Ritiro estivo 2015...

Aperto da anger1, 23 Apr 2015, 14:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Tarallo il 14 Lug 2015, 06:26
si giocherà  il posto con Cataldi e Lulic
Mi correggo: si alternerà.
Perché giocheranno tutti, ma per me Morrison giocherà più di Cataldi il quale giocherà più di Lulic (ovviamente se non si infortuna nessuno, altrimenti cambia tutto).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Anche a destra con Parolo a sinistra, eh. Entrambe le soluzioni sono possibili)
Detto ciò io mi sto gasando, perché le alternative all'11 sono migliorate moltissimo.
In difesa non se ne parla proprio, quei 4 centrali danno molte garanzie - non più Ciani e Cana. A centrocampo eravamo già forti, e per me Lulic farà mta fatica a giocare, specie se SMS si imporrà.
È davanti che manca il tocco finale. Adoro Keita ma non ho la certezza di una sua esplosione in stile FA, quindi mi piacerebbe un nome. Ma questa Lazio ha elevato il livello, certi nomi sono spariti e la differenza si vedrà.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Tarallo il 14 Lug 2015, 06:26
Ma non mi hai già citato su Morrison? :lol:
A parte che gli intenditori qui dentro, almeno quelli ufficiali o autonominatisi, sono altri, ti dico quello che penso.
Al Man Utd, dove c'era maggior competizione a centrocampo, gli avevano dato il ruolo più avanzato, quasi di trequartista. Al WHU ma ancora di più al QPR, dove tecnicamente lui non c'entrava proprio niente col resto, prendeva in mano la squadra da un'area all'altra. L'ho visto fare a ottimi giocatori capitati in contesti tecnici inferiori al loro livello.
Alla Lazio verrà messo a sinistra del 4-3-3 con Parolo spostato a destra, o nel 4-2-3-1 in mezzo (spero di no); nel 3-4-3 largo potrebbe essere un rischio.
La prima soluzione è nettamente la migliore, perché in molte occasioni, specie quando non c'era Cataldi, abbiamo visto Parolo scendere e cercare di impostare se Biglia veniva coperto bene dell'avversario. Bene, Parolo 'sta cosa non la fa affatto bene. Se Parolo si ripeterà ai livelli passati, Morrison si giocherà  il posto con Cataldi e Lulic (se non parte), e per me dimostrerà di saper imbastire e poi partecipare alla chiusura dell'azione meglio di Marco, Danilo e Senad (particolarmente contro squadre in cui possiamo fare a meno del dinamismo del bosniaco, in casa più che fuori).
Per me avrà un impatto importante sulla nostra squadra e sul nostro gioco, ma c'è solo un rischio: giocatori di talento puro come lui, anche se giocano un po' più dietro, avranno giornate di merda in cui spariscono. Sapremo restare calmi o gli romperemo il cazzo? Perché se questo si disamora ce mette un attimo a abbracciare la movida.
E si, si muove e agisce alla Zidane :DD

Pronostico: crescerà gradualmente fino ad esplodere e si prenderà il centrocampo post-Biglia insieme a Cataldi.

E si che ti avevo già citato  :=)) volevo conferme..

Concordo su tutto e cito anche Rubin, se l'avessimo pagato 10 mln ci stavamo tutti a spellà le mani (più di quanto in mplti stanno già facendo )

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Tarallo il 14 Lug 2015, 06:35
Mi correggo: si alternerà.
Perché giocheranno tutti, ma per me Morrison giocherà più di Cataldi il quale giocherà più di Lulic (ovviamente se non si infortuna nessuno, altrimenti cambia tutto).

Secondo me quello che giocherà di più, come tutti gli anni e con tutti gli allenatori, sarà Lulic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore
Citazione di: superaquila il 13 Lug 2015, 23:11
Quest'anno, dopo aver visto i pischelli cresciuti di un anno e considerando i big che sono rimasti, posso affermare che nessun traguardo ci è precluso, tanto che, ormai, non seguo più il calcio-mercato.
Siamo forti così.

Pura poesia che sottoscrivo in pieno!!!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Conquisteremo l'universo. Plutone trema.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Secondo me davvero nulla ci è precluso, questo è un anno importante e dobbiamo farlo tutto d'un fiato, soprattutto cercando di partire bene. Credo che Pioli ne sia consapevole e abbia chiesto una preparazione leggera mirata, con diversi richiami durante l'anno.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Rugiule il 14 Lug 2015, 07:42
Secondo me davvero nulla ci è precluso, questo è un anno importante e dobbiamo farlo tutto d'un fiato, soprattutto cercando di partire bene. Credo che Pioli ne sia consapevole e abbia chiesto una preparazione leggera mirata, con diversi richiami durante l'anno.
ve state a allargà, me sembrate quelli de là in piena tranche agostana da solleone.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: surg il 14 Lug 2015, 07:12
Secondo me quello che giocherà di più, come tutti gli anni e con tutti gli allenatori, sarà Lulic
Ma anche no.
Lo scorso anno contributo limitato rispetto al passato, e continuerà così con il nostro livello tecnico medio che si alza.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: vaz il 14 Lug 2015, 08:15
per me Lulic lo vendiamo
Credo anch'io e sarebbe una buona mossa se si usano bene i soldi e se viene SMS.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per me saremmo cortissimi e senza esperienza.
nel senso vendi Lulic e insieme al serbo ne prendi un altro, già pronto ce potrei pure sta.
Affrontare una stagione da 50 partite con solo 2 giocatori d'esperienza a ccampo (Biglia e Parolo) per me è un rischio altissimo.

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: cielobiancoblu il 14 Lug 2015, 07:45
ve state a allargà, me sembrate quelli de là in piena tranche agostana da solleone.....
Non mi sto allargando, anzi, non partiamo con un obiettivo, dico che siamo una squadra consapevole delle proprie potenzialità, a differenza dello scorso anno,  e proveremo fin da subito a metterle in campo, a partire dall'8 agosto. L'anno scorso non era così,  e in questo senso nulla ci è precluso, non intende essere un proclama di vittoria dea scempion e deo scudo, anche perché noi non ciabbiamo ggeco...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
L'anno scorso abbiamo finito col fiatone e, ad oggi, la rosa si é ridotta specie a centrocampo. E visto che Pioli chiede novitá quelli che ci sono non vanno bene.
Per me mancano una punta, un esterno e un centrocampista (e forse due, che Onazi l'anno scorso non godeva di molto fiducia). Con meno urgenza un terzino destro.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
nel senso vendi Lulic e insieme al serbo ne prendi un altro, già pronto ce potrei pure sta.
Affrontare una stagione da 50 partite con solo 2 giocatori d'esperienza a ccampo (Biglia e Parolo) per me è un rischio altissimo.

marchetti - radu - basta - DV - parolo - biglia - klose - candreva

poca esperienza?   

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.131

Sono d'accordo tant'è che ad oggi, con Biglia e Lulic in rosa, mi auguro due innesti a centrocampo.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Onazi sembra che non esista, portasse la cresta e qualche tatuaggio forse avrebbe maggiore considerazione.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: BomberMax il 14 Lug 2015, 08:34
marchetti - radu - basta - DV - parolo - biglia - klose - candreva

poca esperienza?

ho scritto a ccampo

voi affrontereste una stagione con:

Parolo (1985) - Biglia (1986) - Cataldi (1994) - Morrison (1993) - Onazi (1992) - Milinkovic-Savic (1995)

?

io no, tralasciando il fatto che Morrison e il serbo sono due scommesse.

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.131
L'anno scorso ha deluso parecchio, a causa forse anche dell'infortunio.

In ogni caso, meglio averne un altro paio a centrocampo perché la stagione è lunga.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
ho scritto a ccampo

voi affrontereste una stagione con:

Parolo (1985) - Biglia (1986) - Cataldi (1994) - Morrison (1993) - Onazi (1992) - Milinkovic-Savic (1995)

?

io no, tralasciando il fatto che Morrison e il serbo sono due scommesse.
Ma Lulic?

Discussione precedente - Discussione successiva