Ritiro estivo 2017

Aperto da meanwhile, 07 Giu 2017, 17:23

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Maxilotte il 30 Lug 2017, 18:57
Credo che si riferisse all'infortunio, non alla prestazione

Se è cosi chiedo venia...per quanto de medicina lasciamo parlà i medici :D

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.890
Citazione di: Maxilotte il 30 Lug 2017, 18:47
Mi hai beccato. Sono  fatto così. Reputo lotito il male della Lazio, Greco e Plastino due ottimi comunicatori che fanno solo il nostro bene e i tifosi che vanno allo stadio dei complici. Se stasera mi arriva la notizia di un secondo grado di Felipe e giochiamo la supercoppa con palombi, me ne vado in vacanza tranquillo e sereno.
Parlando seriamente, ritengo che tu, come molti altri, sia di quelli che vedono sempre e solo, il mezzo bicchiere vuoto. Ti entusiasmi poco, e trasmetti (a me, che forse sono prevenuto) solo negatività. Magari, anzi, certamente sbaglio. Ma mi dai le stesse sensazioni che mi da un altro netter dal nick di tre lettere che inizia con V e finisce con z. Probabilmente fai parte della generazione dei 25/35enni. Quelli cresciuti con i mercati faraonici di cragnotti (ho tre figli di quella generazione). Non pensare che ti detesti. È solo che non ho il tuo approccio e penso, presuntuosamente, che il mio sia giusto ed il tuo sbagliato.

Forza Lazio

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: JSV23 il 30 Lug 2017, 18:53
Secondo me lui deve stare al centro del gioco.
O sulla trequarti o a centrocampo.
Sulla fascia ad esempio è assolutamente inutile.

Mezzala lo puoi provare ma non so se ha le caratteristiche che vuole Simone.
Secondo me con una linea di centrocampo a 5 è più facile vedere Leiva mezzala e Luis Alberto centrale.

Sono d'accordo, le azioni devono partire dai suoi piedi. Sarà una bella sfida per Inzaghi trovargli uno spazio a centrocampo senza scontentare nessuno. Con Leiva e Parolo in campo ad esempio, per forza di cose, prenderebbe il posto di SMS. Un bel grattacapo...

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Parlando seriamente, ritengo che tu, come molti altri, sia di quelli che vedono sempre e solo, il mezzo bicchiere vuoto. Ti entusiasmi poco, e trasmetti (a me, che forse sono prevenuto) solo negatività. Magari, anzi, certamente sbaglio. Ma mi dai le stesse sensazioni che mi da un altro netter dal nick di tre lettere che inizia con V e finisce con z. Probabilmente fai parte della generazione dei 25/35enni. Quelli cresciuti con i mercati faraonici di cragnotti (ho tre figli di quella generazione). Non pensare che ti detesti. È solo che non ho il tuo approccio e penso, presuntuosamente, che il mio sia giusto ed il tuo sbagliato.

Forza Lazio

Purtroppo non sono della generazione dei giovani, ahimè. Non cosa cosa intendi per negatività. Su questo mercato, ad esempio, sono serenissimo. E' esattamente ciò che mi aspettavo perché reputo di aver capito fin dove possiamo arrivare con le risorse che abbiamo. Non ne faccio una colpa a nessuno. Mi stupisco che ancora qualcuno si stupisca. Ciò nondimeno, credo che la Lazio, grazie alla crescita interna di 4 giocatori  che l'anno scorso ci hanno dato poco o niente, ossia bastos, lukaku, murgia e LA, possa fare una buona EL e riconfermarsi in un posto in EL. Non credo che invece la lotta per i primi 4 posti sia roba per noi. Non credo onestamente  che sia un discorso complicatissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Mah, sono seriamente preoccupato dello scioglimento dei ghiacciai e del surriscaldamento terrestre. Così aumenterà ancora il caldo e l'afa estiva già insopportabile e di grande sofferenza per tanti umani.
Forza Lazio
:since

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Cesio il 30 Lug 2017, 19:09
Sono d'accordo, le azioni devono partire dai suoi piedi. Sarà una bella sfida per Inzaghi trovargli uno spazio a centrocampo senza scontentare nessuno. Con Leiva e Parolo in campo ad esempio, per forza di cose, prenderebbe il posto di SMS. Un bel grattacapo...
Parolo non l'ho visto proprio in formissima. Sì, è una amichevole e sì ovviamente viene da un infortunio... però un cc con Leiva, LA e Sms penso lo vedremo molto spesso quest'anno.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Era la prima amichevole di un certo livello dopo 20 gg di preparazione e personalmente ho visto solo cose positive.
Davanti l'intesa FA - Ciro è da onanismo sfrenato, il cc con Lulic-SMS-LA-Murgia-Basta ha qualità e fisico, dietro Bastos-DV-Hoedt un muro, Strakosha reattivo e pronto. Al netto del ritardo di condizione dei ragazzi con i fisici più potenti e imponenti, che è assolutamente fisiologico, ho visto proprio una bella squadra. Il cambio quasi totale dei protagonisti nella ripresa non rende giustizia alla qualità dei subentrati, giocoforza mischiando così le carte si perdono compattezza e automatismi. In attesa della migliore condizione di Leiva e Parolo (che sono sicuramente almeno due titolari o presunti tali) sono molto soddisfatto, vincere aiuta a vincere.
Forza Lazio.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: A.Nesta (c) il 30 Lug 2017, 19:19
Parolo non l'ho visto proprio in formissima. Sì, è una amichevole e sì ovviamente viene da un infortunio... però un cc con Leiva, LA e Sms penso lo vedremo molto spesso quest'anno.

Solo con Leiva davanti alla difesa lo vedo un po' leggerino come centrocampo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Per avere il centrale di centrocampo perfetto, bisognerebbe fondere il senso della copertura di Leiva (che, sebbene in evidente ritardo di ritmo partita, stava sempre al posto giusto ed è partito subito con quattro-cinque contrasti vinti) con la capacità di L. Alberto di impostare in verticale in massimo due tocchi.
Ciro e Felipe cosi vicini fanno presagire giocate e gol epici.... 8)

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ho letto su Facebook un laziale che non era contento perchè abbiamo corso troppo, a detta sua è un brutto segno perchè a questo punto della stagione dovremmo avere le gambe pesanti e non dovremmo correre così tanto. Immagino, seguendo questa sua logica, che se avessimo giocato di merda correndo pochissimo lui sarebbe stato contento. Certi laziali so proprio rompi[...].  :lol: :lol: :lol:

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Una Lazio da paura, che ha giocato continuamente nella metà campo avversario, e nn è assolutamente vero che abbiamo corso tanto, c'era Felipe che correva ma giocatori come parolo leiva o sms ancora abbastanza bloccati così come bastos, insomma dipende dal fisico e dalle varie componenti atletiche a cui ci si è sottoposti. Ovviamente un Felipe prenderà prima la velocità di un hoedt così come un sms ha piu fisico di un felipe

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: sorazio il 30 Lug 2017, 21:45
Una Lazio da paura, che ha giocato continuamente nella metà campo avversario, e nn è assolutamente vero che abbiamo corso tanto, c'era Felipe che correva ma giocatori come parolo leiva o sms ancora abbastanza bloccati così come bastos, insomma dipende dal fisico e dalle varie componenti atletiche a cui ci si è sottoposti. Ovviamente un Felipe prenderà prima la velocità di un hoedt così come un sms ha piu fisico di un felipe

In realtà la squadra è stata sempre molto compatta con le linee vicinissime in fase di non possesso. Spesso tutti e undici sotto la linea della palla e racchiusi in venti metri.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Ranxerox il 30 Lug 2017, 22:08
In realtà la squadra è stata sempre molto compatta con le linee vicinissime in fase di non possesso. Spesso tutti e undici sotto la linea della palla e racchiusi in venti metri.
Si ma nn ho notato grosse sgroppate al di fuori di felipe

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: sorazio il 30 Lug 2017, 22:11
Si ma nn ho notato grosse sgroppate al di fuori di felipe
Infatti no, solo Felipe strappava continuamente e pure i due esterni (Basta e Lulic) hanno sempre appoggiato parecchio il gioco in tutte e due le fasi.
Se la squadra è corta tendenzialmente corti di meno.
Comunque, tra i tre caballeros senza firma, me sa che quello che farebbe veramente male lasciar andare è proprio DeVrij. È proprio forte.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Ranxerox il 30 Lug 2017, 22:25
Infatti no, solo Felipe strappava continuamente e pure i due esterni (Basta e Lulic) hanno sempre appoggiato parecchio il gioco in tutte e due le fasi.
Comunque, tra i tre caballeros senza firma, me sa che quello che farebbe veramente male lasciar andare è proprio DeVrij. È proprio forte.
Concordo ma cmq si fa 20 partite l'anno non x scelta tecnica

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Citazione di: Ranxerox il 30 Lug 2017, 22:25
Assolutamente d'accordo con te.
Dopo aver rivisto alcune giocate mi sono detto "quest'anno deve rimanere con noi, a costo di tenerlo senza rinnovo".

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.216
Citazione di: Ranxerox il 30 Lug 2017, 16:12
Lulic inciafrocca come sempre. :=))

Inciache? Inciachi?

Citazione di: ES il 30 Lug 2017, 16:14
Abbiamo grande qualità a centrocampo.

Seeee, mo' arivi te e sentenzi un fatto evidentemente impossibile. Ma chi te credi da esse?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.890
Su skysport24 non risulta che la Lazio abbia giocato  esista ...

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Su skysport24 non risulta che la Lazio abbia giocato  esista ...
A volte è un vantaggio essere sottovalutati. Visto che nessuno se l'aspetta, li puoi sempre sorprendere.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Discussione precedente - Discussione successiva