Ritiro estivo 2015...

Aperto da anger1, 23 Apr 2015, 14:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Della seconda maglia si sa niente?

Magnopèl

Citazione di: Tarallo il 29 Lug 2015, 16:49
Della seconda maglia si sa niente?
Sarà presentata a Shangai, almeno così ha detto Canigiani un mese fa.

fiord

Ma Kishna gioca stasera?

BomberMax

Ma ora  mediaset premium hd, dove trasmettefanno la partita,   mi dice  canale  codificato , a voi?
(So'  abbonato da anni a premium)

...direi....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Ma su premium sport hd  la fanno o no?  Porcozzio

...direi....

Magnopèl

Mainz-Lazio, le formazioni ufficiali
29.07.2015 18:55 di Stefano Fiori Twitter: @StefanoFioriU2   
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

29 luglio 2015

Bruchwegstadion di Magonza
Amichevole
FSV Mainz-SS Lazio

MAINZ (4-2-3-1)- Karius; Brosinski, Bell, Balogun, Joo-Ho Park; Clemens, F. Frei; Baumgartlinger, Samperio, Malli; Muto. All. Schmidt. A disposizione: Zentner, Sereno, Latza, Bengtsson, Moritz, Beister, Koo, Serdar, Nedelev

LAZIO (3-4-3) - Marchetti; Mauricio, Gentiletti, Hoedt; Basta, Onazi, Parolo, Lulic; Candreva, Klose, F. Anderson. All. Pioli. A disposizione: Guerrieri, Berisha, Prce, Patricio, Konko, Seck, Biglia, Cataldi, Oikonomidis, Keita, Perea

-------

Pioli insiste col 343, ulteriore indizio per Shangai.
Certo, con Lulic squalificato lì a sinistra in quel ruolo ci sarebbe solo Braafheid (attualmente infortunato)...
De Vrij ancora out, chissà se per Shangai sarà pronto.

Idler

Ormai è quasi certo considerando queste amichevoli, con la Juve sarà 3-4-3. Avendo pochi centrocampisti disponibili, mi sembra la soluzione migliore.  :since

BomberMax

Fanchiulo alle 7,30
Pensavo 19,00 

...direi....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

Citazione di: BomberMax il 29 Lug 2015, 18:57
Ma su premium sport hd  la fanno o no?  Porcozzio

...direi....

Su HD non so, però su premium sport normale la danno di sicuro

fiord

Comunque di nuovo c'è da spizzare solo Hoedt.

Speriamo che stasera si veda qualcosa di meglio rispetto alle ultime uscite

Magnopèl

Citazione di: Idler il 29 Lug 2015, 19:01
Ormai è quasi certo considerando queste amichevoli, con la Juve sarà 3-4-3. Avendo pochi centrocampisti disponibili, mi sembra la soluzione migliore.  :since
Ma chi mettiamo a sinistra?
O Pioli ha dimenticato la squalifica di Lulic o Lulic non è squalificato o il mister si fida di Braafheid.
Altro non abbiamo.

BomberMax

Citazione di: fiord il 29 Lug 2015, 19:01
Su HD non so, però su premium sport normale la danno di sicuro
Quindi do stanno a fa'  il napule o
ra ??

Gr

...direi....

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

Difesa a 5.....Pioli mi sta deludendo, davvero non capisco perché stia rinnegando il 4-3-3.

Fabius

Citazione di: gentlemen il 29 Lug 2015, 19:08
Difesa a 5.....Pioli mi sta deludendo, davvero non capisco perché stia rinnegando il 4-3-3.
Posso solo supporre... non abbimo terzini sulla sinistra e il 343 ad oggi è la soluzione migliore a parte mettere Lulic terzino e giocare con il 433, opzione 2 il 433 i giocatori lo sanno fare, provano il 343 in amichevole...
Opzione 3 sono imballati e il 343 è meno dispendioso del 433 che gioca la Lazio.

Idler

Citazione di: Magnopèl il 29 Lug 2015, 19:04
O Pioli ha dimenticato la squalifica di Lulic o Lulic non è squalificato o il mister si fida di Braafheid.
Altro non abbiamo.

In effetti non saprei.. Però c'è più necessità a centrocampo che sulla sinistra, Biglia con solo 1 settimana di allenamento a mio avviso non è in grado di giocare, a meno che non arriva il nuovo centrocampista che andrebbe a formare il trio con Cataldi e Onazi, ma rimane comunque il dubbio dei pochi giorni passati con la squadra eventualmente.

Di fronte oltretutto hai la Juve, in Coppa Italia la difesa a 3 ha reso, abbiamo perso per motivi che vanno aldilà della tattica.

innamoRADU

Sicurissimo che Pioli stia provando la formazione anti-juve..un dubbio peró: chi al posto di Lulic? Braf?

Thunder

Su Lsc stanno facendo Inter-Lazio 2-2...che rosicata quella partita!!!

angeloadamo

Citazione di: Magnopèl il 29 Lug 2015, 18:59
29.07.2015 18:55 di Stefano Fiori Twitter: @StefanoFioriU2   
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

29 luglio 2015

Bruchwegstadion di Magonza
Amichevole
FSV Mainz-SS Lazio

MAINZ (4-2-3-1)- Karius; Brosinski, Bell, Balogun, Joo-Ho Park; Clemens, F. Frei; Baumgartlinger, Samperio, Malli; Muto. All. Schmidt. A disposizione: Zentner, Sereno, Latza, Bengtsson, Moritz, Beister, Koo, Serdar, Nedelev

LAZIO (3-4-3) - Marchetti; Mauricio, Gentiletti, Hoedt; Basta, Onazi, Parolo, Lulic; Candreva, Klose, F. Anderson. All. Pioli. A disposizione: Guerrieri, Berisha, Prce, Patricio, Konko, Seck, Biglia, Cataldi, Oikonomidis, Keita, Perea

-------

Pioli insiste col 343, ulteriore indizio per Shangai.
Certo, con Lulic squalificato lì a sinistra in quel ruolo ci sarebbe solo Braafheid (attualmente infortunato)...
De Vrij ancora out, chissà se per Shangai sarà pronto.
Patricio?

Contenuto sponsorizzato

fiord

Citazione di: BomberMax il 29 Lug 2015, 19:07
Quindi do stanno a fa'  il napule o
ra ??

Gr

...direi....

Yes!

angeloadamo

Citazione di: Magnopèl il 29 Lug 2015, 19:04
Altro non abbiamo.
Cataldi? Si puo' con il 343?

Mauricio-Gentiletti-DeVrij; Basta-Biglia-Parolo-Cataldi; Candreva-Klose-FA