Ritiro estivo 2015...

Aperto da anger1, 23 Apr 2015, 14:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

Citazione di: portainsegne61 il 29 Lug 2015, 20:39
La Lazio è in ritardo. Squadre senza scadenze imminenti hanno iniziato prima di noi. Anche al netto dei nazionali, bisognava cominciare prima.
È la mia stessa impressione.
In pratica l'anno scorso, stagione cominciata a fine agosto, abbiamo cominciato lo stesso giorno di quest'anno, stagione in anticipo di 2 settimane.
Speriamo bene.

Valon92

secondo me la state facendo troppo tragica
davanti manca brillantezza negli ultimi metri, dietro si balla con un assetto tattico tutto nuovo.
mancano i due assi portanti De Vrij e Biglia.

l'anno scorso si è cominciato prima imho perchè il tipo di preparazione con le coppe e senza coppe è diverso.

Pomata

Citazione di: Valon92 il 29 Lug 2015, 20:42
secondo me la state facendo troppo tragica
davanti manca brillantezza negli ultimi metri, dietro si balla con un assetto tattico tutto nuovo.
mancano i due assi portanti De Vrij e Biglia.

l'anno scorso si è cominciato prima imho perchè il tipo di preparazione con le coppe e senza coppe è diverso.

e anche Radu o Braaf

Thunder

Se la colpa di queste sconfitte fossero le assenze di De Vrij e Biglia, allora si che sarebbe tragica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cassia Biancazzaurra

anche secondo me siamo in ritardo di preparazione; organizzato male quest'anno tutti il precampionato: considerate che questa dovrebbe essere l'ultima amichevole prima della supercoppa, poi c'è solo la partita a Latina il 14 prima del preliminare...sono un po' preoccupato!

samu_s

Entra la Luce

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Valon92

Citazione di: Thunder il 29 Lug 2015, 20:44
Se la colpa di queste sconfitte fossero le assenze di De Vrij e Biglia, allora si che sarebbe tragica.

- condizione fisica non al massimo
- esperimenti tattici
- far entrare tutti in condizione

olympia

Nella mia ignoranza calcistica dico che per me, se il centrocampo non è al massimo, con giocatori forti e in forma, la squadra rischia sempre troppo. Non diamo colpa alla difesa, il gioco che vuole  Pioli funziona solo se tutti sono concentrati e rientrano in fase difensiva. Se la squadra non è al 100 per 100, è difficile non prendere gol

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

C'è un buco a destra tra Mauricio e basta assurdo.
Hoedt con quelle caratteristiche fisiche non può fare quel ruolo imho, e nemmeno Mauricio.
Modulo 4-come vi pare

JoseAntonio

Citazione di: portainsegne61 il 29 Lug 2015, 20:39
La Lazio è in ritardo. Squadre senza scadenze imminenti hanno iniziato prima di noi. Anche al netto dei nazionali, bisognava cominciare prima.

Abbiamo iniziato il 2 Luglio, quando li volevi far iniziare, a Giugno?
La prima partita ufficiale sarà oltre un mese dopo l'inizio del ritiro, direi che siamo nei tempi.
E senza prendere l'esempio estremo della Juventus.

Eagle78

a sinistra e a destra ci bucano come burro

fiord

Vediamo se con biglia torna anche il gioco

Contenuto sponsorizzato

Duca

Ma dov'è la Lazio...?  :s

Valon92

il principitoooooooooooooooooooooooooo! :muchlove:

Valon92

Magnopèl

Numero assurdo di Felipe.

seagull

Io vorrei perderle tutte le amichevoli estive,  che non contano un cavolo.
Pioli ha scelto una preparazione ad hoc per le sfide che ci aspettano pre-campionato ed ha detto che la squadra sarà pronta quando conta. Il resto sono preccupazioni fuori luogo, a mio avviso.

Splash21

Più che un 3-4-3, il nostro pare un 3-2-5, credo per colpa della condizione fisica. Ci stanno facendo a fette con gli inserimenti dei centrocampisti.

Speriamo di non vedere più dei loro gol vista la musica di merda che mettono.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

Biglia l'8 è in campo secondo me.

edge24

Citazione di: Valon92 il 29 Lug 2015, 20:51
Biglia l'8 è in campo secondo me.
Biglia pare che ha smesso de giocà ieri. Fresco come una rosa! Onestamente l'unico che mi da segnali negativi è Basta

Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk