Ritiro Fiuggi 2011

Aperto da ilPadrino, 22 Lug 2011, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: ilPadrino il 22 Lug 2011, 12:13
Match di prestigio per la nuova Lazio di Edy Reja. La compagine biancoceleste infatti volerà in Spagna il 31 luglio per giocarsi alle ore 22:00, contro il Villarreal, il 12° trofeo de La Ceramica. La notizia è stata rilasciata direttamente dal club spagnolo sul proprio sito ufficiale. Nonostante l'impegno internazionale si giocherà lo stesso l'altra amichevole programmata per le ore 18:00 dello stesso giorno, quella contro la Reggina. Reja ha parlato alla squadra nei giorni scorsi ed in attesa di alcune cessioni, ha deciso di creare una squadra di titolari ed una formata dagli esuberi. Dividendo in due l'intera rosa un gruppo partirà per la penisola iberica mentre i restanti giocatori rimarranno a Fiuggi per giocare contro i calabresi. Ricordiamo che la Lazio approderà a Fiuggi il 26 luglio, il 28 giocherà contro l'Osasuna e tornerà a Formello il 31 luglio. I primi giorni di agosto i biancocelesti lavoreranno a Roma per poi tornare il 6 agosto a Fiuggi per disputare una partita amichevole contro il Cluji mentre il giorno seguente se la vedranno contro l'Aris Salonicco in quel di Rieti alle ore 21:00. Anche qui stesso discorso fatto in precedenza: l'intera rosa sarà divisa in due tronconi, di cui una selezione andrà a Rieti. Al momento però non sappiamo ancora a quali amichevoli prenderà parte la compagine titolare.

Spero che il gruppo dei probabili titolari parta per la Spagna, sinceramente la partita con il  Villareal è molto più probante che con la Reggina

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Valon92 il 24 Lug 2011, 13:15
31 luglio Villareal - Lazio, trofeo de la Ceramica.. info su questa partita?  :ssl

Avevo sentito di un'amichevole della Lazio trasmessa da Sky, adesso è uscita questa notizia per cui penso e spero che la faccia vedere

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Cesio il 24 Lug 2011, 14:28
Spero che il gruppo dei probabili titolari parta per la Spagna, sinceramente la partita con il  Villareal è molto più probante che con la Reggina

beh io credo che reja che ritenga il Villareal com test più significativo e porterà con se quelli che ritiene "titolari" per provare effettivamente se i movimenti sono stati appresi e fare il punto sulla condizione fisica della squadra...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: ilPadrino il 24 Lug 2011, 14:31
beh io credo che reja che ritenga il Villareal com test più significativo e porterà con se quelli che ritiene "titolari" per provare effettivamente se i movimenti sono stati appresi e fare il punto sulla condizione fisica della squadra...

infatti è quello che pensavo anch'io ma su radio6 (vabbè quindi è da prendere con le pinze)  si diceva che il gruppo dei titolari sarebbe rimasto a fiuggi, se fosse vero sarebbe alquanto strano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagles4ever66

*
Lazionetter
* 102
L'anno scorso sono stato a Fiuggi a vedere l'amichevole con il Levante, ma non sono riuscito ad avere neanche un autografo per mio figlio di 10 anni che ci e' rimasto malissimo........mi sapete dire se invece andare a vedere gli allenamenti anziche' l'amichevole mi da piu' possibilita' di avvicinare qualche giocatore ??

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: eagles4ever66 il 24 Lug 2011, 16:56
L'anno scorso sono stato a Fiuggi a vedere l'amichevole con il Levante, ma non sono riuscito ad avere neanche un autografo per mio figlio di 10 anni che ci e' rimasto malissimo........mi sapete dire se invece andare a vedere gli allenamenti anziche' l'amichevole mi da piu' possibilita' di avvicinare qualche giocatore ??

io confido proprio in questo  :p :beer:
magari durante i giorni "normali" hanno più libertà e tempo

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: eagles4ever66 il 24 Lug 2011, 16:56
....mi sapete dire se invece andare a vedere gli allenamenti anziche' l'amichevole mi da piu' possibilita' di avvicinare qualche giocatore ??
Credo proprio di si, per questo conto di andarci venerdì prossimo...  ;)

Citazione di: Eagle89 il 24 Lug 2011, 14:01
Che si possano fare foto non si sa nulla, ma pare che Olympia sia presente anche a Fiuggi  :) :D

Ammazza quanto la fanno lavorà!!  :)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Biglietti per la partita con il Villareal?  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
qualcuno ha informazioni riguardanti gli orari prevesti per gli allenamenti... ecc ecc tutto ciò che è utile sapere!!!!

Eagle89

*
Lazionetter
* 145
... L'appuntamento per tutti è fissato martedì alle 15 a Formello. La squadra salirà sul pullman per raggiungere Fiuggi, dove nel pomeriggio ci sarà il primo allenamento.

:ssl

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Eagle89 il 24 Lug 2011, 22:43
... L'appuntamento per tutti è fissato martedì alle 15 a Formello. La squadra salirà sul pullman per raggiungere Fiuggi, dove nel pomeriggio ci sarà il primo allenamento.

:ssl

Grazie per l'info...
sapete dirmi orari degli allenamenti mattina/pomeriggio???
io andrò mercoledi e devo farmi due conti sugli orari  :ssl

cescav

*
Lazionetter
* 864
Ecco i convocati, fonte sslazio.it (non c'è Makinwa)

Lunedì 25 Luglio 2011 16:30
La lista dei giocatori che partiranno domani per il ritiro di Fiuggi (Frosinone), in programma dal 26 al 31 luglio.

PORTIERI: Berardi, Bizzarri, Marchetti

DIFENSORI: Biava, Cavanda, Del Nero, Diakitè, Dias, Garrido, Konko, Lulic, Radu, Scaloni, Stendardo, Zauri, Stankevicius

CENTROCAMPISTI: Bresciano, Brocchi, Hernanes, Ledesma, Matuzalem, Mauri, Cana

ATTACCANTI: Ceccarelli, Floccari, Foggia, Klose, Rocchi, Sculli, Zarate, Cisse, Kozak.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: cescav il 25 Lug 2011, 17:42
Ecco i convocati, fonte sslazio.it (non c'è Makinwa)

Lunedì 25 Luglio 2011 16:30
La lista dei giocatori che partiranno domani per il ritiro di Fiuggi (Frosinone), in programma dal 26 al 31 luglio.

PORTIERI: Berardi, Bizzarri, Marchetti

DIFENSORI: Biava, Cavanda, Del Nero, Diakitè, Dias, Garrido, Konko, Lulic, Radu, Scaloni, Stendardo, Zauri, Stankevicius

CENTROCAMPISTI: Bresciano, Brocchi, Hernanes, Ledesma, Matuzalem, Mauri, Cana

ATTACCANTI: Ceccarelli, Floccari, Foggia, Klose, Rocchi, Sculli, Zarate, Cisse, Kozak.

da questi si possono togliere ..........

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Sinceramente pensavo che Floccari e Foggia fossero fuori, evidentemente siamo ancora in alto mare con le cessioni dei due citati.
Makinwa non è presente, buon segno. :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non mi sembra che si siano allenati o sbaglio?

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: NBA-LAZIO il 25 Lug 2011, 18:04
Sinceramente pensavo che Floccari e Foggia fossero fuori, evidentemente siamo ancora in alto mare con le cessioni dei due citati.
Makinwa non è presente, buon segno. :)
Secondo me Floccari non va alla Fiorentina se non ha la certezza della vendita di Gilardino. Se deve andare a fare la panchina li' a quel punto resta da noi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: asLomaMelda il 26 Lug 2011, 17:50
Secondo me Floccari non va alla Fiorentina se non ha la certezza della vendita di Gilardino. Se deve andare a fare la panchina li' a quel punto resta da noi.

Gilardino e Floccari possono giocare benissimo insieme.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Lug 2011, 17:56
Gilardino e Floccari possono giocare benissimo insieme.
con jovetic in panchina? non credo.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Gilardino e Floccari con Jovetic trequartista.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

Discussione precedente - Discussione successiva