Ritiro in Germania

Aperto da reggionord, 23 Lug 2022, 09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

gae12

*
Lazionetter
* 3.502
Citazione di: Latium il 27 Lug 2022, 19:43
Comunque poteva fini veramente male...

Con il Genoa tocca sempre grattarsi. :D
Prova che potrebbe essere vista ance in ottica positiva. Devono comprare qualcuno.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: karlsarzbringer il 27 Lug 2022, 19:40
Certo che ce vo coraggio a scrive certi commenti durante un amichevole a luglio... beati voi che siete tutti allenatori... no brain.

Forza Lazio

alcuni non vedevano l'ora, gente che spunta come  i funghi a spara' sentenze ma che se oggi avevi vinto 5 a 0 tacevano...nessuno è contento oggi di questa amichevole, che ci vuole  un terzino e un vice  Ciro piu' di ruolo lo diciamo tutti da tempo...ma da questo a dire che il mercato è da 5 e che se dovemo sbriga' a fa 40 punti ce ne passa...sopratutto non si prende in considerazione nessuna attenuante...so arrivati in Germania ieri sera e oggi gia' in campo...sono stati due giorni a riposo a casa...hanno fatto la prima parte di preparazione quella piu' tosta e che capita che ti imballa  un po...nulla...tutto fa schifo e tutto da rifare...al 27 luglio a 18 giorni dalla prima di campionato...quanta pazienza ce vole per non farsi bannare !!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Lug 2022, 19:47
Il precampionato è ancora lungo.
:=))
(scherzo, non l'ho vista)
:ssl
FTFY :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
nel primo tempo c'erano i probabili titolari in campo, però.
vabbè vorrei avere la vostra aplomb nell'accettare una piallata come questa.

No, ma cosa? Sto inviperito pure se è un'amichevole.

Ma il discorso lo trovo senza senso. LA sta sempre sulla trequarti, non ha capito una mazza da quando è venuto Sarri.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.534
Brividi leggere le sentenze da gente che invece che guardare la partita scrive sul forum, con una percentuale di romatristi molto alta.

Come tutte le amichevoli totalmente inutile, nessun giudizio su calciatori che due giorni fa stavano in vacanza dopo tre settimane di ritiro

di buono c'è che DAZN manderà anche le altre due.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
chi ha scritto che il mercato è da 5 e dobbiamo fare 40 punti al più presto.
ao certe volte parete proprio stupidi.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: PARISsn il 27 Lug 2022, 19:47
alcuni non vedevano l'ora, gente che spunta come  i funghi a spara' sentenze ma che se oggi avevi vinto 5 a 0 tacevano...nessuno è contento oggi di questa amichevole, che ci vuole  un terzino e un vice  Ciro piu' di ruolo lo diciamo tutti da tempo...ma da questo a dire che il mercato è da 5 e che se dovemo sbriga' a fa 40 punti ce ne passa...sopratutto non si prende in considerazione nessuna attenuante...so arrivati in Germania ieri sera e oggi gia' in campo...sono stati due giorni a riposo a casa...hanno fatto la prima parte di preparazione quella piu' tosta e che capita che ti imballa  un po...nulla...tutto fa schifo e tutto da rifare...al 27 luglio a 18 giorni dalla prima di campionato...quanta pazienza ce vole per non farsi bannare !!

Quanto hai ragione...

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Un discorso serio che prescinde da oggi: tocca azzeccare la preparazione (con la pausa mondiale non è facile calibrarla secondo me).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

No vaz.
Quando saranno in forma avrai in campo Patric Marusic MA Pedro e La nella squadra del primo tempo.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.829
Citazione di: jailbreak il 27 Lug 2022, 19:46
:)
Meno male che hai capito lo spirito!
A guardar bene c'è solo uno che non aveva capito il senso del mio perculeggiamento...
Uno solo! E uno così c'è sempre dappertutto....

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577

Meglio non commentare.

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.861
Citazione di: Latium il 27 Lug 2022, 19:43
Comunque poteva fini veramente male...

Me pare che comunque sua finita male, non tanto per il risultato quanto perché oggi non sembravano neanche giocatori di calcio.
Confido in un miglioramento della condizione fisica di tutti.

neogia

*
Lazionetter
* 2.033

Io invece non credo che ancora abbiamo visto la squadra titolare finora in nessuna amichevole: dubito che gente come MA, LA (se rimane) o Marusic non vengono schierati tra i titolari.
Kamenovic, Kyyne e RaulMoro secondo me non sono all altezza neanche lontanamente.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
chi ha scritto che il mercato è da 5 e dobbiamo fare 40 punti al più presto.
ao certe volte parete proprio stupidi.

torna  indietro nelle pagine e troverai chi l'ha scritto...che gli resta difficile dare 6 a questo mercato ( quindi da 5 ) e letteralmente " sbrigamose a fa' 40 punti ".....so vdm ma non rin[...]to, ancora so leggere !

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.992
Quella vestita di celeste non è sembrata una squadra di serie A; nessun giocatore vestito di celeste è sembrato d serie A.
Ogni commento perciò è superfluo; ma il giramento di 'oglioni rimane

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Slasher89 il 27 Lug 2022, 19:45
È sempre calcio d'estate e io ho visto una squadra molto stanca.

Calma e gesso.

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.606
Citazione di: Invictus il 27 Lug 2022, 19:50
Vecino sarà titolarissimo

Se vogliamo giocare con Marcos Antônio, Vecino mi sembra imprescindibile.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Magnopèl il 27 Lug 2022, 19:45
Temo che ci voglia un Allan, altro che Ilic, per far giocare MA (ma anche Cataldi)
10000000000% da inizio mercato che lo dico

Discussione precedente - Discussione successiva