Ritiro in Germania

Aperto da reggionord, 23 Lug 2022, 09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Adler Nest il 27 Lug 2022, 22:20
A chi si scandalizza se si commenta, vorrei dire che si commenta la stretta attualità e non si proietta lo scempio odierno nel futuro della Lazio in campionato.
Altrimenti non ha nemmeno senso lo spirito del topic.
Mi sembra talmente lapalissiano doverlo scrivere .
Quindi io mi sento libero di commentare quanto visto oggi al di là dell 'essere imballati.
Penso che Sarri non sia contento.
E ci sono giocatori che si vede che non sono all'altezza di altri. Questo è chiaro, almeno per me.
Lo si può dire?

In effetti nessuno lo aveva detto fino ad ora.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Adler Nest il 27 Lug 2022, 22:20
A chi si scandalizza se si commenta, vorrei dire che si commenta la stretta attualità e non si proietta lo scempio odierno nel futuro della Lazio in campionato.
Altrimenti non ha nemmeno senso lo spirito del topic.
Mi sembra talmente lapalissiano doverlo scrivere .
Quindi io mi sento libero di commentare quanto visto oggi al di là dell 'essere imballati.
Penso che Sarri non sia contento.
E ci sono giocatori che si vede che non sono all'altezza di altri. Questo è chiaro, almeno per me.
Lo si può dire?
c'è differenza tra proiettare e contestualizzare. Parliamo di un amichevole al 27 Luglio, con 9 giocatori cambiati nell'intervallo.
Per prendere seriamente questo risultato bisogna aver iniziato a seguire il calcio 3 giorni fa.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: richard il 27 Lug 2022, 22:26
c'è differenza tra proiettare e contestualizzare. Parliamo di un amichevole al 27 Luglio, con 9 giocatori cambiati nell'intervallo.
Per prendere seriamente questo risultato bisogna aver iniziato a seguire il calcio 3 giorni fa.
E chi lo prende seriamente?
Secondo me qui dentro ci si prende troppo seriamente.
Io commento quello che vedo, in canottiera unta, mutande con la patta napoleonica, le crocs finte è una birra tiepida con rutto baritonale.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Oggi stai perdendo 2 a 1, secondo tempo cambi 9 giocatori, loro lasciano gli stessi ne prendi altri 2.
Contemporaneamente gli spurghi di fogna perdono contro l'Ascoli con la joja e facendosi dominare.

Voglio dire, ciò che abbiamo visto non è reale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Adler Nest il 27 Lug 2022, 22:30
E chi lo prende seriamente?
Secondo me qui dentro ci si prende troppo seriamente.
Io commento quello che vedo, in canottiera unta, mutande con la patta napoleonica, le crocs finte è una birra tiepida con rutto baritonale.
contento te

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
comunque per quanto riguarda maximiano , io non so ancora giudicarlo ,c'e' qualcosa in generale che non mi convince ma e' tutto da rivedere , sui gol, tanto la gente principalmente guarda quelli , non ha particolari colpe su nessuno , il terzo si potrebbe evitare ma quando la palla passa sotto le gambe del difensore il portiere e' quasi sempre giustificato

Air

*
Lazionetter
* 2.314
comunque per quanto riguarda maximiano , io non so ancora giudicarlo ,c'e' qualcosa in generale che non mi convince ma e' tutto da rivedere , sui gol, tanto la gente principalmente guarda quelli , non ha particolari colpe su nessuno , il terzo si potrebbe evitare ma quando la palla passa sotto le gambe del difensore il portiere e' quasi sempre giustificato

Per me, sempre incolpevole.

Ovviamente, andrà valutato, ma non oggi.

Oggi non si valuta nessuno.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.064
luis alberto non parte titolare, cataldi inizialmente potrebbe.
sms marcos luis secondo me lo vedremo raramente.
io mi fisso solo col centrocampo, è lento e filtra poco.
se quadriamo il cc si sistema tutto ma serve pazienza.
tanta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quoto gruz completamente su Luis Maximiano.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Per me, sempre incolpevole.

Ovviamente, andrà valutato, ma non oggi.

Oggi non si valuta nessuno.
sono d accordo che oggi non si valuta nessuno , il portiere potrebbe essere l eccezione perche fa un lavoro in allenamento diverso dalla squadra , la squadra che era imballata oggi se ne accorgeva pure un cieco e infatti non capisco perche si sta commentando sta partita , il portiere magari avendo fatto un allenamento diverso potrebbe essere piu giudicabile , ma detto questo un giudizio non me lo sono ancora fatto preciso su di lui

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.758
Patric sará il giocatore piú importante nei primi 2 mesi. Purtroppo i difensori con Sarri hanno bisogni di tempo.

Secondo me questa sveglia ci fará bene a noi e ai ragazzi. Torniamo tutti con i piedi per terra. Ci sará da lavorare, ci sono tanti nuovi, nuovi equilibri e distanze da trovare.

Sono scettico sul fatto che si possa andar forte nei primi 2 mesi.

Pazienza e Forza Lazio.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Achab77 il 27 Lug 2022, 21:31
Sto leggendo i vostri commenti e mi sembra che molte perplessità siano concentrate sul terzo gol e sulla "spanzata" di maximiano.

Però ho visto gli highlights e ad essere onesti quello che mi ha colpito di più è stato il primo gol: almeno 3 difensori fermi ad aspettare Coda che stoppa, si gira, finta il tiro, prende la mira e poi segna. Non vi è sembrato un po' troppo libero di agire e muoversi in area?

Spero innanzitutto che sia stata una partita storta in assoluto, ma a parte questo che si prenda appunti per correggere gli errori.

SFL

Erano passati 4 minuti e si era giocato solo nella nostra metà campo, avevamo già sbagliato due uscite e subìto di brutto il loro pressing, alla terza con Hysaj che sbaglia in maniera imbarazzante ecco la frittata che era ampiamente nell'aria, la conosciamo bene quella sensazione che sappiamo benissimo che entro tre minuti prendiamo gol. La cosa brutta è che lo prendiamo e continuiamo a prenderli nella stessa imbarazzante maniera come ne abbiamo presi una barca anche lo scorso campionato.
Ora a me delle amichevoli di luglio non me ne frega niente nè se si vince nè se si perde, apprezzo il mercato fatto finora e se non mi fa impazzire è solo perchè si trascina troppi problemi da almeno due tre anni e non si risolve tutto per magia in un mese, e l'unica cosa che conta davvero sono tre punti il 14 agosto e il più possibile in tutte quelle che vengono dopo.
D'accordo su questo, ma quanto visto oggi pomeriggio è stato parecchio brutto, e credo che se Sarri scrivesse qua sopra invece che sul suo taccuino sarebbe molto più esplicito di tanta gente qua dentro.
Unica cosa positiva, una sveglia del genere è bene che sia arrivata adesso e non fra 20 giorni, sperando che di dovere si svegli se no non servirebbe a un beato biip

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.858
Citazione di: meanwhile il 27 Lug 2022, 22:46
Erano passati 4 minuti e si era giocato solo nella nostra metà campo, avevamo già sbagliato due uscite e subìto di brutto il loro pressing, alla terza con Hysaj che sbaglia in maniera imbarazzante ecco la frittata che era ampiamente nell'aria, la conosciamo bene quella sensazione che sappiamo benissimo che entro tre minuti prendiamo gol. La cosa brutta è che lo prendiamo e continuiamo a prenderli nella stessa imbarazzante maniera come ne abbiamo presi una barca anche lo scorso campionato.
Ora a me delle amichevoli di luglio non me ne frega niente nè se si vince nè se si perde, apprezzo il mercato fatto finora e se non mi fa impazzire è solo perchè si trascina troppi problemi da almeno due tre anni e non si risolve tutto per magia in un mese, e l'unica cosa che conta davvero sono tre punti il 14 agosto e il più possibile in tutte quelle che vengono dopo.
D'accordo su questo, ma quanto visto oggi pomeriggio è stato parecchio brutto, e credo che se Sarri scrivesse qua sopra invece che sul suo taccuino sarebbe molto più esplicito di tanta gente qua dentro.
Unica cosa positiva, una sveglia del genere è bene che sia arrivata adesso e non fra 20 giorni, sperando che di dovere si svegli se no non servirebbe a un beato biip

Assolutamente d'accordo.
Da come l'hai raccontata mi sembra una di quelle partite da blackout dell'anno scorso in cui improvvisamente non riusciamo a reagire. L'anno scorso Sarri adduceva
a queste situazioni la famosa crisi di rigetto e la difficoltà a tenere la concentrazione con partite ravvicinate.
Ovviamente qui si tratta di un'amichevole inutile e priva di significato, però concordo sul fatto che sia un bene che questo tipo di problema sia saltato di nuovo fuori, perché magari c'è ancora un po' di tempo per lavorarci sopra a prescindere da tatticismi e calciomercato.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Io credo che chi invoca l'acquisto di Provedel dopo oggi lo faccia per partito preso, non per quello che si è visto in partita. Pure per me ad oggi è ancora ingiudicabile.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
gruz

*
Lazionetter
* 3.142
una cosa pure su marcos antonio , io non so ancora se ' piu un regista o piu una mezzala in un 433 ,ma quando si dice che non fa filtro non e0 che i registi sono tutti come leiva ,ci sono diversi modi di interpretare il ruolo di regista in un centrocampo a 3 ,pirlo non faceva filtro xavi non faceva filtro , per restare in tema lazio liverani non faceva filtro , e' chiaro che se hai questo tipo di regista le mezzala devono avere certe caratteristiche , se hai un leiva magari ne devono avere altre

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Miro25Klose il 27 Lug 2022, 22:50
Io credo che chi invoca l'acquisto di Provedel dopo oggi lo faccia per partito preso, non per quello che si è visto in partita. Pure per me ad oggi è ancora ingiudicabile.
se si comincia a invoca provedel al 27 luglio forse era meglio prende un portiere di serie b come secondo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.064
una cosa pure su marcos antonio , io non so ancora se ' piu un regista o piu una mezzala in un 433 ,ma quando si dice che non fa filtro non e0 che i registi sono tutti come leiva ,ci sono diversi modi di interpretare il ruolo di regista in un centrocampo a 3 ,pirlo non faceva filtro xavi non faceva filtro , per restare in tema lazio liverani non faceva filtro , e' chiaro che se hai questo tipo di regista le mezzala devono avere certe caratteristiche , se hai un leiva magari ne devono avere altre
infatti vicino a sti registi serve gente tipo pogba e vidal dei tempi d'oro.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: alenlalieno il 27 Lug 2022, 22:57
infatti vicino a sti registi serve gente tipo pogba e vidal dei tempi d'oro.
Ma anche meno quotati e con caratteristiche simili. Sicuro però che Luis Alberto e Marcos Antonio insieme è un po' troppo da sopportare. O uno o l'altro.

Discussione precedente - Discussione successiva