Ritiro in Germania

Aperto da reggionord, 23 Lug 2022, 09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: Sirius il 28 Lug 2022, 10:16
Fisico proprio no.

E' mancata la combattività e la voglia. Chiamiamole motivazioni...
In realtà, ho fatto giocare tutte le ragazze, cambiando tutte le volte la formazione perchè volevo vedere come avrebbero reagito alcune atlete se inserite in un contesto di minor qualità.

Una volta appurato che le lacune erano soprattutto a livello caratteriale, ho lavorato su quello.

Ora io non sono Sarri, ma magari ha voluto testare le capacità della difesa inserendo un centrocampo con pochissimo dinamismo e filtro. Magari ha detto "Togliamo la copertura del centrocampo, vediamo come se la cava la difesa".

Ha visto il risultato, lavorerà su quello  ;)

Magari eh?
E' un'idea mia...

Ma anche tu ti sei incazzato "a bestia" contro le tue ragazze così come Sarri con i nostri (stando ovviamente ai sempre ben informati scribacchini quotidiani...)?!?

:=))

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: MauroLaziale il 28 Lug 2022, 15:26
Cioè,a gennaio Sarri dice che s'è ncavolato perché nn gli hanno preso Casale,a luglio la Lazio spende 10ml per prenderlo,e mo' leggo che farà la riserva a Patric e alla discussione del mercato leggo che nn sarebbe manco tanto adatto al suo gioco?
C'è qualcosa che non va.
per me basta aspettare la prima conferenza del Mister e molte cose si chiariranno con buona pace di molti...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
normale che si sia incazzato. Se sei imballato e indietro con la preparazione dovresti compensare con attenzione e impegno. Se invece giochi con sufficienza la frittata è servita.
Comunque meglio prenderle adesso le sveglie.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Lug 2022, 09:32
E come mai avete perso le due amichevoli dal tuo punto di vists di allenatore? Fisico, mentale, motivazioni ... Oppure hai cambiato poi qualcosa di importante che ti ha svoltato la stagione?

Sono curioso :beer:

Gli hanno comprato il vice Ciro ed il terzino sinistro che arrivava sul fondo e crossava di sinistro. :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: zorba il 28 Lug 2022, 17:14
Ma anche tu ti sei incazzato "a bestia" contro le tue ragazze così come Sarri con i nostri (stando ovviamente ai sempre ben informati scribacchini quotidiani...)?!?

:=))

Diciamo di si... :)

Ovviamente trattandosi di bambine di 10 anni, non sono eruttato in parolacce, bestemmie, urla, improperi o altro...

Diciamo però che gli allenamenti sono diventati un tantinello più silenziosi, un tantinello più duri e io un tantinello più severo  :) ed è leggermente aumentata la quantità di "tuffi" a terra da fare in caso di distrazione, perdita di tempo, chiacchiere inutili e "rinuncie" tecniche... :)

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Ranxerox il 28 Lug 2022, 20:41
Gli hanno comprato il vice Ciro ed il terzino sinistro che arrivava sul fondo e crossava di sinistro. :=))

Quello purtroppo no  :)
Ma hanno capito che più si lavora duro, più ti fai il mazzo in palestra e più ti rode il culo per ogni sconfitta... Sia pure in amichevole...

Poi se l'avversario è più forte, più fisicato o tatticamente più avanti, pazienza...
Però che non manchi mai la voglia, la combattività, la grinta, la tigna, la cazzimma, chiamiamola come ci pare...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
L'amichevole col Genoa conta meno di zero, soprattutto se -come sembra- la mattina la squadra avesse fatto un allenamento piuttosto robusto..

Semmai ci sono delle perplessità di fondo sulla adattabilità e compatibilità di alcuni al modulo ed ai movimenti che chiede il mister, ma su questi credo che Sarri abbia le idee molto più chiare delle nostre.

Infine, l'unica cosa che mi pare straconfermata è che Hysay a sinistra non può proprio giocare. Ma anche su quello credo ci sia piena consapevolezza.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Dissi il 29 Lug 2022, 15:44
Quando giochiamo contro il Qatar?

domani 18 e 30, la puoi vedere su dazn, etc, insomma tutto come mercoledì...speriamo no il risultato...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: paolo71 il 29 Lug 2022, 15:51
domani 18 e 30, la puoi vedere su dazn, etc, insomma tutto come mercoledì...speriamo no il risultato...

mi sa che alle 18 e 30 sto al mare :DD

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: Dissi il 29 Lug 2022, 15:54
mi sa che alle 18 e 30 sto al mare :DD

Speriamo non anche i nostri (con la testa, almeno...).

:)

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
L'amichevole di donani dove è possibile vederla?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: Invictus il 29 Lug 2022, 22:10
L'amichevole di donani dove è possibile vederla?

LSC e Dazn.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464

moretto

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: richard il 28 Lug 2022, 18:56

Comunque meglio prenderle adesso le sveglie.

Ma perché abbiamo un tot di sberle che comunque dobbiamo prendere? 😃

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: paolo71 il 29 Lug 2022, 15:51

in rassegna stampa mi pare di aver letto che hanno anticipato alle 18, conferme?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.858
Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Se la formazione postata su llsn è giusta, oggi per la prima volta vedremo quella che potenzialmente dovrebbe essere la formazione titolare per la prossima stagione.

Citazione di: paolo71 il 30 Lug 2022, 09:28
in rassegna stampa mi pare di aver letto che hanno anticipato alle 18, conferme?

Ho letto anche io che si inizia alle 18.

Discussione precedente - Discussione successiva