Ritiro estivo 2017

Aperto da meanwhile, 07 Giu 2017, 17:23

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: zorba il 28 Lug 2017, 09:29
Carissimo rocchigol, ho appena visto in tv una risposta indiretta ai nostri interrogativi esistenziali...
La7 trasmetterà in diretta le due prossime amichevoli internazionali del Torino.
Vabbe' è il canale dell'egiziano, cosa potevamo aspettarci?  :=))
Piuttosto credo che per le amichevoli dei nostri, ormai, c'è sempre il veto di Lazio Style Channel e dei suoi diritti in esclusiva...

Grazie. Se riesco faccio la settimana di prova.
:ssl

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996

Televideo.Rai.it
Pagina 223 - sottopagina 1

Domenica a Boston c'è Roma-Juventus
Venerdì                               
Cagliari-Cagliari primavera  8-0       
Sabato                                 
Inter-Chelsea            a Singapore   
Verona-Sampdoria         a Trento     
Torino-Guingamp          a Guingamp   
Fiorentina-Sporting      a Lisbona     
Crotone-Sicula Leonzio   a Glasgow     
Cagliari-Olbia           ad Aritzo     
Atalanta-Steinach        a Steinach   
Domenica                               
Spal-Perugia             a Perugia     
Udinese-Hannover         a Sankt Veit 
Benevento-Eintracht      a Brunico     
Roma-Juventus            a Boston 

Da http://www.servizitelevideo.rai.it/televideo/pub/solotesto.jsp?pagina=223&sottopagina=1

Una delle più importanti squadre italiane, una delle due che a breve si giocheranno un titolo nazionale, gioca contro una delle squadre più forti e blasonate al mondo e "loro" se lo dimenticano..

Merde.

Arctic Eagle

*
Lazionetter
* 360
Citazione di: MisterFaro il 29 Lug 2017, 09:16
Mi sbaglio o manca qualcosa?...

Televideo.Rai.it

Venerdì                               
Sabato                                 
Domenica                               

Da http://www.servizitelevideo.rai.it/televideo/pub/solotesto.jsp?pagina=223&sottopagina=1

Una delle più importanti squadre italiane, una delle due che a breve si giocheranno un titolo nazionale, gioca contro una delle squadre più forti e blasonate al mondo e "loro" se lo dimenticano..

Merde.

Non è la prima volta per il televideo... basta googlare: televideo gaffe lazio e vedere le numerose gaffe.
Una volta si diceva tre indizi fanno una prova... nel dubbio un bel asroma merda a quelli del televideo (che magari ci leggono)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Arctic Eagle il 29 Lug 2017, 09:33
Non è la prima volta per il televideo... basta googlare: televideo gaffe lazio e vedere le numerose gaffe.
Una volta si diceva tre indizi fanno una prova... nel dubbio un bel asroma merda a quelli del televideo (che magari ci leggono)

quelli che non leggono sono i dirigenti  responsabili che sono impegnati ad ascoltare l'ultima puntata di mari1  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: MisterFaro il 29 Lug 2017, 09:16
Mi sbaglio o manca qualcosa?...

Televideo.Rai.it

Venerdì                               
Sabato                                 
Domenica                               

Merde.

Scusa, ma c'è Cagliari-Cagliari primavera. Non saremo un po' mitomani a pensare che sia più importante la partita della Lazio - Bayer Leverkusen?

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
qualcuno esperto di sky sa se si può fare l'abbonamento di una settimana a LSC come l'anno scorso in modo da vedersi le 2 amichevoli con bayer e malaga?

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Drenai il 29 Lug 2017, 14:57
qualcuno esperto di sky sa se si può fare l'abbonamento di una settimana a LSC come l'anno scorso in modo da vedersi le 2 amichevoli con bayer e malaga?

Io so solo che ho fatto l'abbonamento mensile e per la qualità delle trasmissioni me ne sono gia pentito...

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
io fatto per una sett :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: mansiz il 29 Lug 2017, 15:41
Io so solo che ho fatto l'abbonamento mensile e per la qualità delle trasmissioni me ne sono gia pentito...

Occhio a farlo annuale, che da ottobre si pagano 13 mensilità come gli operatori telefonici...  :roll:
https://www.eurosat-online.it/ottobre-abbonamento-sky-13-mensilita/

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.643
Citazione di: lory61 il 29 Lug 2017, 16:11

Quali sono le condizioni?!?

Grazie.

;)

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Citazione di: lory61 il 29 Lug 2017, 16:11

mi spieghi come si fa?
nel dettaglio che lo devo far fare a mio padre (io non ho sky)
grazie

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: mansiz il 29 Lug 2017, 15:41

Io ho fatto la prova con la promozione a 4 euro per una settimana ed ho visto le amichevoli ad Auronzo. La partita di domani non la trasmette. Per questo e soprattutto perché mi aspettavo un canale dedicato alla nostra Lazio mooolto migliore l'abbonamento non lo faccio. (per la gioia di mia moglie e del portafoglio...)

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: michaa10 il 29 Lug 2017, 18:13
Io ho fatto la prova con la promozione a 4 euro per una settimana ed ho visto le amichevoli ad Auronzo. La partita di domani non la trasmette. Per questo e soprattutto perché mi aspettavo un canale dedicato alla nostra Lazio mooolto migliore l'abbonamento non lo faccio. (per la gioia di mia moglie e del portafoglio...)

In realtà la partita di domani la trasmette

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: mansiz il 29 Lug 2017, 18:16
In realtà la partita di domani la trasmette

E che me lo dici così?  :p
Se faccio l'abbonamento mensile poi dopo 1 mese posso disdire senza penali?

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: Drenai il 29 Lug 2017, 14:57
io l'ho fatto lo scorso anno, è stato facile ma non ricordo esattamente come; forse bastava selezionarla dal telecomando e scegliere l'opzione prova per una settimana
domani vorrei rifarlo, ma 7 giorni coprono entrambe le amichevoli?
a che ora si giocano?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: michaa10 il 29 Lug 2017, 18:13

La partita di domani risulta nel palinsesto
Io sono abbonato al canale e lo guardo sopratutto per le interviste post gara e le amichevoli in ritiro, per il resto confermo il pessimo servizio

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: Cesio il 29 Lug 2017, 19:11
La partita di domani risulta nel palinsesto
Io sono abbonato al canale e lo guardo sopratutto per le interviste post gara e le amichevoli in ritiro, per il resto confermo il pessimo servizio
e anche la radio non è migliore, nonostante l'impegno e la buona volontà di chi si trova dietro il microfono.
purtroppo, secondo me, la comunicazione è l'unico vero limite della società
con Diaconale abbiamo fatto qualche passo avanti ma non basta
e poi, dove è finito? sono mesi che non si sente più

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: michaa10 il 29 Lug 2017, 18:19
E che me lo dici così?  :p
Se faccio l'abbonamento mensile poi dopo 1 mese posso disdire senza penali?

ho fatto appena adesso l'abbonamento mensile solo per queste due amichevoli! mannaggia a me!
poi uno dice che non è una malattia..!Forza Lazio!  :asrm

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Secondo giorno di ritiro in Tirolo per la Lazio di Inzaghi.
Ma è già vigilia: domani infatti la Lazio sfiderà il Bayer Leverkusen (ore 15:30) all'Untersberg Arena di Grodig.
Prima partita di livello internazionale, al quale farà seguito un'altra amichevole, quella contro l'FC Kufstein.
Martedì pomeriggio i biancocelesti raggiungeranno l'omonima cittadina al confine con la Baviera - a circa 15km di distanza dall'hotel Panorama - per il secondo test in terra austriaca.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: meanwhile il 29 Lug 2017, 21:38
Secondo giorno di ritiro in Tirolo per la Lazio di Inzaghi.
Ma è già vigilia: domani infatti la Lazio sfiderà il Bayer Leverkusen (ore 15:30) all'Untersberg Arena di Grodig.
Prima partita di livello internazionale, al quale farà seguito un'altra amichevole, quella contro l'FC Kufstein.
Martedì pomeriggio i biancocelesti raggiungeranno l'omonima cittadina al confine con la Baviera - a circa 15km di distanza dall'hotel Panorama - per il secondo test in terra austriaca.

Speriamo facciano vedere anche questa  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva