Ritiro in Germania

Aperto da reggionord, 23 Lug 2022, 09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.064
Citazione di: Ranxerox il 27 Lug 2022, 23:01
Ma anche meno quotati e con caratteristiche simili. Sicuro però che Luis Alberto e Marcos Antonio insieme è un po' troppo da sopportare. O uno o l'altro.
infatti lo scrivo da un mese.
marcos basic
cataldi luis

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: Tarallo il 27 Lug 2022, 22:55
Esatto. Per questo serve Ilić.

O se non arriva Ilic Vecino sarà titolare

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
una cosa pure su marcos antonio , io non so ancora se ' piu un regista o piu una mezzala in un 433 ,ma quando si dice che non fa filtro non e0 che i registi sono tutti come leiva ,ci sono diversi modi di interpretare il ruolo di regista in un centrocampo a 3 ,pirlo non faceva filtro xavi non faceva filtro , per restare in tema lazio liverani non faceva filtro , e' chiaro che se hai questo tipo di regista le mezzala devono avere certe caratteristiche , se hai un leiva magari ne devono avere altre
MA per imparare bene a fare il regista davanti alla difesa ha bisogno di tempo visto che in Ucraina non giocava così e ha bisogno di un mastino vicino o Vecino :D

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Non so se è già stato detto ma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Serve un cazzo dì trattorino a centrocampo.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: alenlalieno il 27 Lug 2022, 23:03
infatti lo scrivo da un mese.
marcos basic
cataldi luis

Ma sulla base di cosa, scusami. A me pare che Cataldi e Basic diano poco e niente in più a livello di equilibrio e fase difensiva rispetta Marcos Antonio e Luis Alberto, però a livello di qualità non c'è partita a favore dei secondi. Ad oggi, con questi uomini in squadra, per me Marcos e Luis sono titolari inamovibili. Se prendono Ilic, ma anche Vecino, la situazione cambierebbe.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: meanwhile il 27 Lug 2022, 22:46
Erano passati 4 minuti e si era giocato solo nella nostra metà campo, avevamo già sbagliato due uscite e subìto di brutto il loro pressing, alla terza con Hysaj che sbaglia in maniera imbarazzante ecco la frittata che era ampiamente nell'aria, la conosciamo bene quella sensazione che sappiamo benissimo che entro tre minuti prendiamo gol. La cosa brutta è che lo prendiamo e continuiamo a prenderli nella stessa imbarazzante maniera come ne abbiamo presi una barca anche lo scorso campionato.
Ora a me delle amichevoli di luglio non me ne frega niente nè se si vince nè se si perde, apprezzo il mercato fatto finora e se non mi fa impazzire è solo perchè si trascina troppi problemi da almeno due tre anni e non si risolve tutto per magia in un mese, e l'unica cosa che conta davvero sono tre punti il 14 agosto e il più possibile in tutte quelle che vengono dopo.
D'accordo su questo, ma quanto visto oggi pomeriggio è stato parecchio brutto, e credo che se Sarri scrivesse qua sopra invece che sul suo taccuino sarebbe molto più esplicito di tanta gente qua dentro.
Unica cosa positiva, una sveglia del genere è bene che sia arrivata adesso e non fra 20 giorni, sperando che di dovere si svegli se no non servirebbe a un beato biip

La catena di sinistra e i 2 centrali oggi anello debole proprio, ma ormai sta diventando un fattore da quando Lulic è a casa, direi che comincia a diventare forse un problema.
Credo che Patric sia il titolare con Romagnoli, se sta bene.
MA e LA possono giocare insieme se LA lo togli da interno, e siccome Sarri lo vede solo lì, non credo che saranno titolari assieme, quindi il secondo equivoco è quello facendo che Sergio rimane.
Mi piacerebbe vedere Cancellieri per Zaccagni qualche volta, ma credo che rimarrò col dubbio.

Nessun psicodramma, ma vedo ancora problemi irrisolti nel campo e prendiamo gol sempre nella stessa maniera.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Lazzari Patric Romagn Maru

Cataldi

SMS                              Vecino

FA                     Ciro               Pedro

Poi via via entreranno Casale, poi Gila, che sarà in breve il più forte, naturalmente MA,  LA si alternerà con Vecino.

Per me.

In mancanza di altri acquisti, vedi il ts.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Tarallo il 27 Lug 2022, 22:44
Quoto gruz completamente su Luis Maximiano.
Anche io.
Si tuffa alla Carrizo sul rigore.
C'è qualcosa di strano e non riesco a capire cosa.
Di positivo, si fa  sentire dai difensori.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
La Lazio titolare le prime partite

Cataldi

Poi via via entreranno Casale, poi Gila, che sarà in breve il più forte, naturalmente MA,  LA si alternerà con Vecino.

Per me.

100%

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.895
Io l'ho sentita alla radio e, a parte lo scorno di fare un ora di traffico e dover anche sentire la Lazio che prende 4 goal, gli ho dato il peso che si dà alle amichevoli estive, zero.
Poi leggendo qui mi è venuto il dubbio di non aver capito niente e che questa sconfitta mi dovrebbe preoccupare...
Non, non lo credo, ma se devo trovare qualcosa per cui preoccuparmi è questa: lo scorso anno abbiamo preso tutte le imbarcato contro squadre che ci aggredivano sul primo possesso palla come credo abbia fatto il Genoa oggi. Sarà così anche quest'anno?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: RG-Lazio il 27 Lug 2022, 22:45

Sono scettico sul fatto che si possa andar forte nei primi 2 mesi.

Quest'anno se buchi i primi due mesi bruci la stagione, pronti via e in 8 settimane giochi 10 giornate di campionato e 4 del girone di EL..

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.648
Citazione di: Cesio il 27 Lug 2022, 23:06
O se non arriva Ilic Vecino sarà titolare
concordo. Ci vuole la fase di interdizione . Tolto Leiva nessuno ha quelle caratteristiche nella rosa attuale.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Citazione di: Ranxerox il 27 Lug 2022, 23:01
Ma anche meno quotati e con caratteristiche simili. Sicuro però che Luis Alberto e Marcos Antonio insieme è un po' troppo da sopportare. O uno o l'altro.

A meno che non tieni sempre tu la palla come il barca dei tempi d'oro. Utopia.
Certo è che con Cataldi peggio mi sento eh, almeno MA ha gamba.
Peraltro LA di certo non è noto per le sue abilità di interditore, ma il buon Basic, che ha giocato da titolare nel primo tempo, non è meglio. È rimasto, come molte volte in passato, sostanzialmente invisibile (infatti credo non abbia toccato più di un paio di palloni in 45 minuti) e non ha dato più equilibrio alla squadra, oggi come mai.
Il fatto che non si acquisti solidità ed equilibrio nella fase difensiva e contemporaneamente e si perda smalto in quella offensiva rende, a mio parere, la presenza tra i titolari di LA il male minore, ad oggi.
Quindi se c'è (e c'è) un problema LA, in squadra non c'è la soluzione per risolverlo.
E Vecino, a sua volta, non credo sposti nulla.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
O so impazzito io o veramente su questo forum, qualcuno giudica la prova di oggi come preoccupante per la stagione... dopo 3 settimane di preparazione e con la difesa tutta nuova...

Io boh... bevete de meno, o almeno offrite...  :beer:

Forza Lazio

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
La Lazio titolare le prime partite

Cataldi

Per me.

squadra meno forte di un anno fa, secondo me

bertux

*
Lazionetter
* 352
Citazione di: Invictus il 27 Lug 2022, 23:31
100%
Vecino sono due anni che non gioca una partita.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Con Sarri Jorginho aveva Kante da una parte e Kovacic o Barkley dall'altra.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Discussione precedente - Discussione successiva