Ah quindi mo il ridimensionamento è oggettivo?
Ve possino

Citazione di: Gulp il 01 Giu 2025, 11:01
Continuo sul discorso che facevo ieri sera , poi la prometto mi azzitto così non le prendo da FatDanny (la nostra connessione rimane
)
Dato l'ultimo Sarri che abbiamo visto da noi, non avete il dubbio che possa essere un po' bollito? Zero?
La connessione resta perché è il mio stesso dubbio (notare la differenza tra il confrontarsi sul merito e le contrapposizioni sterili).
La cosa che mi fa ben sperare è che mentre nella prima Lazio veniva in uno spogliatoio già formato, la banda inzaghi, in cui si è dovuto imporre come sostituto. Facendo morti (acerbi), feriti (savic) e faticando. Quando ha perso mordente per via di polemiche con lotito, deluso dal fatto che non sia cambiato andazzo post tare e post CL (quindi tanti soldi), è stato un disastro.
Se ora ha ottenuto garanzie sui poteri, con uno spogliatoio meno strutturato e la voglia di far vedere a chi non gli ha concesso nemmeno una chiacchierata (cit. Sua) di essersi sbagliato (Milan e fiore) ho speranza di un riscatto.
Che non è solo il nostro, ma anche il suo.
Io penso che sia il primo a voler cancellare quella dannata terza stagione come ultimo ricordo di lui.
E questo mi da speranza. Poi ci sono anche i rischi e su quelli conveniamo.
Dopodiché penso poco sensato, oggi come allora, chiedere a sarri di non fare il sarri. Si può solo sperare che lo faccia ma che funzioni, come funzionó il secondo anno.