Ritiro estivo 2017

Aperto da meanwhile, 07 Giu 2017, 17:23

Discussione precedente - Discussione successiva

FMSSL

Visitatore
Viste sulla pagina fb ufficiale le foto della partita. Che lavorone ha fatto la Macron, veramente bellissime le divise da gioco

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Sono qui ad Auronzo e in questi giorni ho seguito gli allenamenti più la partita di oggi contro la Triestina. De Vrij impressionante (ma questo già si sapeva), Bastos forte vero, l'unica pecca è sono i piedi, però con De Vrij e Hoedt al fianco ci sta alla grande. Patric è un altro che potrebbe sorprendere in positivo, quest'anno per me giocherà tanto. Marusic boh, fisicamente è molto forte, grande velocità, però oggi con la Triestina l'ho visto sbagliare diversi passaggi ed è ancora un po' timido, nel senso che non ha quasi mai provato una giocata, ha sempre giocato corto al compagno più vicino, probabilmente avrà bisogno ancora del tempo per ambientarsi. Leiva mi è sembrato un po' dietro fisicamente rispetto agli altri, però per me abbiamo fatto un grande acquisto e anche il resto della squadra lo sa, appena è entrato in campo tutti lo cercavano, ogni azione passava da lui. SMS il più forte. Luis Alberto tecnicamente è uno dei migliori, però non so se possa fare il ruolo alla Biglia in cui l'ha provato Inzaghi in questi giorni, più che altro per la difensiva, non mi sembra gli piaccia molto correre dietro agli avversari, quando ha la palla è decisamente meglio. FA quando parte è imprendibile e poi vede gioco, gli ho visto fare certi assist stupendi.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Un grazie a coloro che sono ad Auronzo e ci aggiornano...molto più attendibili dei giornalai presenti

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Marusic non l'ho visto molto a proprio agio a sinistra.
Si propone con buona continuità ma cerca sempre di giocare il pallone col destro.
Sono curioso di vederlo sulla propria fascia preferita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: bizio67 il 19 Lug 2017, 23:48
Un grazie a coloro che sono ad Auronzo e ci aggiornano...molto più attendibili dei giornalai presenti

Grazieee!!!

Temo che dovrò arrivare alla pensione per esserci... :shout2:

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: tommasino il 19 Lug 2017, 23:54
Marusic non l'ho visto molto a proprio agio a sinistra.
Si propone con buona continuità ma cerca sempre di giocare il pallone col destro.
Sono curioso di vederlo sulla propria fascia preferita.

Sono d'accordo, probabilmente l'aver giocato a sinistra l'ha un po' condizionato.

Ah un'altra cosa: sono rimasto stupito in positivo da Luiz Felipe, sto ragazzo mi pare proprio bravo, mi è sembrato decisamente il più pronto dei giovani. Legge bene le situazioni, esce con i tempi giusti, davvero bravo.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.643
nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Aggiungerei un FA al limite dell'insopportabile.

Perché non gioca sms?
Vedendo gli hilighits della partita non credo. I palloni come sempre partono da lui. Ma che in questa fase sia un po' goffo con i piedi
perché carico di allenamenti ci può essere un anche stare ma imbarazzante non direi. Comunque la squadra si muove veramente bene :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Miro25Klose il 20 Lug 2017, 00:07
Sono d'accordo, probabilmente l'aver giocato a sinistra l'ha un po' condizionato.

Ah un'altra cosa: sono rimasto stupito in positivo da Luiz Felipe, sto ragazzo mi pare proprio bravo, mi è sembrato decisamente il più pronto dei giovani. Legge bene le situazioni, esce con i tempi giusti, davvero bravo.
Miro25 appalesati: come ti riconosco ad Auronzo?  ;)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.890
Citazione di: nfario il 20 Lug 2017, 07:13
Vedendo gli hilighits della partita non credo. I palloni come sempre partono da lui. Ma che in questa fase sia un po' goffo con i piedi
perché carico di allenamenti ci può essere un anche stare ma imbarazzante non direi. Comunque la squadra si muove veramente bene :D
Io sono unadoratore di felipetto. Ieri, pero, non ha saltato l'uomo (della triestina, non della Spal) mai!!

Dice: "Giocavano chiusi in difesa!"

E perché, quest'anno troveremo solo squadre scoperte all'arrembaggio da colpire in ripartenza?

Spero ritorni il felipe che conosciamo. Anzi ne sono certo. Ma ieri, per me, male male!

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Ragazzi comincia a essere il periodo delle gambe imballate per il lavoro di potenziamento. Chissene di come giocano a metà luglio, no?

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
radiosei riporta di un colloquio di mezz'ora in mezzo al campo Lulic - Immobile - Keita. Per spiegarsi sulla vicenda di quest'ultimo.

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.305
Ottimi murgia e luis alberto

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Valon92 il 20 Lug 2017, 11:32
radiosei riporta di un colloquio di mezz'ora in mezzo al campo Lulic - Immobile - Keita. Per spiegarsi sulla vicenda di quest'ultimo.

il tempo delle spiegazioni è finito
cazzotti dietro le orecchie

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Sapete dirmi come si fa ad aggiungere una immagine prendendola da WhatsApp sul cellulare?
Grazie

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.643
Sapete dirmi come si fa ad aggiungere una immagine prendendola da WhatsApp sul cellulare?
Grazie
Se vuoi inserire l'immagine che hai sul tuo whatsapp dentro un post nel forum, dovresti prima salvarla su pc. Poi, utilizzando quei programmi Free di uploading, ricavare l'indirizzo web dell'immagine ed inserirlo nel post, proprio come faresti per le immagini trovate sul web.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: zorba il 20 Lug 2017, 14:11
Se vuoi inserire l'immagine che hai sul tuo whatsapp dentro un post nel forum, dovresti prima salvarla su pc. Poi, utilizzando quei programmi Free di uploading, ricavare l'indirizzo web dell'immagine ed inserirlo nel post, proprio come faresti per le immagini trovate sul web.

Da qualche tempo è più facile, la signora Lazionet ha inserito la possibilità di fare un upload di immagini presenti sul dispositivo (pc, cellulare, tablet) direttamente dalla schermata di scrivimento del post  :)

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.643

Grande MF, non avevo ancora provato...
Piccolo spazio intervallo (immagine estiva made in Sardinia...)
;)

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: Valon92 il 20 Lug 2017, 11:32

Io lo lascerei un paio d'ore chiuso  chiave in uno stanzino con Angelone Peruzzi...

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: MisterFaro il 20 Lug 2017, 14:22
Da qualche tempo è più facile, la signora Lazionet ha inserito la possibilità di fare un upload di immagini presenti sul dispositivo (pc, cellulare, tablet) direttamente dalla schermata di scrivimento del post  :)

:shock: :shock:  davero????   che bottone bisogna spigne?

Discussione precedente - Discussione successiva