Ritiro estivo 2012

Aperto da Magnopèl, 05 Lug 2012, 16:30

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Valon92 il 07 Lug 2012, 15:30
qualche chilo di troppo c'è

non e' che corre i 10000 siepi. e' un calciatore. a me sembra a posto.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
sto commento sui giocatori a cui fanno le foto mentre sono piegati sulla cyclette li leggo ogni anno

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: giggio il 07 Lug 2012, 16:01
sto commento sui giocatori a cui fanno le foto mentre sono piegati sulla cyclette li leggo ogni anno
ma a parte la bicicletta.. sono allucinanti questi commenti  :) sembra piu magro del primo anno che arrivo' da noi, non c'è un filo de panza manco seduto.. secondo me qualcuno è deluso da cio'.. e non trovando altro... è scojonato...

siete incredibili...

Hicks

*
Lazionetter
* 9.967
Ma dove lo vedrete chiattone o con dei kg in più... fatevi fà un controllo alla vista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
vedremo il campo, ma io me lo ricordo più magro il primo anno, e comunque non mi riferivo alla foto sulla cyclette ma al filmato fuori dalla Paideia, ma è solo una mia impressione, ci sono già abbastanza polemiche e non ne volevo aprire un'altra, per lo più stupida.  :beer:

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Quest'anno sta nettamente meglio, è solo abbottato di sonno.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Non si vede nella foto, ma ha le unghie mangiate.
Indice di nervosismo e insicurezza. Non va bene per un calciatore professionista.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Nella foto più che altro spunta un piedino in basso a sinistra da non si sa dove.  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
non puoi arrivare al ritiro in peso forma..altrimenti cè il rischio di non metabolizzare gli allenamenti e vai dritto sottopeso.. cavolo bisogna proprio spiegarvi tutto

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Citazione di: gaizkamendieta il 07 Lug 2012, 16:13
ma a parte la bicicletta.. sono allucinanti questi commenti  :) sembra piu magro del primo anno che arrivo' da noi, non c'è un filo de panza manco seduto.. secondo me qualcuno è deluso da cio'.. e non trovando altro... è scojonato...

siete incredibili...

Io parlavo del video ed il viaggio è una spiegazione più che plausibile...io sono uno "zaratiano", per quanto ce la metta tutta per farmi perdere gli ultimi barlumi di speranza

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: gaizkamendieta il 06 Lug 2012, 22:25
solo chi non l'ha visto mai giocare puo' dire il contrario!
e comunque nelle sua annate migliori (nelle quali non l'ho mai visto) a nizza ed al primo anno di lione comunque non segnava cosi poco ..............

io l'ho visto giocare più di qualche volta,non l'ho mai visto giocare nel ruolo di mediano nel 4231,però credo che possa interpretare questo ruolo meglio lui di hernanes,perchè ha un filo di fisico in più,una maggiore esplosività e credo anche un tempo in meno,cosa essenziale.Va provato,è ovvio.

Ma si potrebbe risolvere l'enigma anche adottando una sorta di 4141,tenendo lui e hernanes sulla stessa linea,in questo caso però ci scordiamo di zarate,perchè ai lati dei 4 dovresti mettere lulic e gonzales o candreva che in fase di ripiegamento potrebbero stringere un pochino trasformando la Lazio,palla agli avversari,in una sorta di 4321,non sarebbe male come idea.

hankmoody

Visitatore

nei 2 anni passati a luglio era un barile, quest'anno al contrario mi sembra in buona forma fisica. e se lo dico io...

Contenuto sponsorizzato

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Fatelo dormì a Formello e tenete lontano i fratelli, scommettemo che torna lui?

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.874

siete incredibili...

ve farei vedé io che vordí la panza vera!
ma che ne sapete voi...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
A me sinceramente sembra in gran forma, ma ve lo ricordate al ritorno dal viaggio di nozze??
pareva simplicio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io se ero femmina mi sa che a Cana je facevo le poste sotto casa.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050

siete incredibili...
zarate quando arrivo da noi.  Me pare tutt'altra cosa.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Aveva pure 4 anni e molti muscoli in meno.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: syrinx il 07 Lug 2012, 19:23
Aveva pure 4 anni e molti muscoli in meno.

Forse e dico forse so propio quei muscoli in più che gli hanno fatto perdere quello spunto micidiale
che gli permetteva di andarsene  in velocità e dribling praticamente a tutti.

Quello zarate mi ha fatto ritornare bambino !!!

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Nella foto sulla cyclette sembra un supplì, dal video invece direi che, post-2009, è la cosa più simile ad un pesoforma che ci abbia mai fatto vedere.
Speramo bene...

Discussione precedente - Discussione successiva