Ritiro estivo 2015...

Aperto da anger1, 23 Apr 2015, 14:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: MasterMind il 30 Lug 2015, 15:55
A Fiumicino manca la corrente
Oltretutto hanno visto Breno aggirarsi per il bosco di Focene...

Zoso82

*
Lazionetter newbie
* 17
Mi sento sollevato. Ho letto le due interviste postate. Perfetto. Ero già informato. Nella 1a Pioli non parla della Lazio odierna, fa accenni solo sullo scorso anno e per il resto parla d'altro. Nella 2a troviamo 2 frasi in croce di Tare che, fino a prova contraria, rappresenta la società insieme a De Martino e Lotito. Ribadisco. Pioli sono 3 settimane che non parla. Qualcosa sta succedendo anche nello spogliatoio, lo stanno scrivendo tutti e negarlo è inutile.

suketh

*
Lazionetter newbie
* 21
umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

- Dice che c'è uno nuovo su Lazionet che ha scoperto tutto.
Manda subito qualcuno e mettilo a tacere una volta per tutte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

daniele_filisetti

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: umanoide69 il 30 Lug 2015, 16:46

- Dice che c'è uno nuovo su Lazionet che ha scoperto tutto.
Manda subito qualcuno e mettilo a tacere una volta per tutte.

OT
L'orologio sul polsino nun se pò vède....
EOT

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
Citazione di: Zoso82 il 30 Lug 2015, 16:35
Mi sento sollevato. Ho letto le due interviste postate. Perfetto. Ero già informato. Nella 1a Pioli non parla della Lazio odierna, fa accenni solo sullo scorso anno e per il resto parla d'altro. Nella 2a troviamo 2 frasi in croce di Tare che, fino a prova contraria, rappresenta la società insieme a De Martino e Lotito. Ribadisco. Pioli sono 3 settimane che non parla. Qualcosa sta succedendo anche nello spogliatoio, lo stanno scrivendo tutti e negarlo è inutile.
madre santa, che due OO stratosferiche

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014

chi lo dice? cosa dice? quando lo dice?

perchè ste pantomime de "si dice in giro", "corre voce che" sono pari alle cazzate che scriveva il romanista su ibra che sognava di giocare con il cappetano. SONO LA STESSA COSA. da una parte servono a demoralizzare e dall'altra ad esaltare.

più fatti e meno pugnette, please

Zoso82

*
Lazionetter newbie
* 17
Vabbè, allora vai, è tutto ok, non c'è nessuna polemica interna, il procuratore di Candreva scherzava quando dice (riportato su tutti i siti) che il suo assistito non è tranquillo e questa situazione della fascia l ha scosso parecchio, anzi l'intervista è stata travisata. Parolo non voleva dire quello che ha detto dopo la partita col Vicenza. È normale perdere 4 amichevoli su 4 perchè ogni volta c'è una scusa diversa. Grandissima campagna acquisti. Con la Juve siamo favoriti.
Va bene ora? Contenti voi. Godiamoci le vacanze, aspettiamo l'8 agosto e poi ne riparliamo. E spero con tutto il cuore che tutto vada per il meglio, perchè Pioli e i giocatori se lo meritano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.770
Citazione di: daniele_filisetti il 30 Lug 2015, 16:53

OT
EOT
Conoscendo il motivo per cui l'avvocato la portava così, penso che sia assolutamente attinente al personaggio.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Ma un bel aesseriomma merda ce lo dici, Zoso82?  :asrm

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Zoso82 il 30 Lug 2015, 17:10
Vabbè, allora vai, è tutto ok, non c'è nessuna polemica interna, il procuratore di Candreva scherzava quando dice (riportato su tutti i siti) che il suo assistito non è tranquillo e questa situazione della fascia l ha scosso parecchio, anzi l'intervista è stata travisata. Parolo non voleva dire quello che ha detto dopo la partita col Vicenza. È normale perdere 4 amichevoli su 4 perchè ogni volta c'è una scusa diversa. Grandissima campagna acquisti. Con la Juve siamo favoriti.
Va bene ora? Contenti voi. Godiamoci le vacanze, aspettiamo l'8 agosto e poi ne riparliamo. E spero con tutto il cuore che tutto vada per il meglio, perchè Pioli e i giocatori se lo meritano.

candreva ha rosicato? ok. E poi? hai parlato di problemi nello spogliatoio, di cose che si nascondono. e mi citi solo candreva?

Quelli della Juve che dovrebbero fare? licenziare allegri o cacciare Morata dopo quello che è successo ieri?

Ti ripeto, per dire che uno spogliatoio è spaccato non basta fare affidamento su chi per abitudine scrive sciocchezze online.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

Chi invece non se lo merita?

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Mi sono perso quello che ha detto Parolo dopo Vicenza, qualcuno mi illumina?

AguilaRoja

Visitatore

Falla finita, qua non attecchisce.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.770
Citazione di: warren il 30 Lug 2015, 17:26
Mi sono perso quello che ha detto Parolo dopo Vicenza, qualcuno mi illumina?
Ha detto che in campo bisogna metterci più cattiveria.

Segno tangibile che lo spogliatoio è spaccato, che Pioli ha le ore contate, che tutti voglio scappare da Formello e che moriremo tutti (probabilmente fra atroci sofferenze).

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Citazione di: daniele_filisetti il 30 Lug 2015, 16:53

OT
EOT

A lanciare la moda fu Agnelli, poi qualcuno si accorse che serviva anche ad evitare irritazioni al polso ... comunque nun se po' vede.    :=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Irritazioni al polso se usi orologi di amianto forse. :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
negarlo è inutile.
Invece ribadirlo è fondamentale :lol:

romammerda, guarda che te vojo di'.

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: tommasino il 30 Lug 2015, 17:10
Conoscendo il motivo per cui l'avvocato la portava così, penso che sia assolutamente attinente al personaggio.

Esatto, l'Avvocato, che come tutti i ricchi veri ai soldi ci stava molto attento, lo portava così per non rovinare il polsino delle camice (che immagino non comprasse da Oviesse...)

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
Citazione di: AguilaRoja il 30 Lug 2015, 17:28
Falla finita, qua non attecchisce.
è necessario, indispensabile difendere la squadra da questi soggetti che provano in ogni modo a destabilizzare l ambiente prima di partite fondamentali come i preliminari
insinuano, alludono, riportano con il solo obiettivo di turbare
pensassero all'altra sponda del tevere!

Discussione precedente - Discussione successiva