Matuzalem" e funziona benissimo ....  ;)

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
LIVE FIUGGI - Foto ufficiali, aerobica e tattica nella seconda giornata di ritiro. Petkovic prova i movimenti del suo 4-4-2. Intanto Klose canta i cori della Curva Nord

Dai nostri inviati Emiliano Storace e Stefano Fiori

01.08.2012 09:48 di Emiliano Storace   
Fonte: Llsn

Fiuggi - La seconda giornata del ritiro di Fiuggi, comincia per la Lazio con le foto di rito per la nuova stagione. Tutti quanti i componenti della squadra e dello staff tecnico, hanno sfilato con la nuova divisa Macron davanti l'obiettivo del fotografo. Intanto mister Petkovic si è intrattenuto a colloquio per circa 15 minuti con Federico Marchetti, parlando soprattutto del posizionamento di portiere e barriera. Bellissimo il siparietto che ha visto protagonista Miroslav Klose, che dopo aver scattato la foto ufficiale, è tornato negli spogliatoi fischiettando una nota canzone della Curva Nord (unica fede, unica passione - ndr) cercando anche di canticchiarla con il suo italiano ancora non del tutto perfetto. Subito dopo Petkovic ha schierato la squadra sul campo con il 4-4-2, spiegando loro i movimenti da eseguire in campo. I giocatori sono stati messii tutti nel loro ruolo a coppie, con Scaloni sempre centrale e le due coppie di centrocampo Onazi- Cana e Ledesma- Hernanes. Petkovic ha parlato per più di 15 minuti, chiedendo di far viaggiare velocemente la palla cercando molto il triangolo sulle fasce laterali.

Discussione precedente - Discussione successiva