Ritorno Sarri

Aperto da Invictus, 27 Mag 2025, 14:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Riprendereste Maurizio Sarri ?

158 (56.2%)
No
48 (17.1%)
Indeciso
26 (9.3%)
Preferirei altri nomi
26 (9.3%)
Lui non accetterebbe
23 (8.2%)

Totale votanti: 281

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.687
Citazione di: Mr.Class il 30 Mag 2025, 18:25
se giuntoli va alla fiorentina sarri lo segue imho. e farebbero una bella coppia per il livello a cui aspirano.
dovremmo farlo noi, subito.

Ho fatto questo pensiero anche io

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: RG-Lazio il 30 Mag 2025, 18:31
Posso fare una domanda scema scema....perché parlano sempre di sera/notte? So vampiri che non possono discutere dalla 9 alle 18?
In realtà le notizie si susseguono regolarmente, anche se dal pomeriggio in poi è il delirio. Se gli addetti ai lavori fissano gli appuntamenti di calciomercato di pomeriggio o sera non è colpa dei giornalisti.  :)

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.892
Citazione di: kelly slater il 30 Mag 2025, 17:41
Regà ma magari Palladino. Magari.
Sarri per me non torna, e ci tocca qualche gattuso o gilardino.
Nessuno ambisce ad avere a che fare coi due norcinari.
Fosse stato così non avrebbe mandato nemmeno a cena i suoi procuratori con Fabiani,se viene non ci fa certo un favore a noi,alla Lazio sta bene anche lui, anche con Lotito,come lui stesso ha dichiarato.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.997
Citazione di: MauroLaziale il 30 Mag 2025, 18:35
Fosse stato così non avrebbe mandato nemmeno a cena i suoi procuratori con Fabiani,se viene non ci fa certo un favore a noi,alla Lazio sta bene anche lui, anche con Lotito,come lui stesso ha dichiarato.
Sicuramente, però è anche vero che se arrivasse una proposta dalla Fiorentina, essendo tifoso della viola, avrebbe qualche motivo di preferirla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Ho letto che la Viola vorrebbe Pioli, che è stato contattato (a quanto pare) anche dall'Atalanta.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.607
Citazione di: Fiammetta il 30 Mag 2025, 18:34
In realtà le notizie si susseguono regolarmente, anche se dal pomeriggio in poi è il delirio. Se gli addetti ai lavori fissano gli appuntamenti di calciomercato di pomeriggio o sera non è colpa dei giornalisti.  :)

Sono 3 giorni che scrivono le stesse cose...poi arriva la sera e iniziano "dirette degli incontri"...dai, é una minchiata...e noi che ci caschiamo puntuali.

Quest´anno mi ero ripromesso di non guardare notizie fino alla prima partita ufficiale...ogni 20 minuti controllo qualche sitarello, pedulla, e sarri su google notizie.

La sera poi é il delirio...vabbé

cmq ci sto facendo l´acquolina al ritorno di Sarri...se non viene, ci resto male  :s

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Così inaffidabili, i "norcinari", che Sarri pur avendo, dicono, interesse potenziale di Fiorentina e Atalanta e conoscendoli a menadito manda poi il suo avvocato con suoi 2 agenti a parlarci?
Io se avessi così poca stima di qualcuno e con due società importanti che forse mi vogliono, avrei fatto risparmiare un viaggio ai miei collaboratori.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: RG-Lazio il 30 Mag 2025, 18:43
Sono 3 giorni che scrivono le stesse cose...poi arriva la sera e iniziano "dirette degli incontri"...dai, é una minchiata...e noi che ci caschiamo puntuali.

Quest´anno mi ero ripromesso di non guardare notizie fino alla prima partita ufficiale...ogni 20 minuti controllo qualche sitarello, pedulla, e sarri su google notizie.

La sera poi é il delirio...vabbé

cmq ci sto facendo l´acquolina al ritorno di Sarri...se non viene, ci resto male  :s
Non è una minchiata, si incontrano davvero e si accordano davvero (quando lo fanno). Almeno questo, dai.  :)
EDIT: non ho mai creduto la trattativa con Sarri fosse facile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.997
Citazione di: RG-Lazio il 30 Mag 2025, 18:43
Al momento ci sono diverse squadre senza allenatore e Sarri potrebbe essere candidato per più panchine.
Sta prendendo seriamente in considerazione la proposta della Lazio, altrimenti non avrebbe inviato il suo procuratore.
Però di più non sappiamo.
Non sappiamo se effettivamente ci sono altre squadre che lo vogliono e non sappiamo se la proposta della Lazio gli possa stare bene.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: GiPoda il 30 Mag 2025, 18:43
Così inaffidabili, i "norcinari", che Sarri pur avendo, dicono, interesse potenziale di Fiorentina e Atalanta e conoscendoli a menadito manda poi il suo avvocato con suoi 2 agenti a parlarci?
Io se avessi così poca stima di qualcuno e con due società importanti che forse mi vogliono, avrei fatto risparmiare un viaggio ai miei collaboratori.
Se sei disoccupato da oltre un anno e ti fissa il colloquio il callcemter di telemarketing vai ad ascoltare, anche se la settimana dopo hai altri colloqui che sembrano più interessanti

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: Mr.Class il 30 Mag 2025, 18:25
se giuntoli va alla fiorentina sarri lo segue imho. e farebbero una bella coppia per il livello a cui aspirano.
dovremmo farlo noi, subito.

Servirebbe un'altra proprietà, sappiamo tutti che una mossa del genere non rientra nelle corde di quella attuale, una coppia Sarri-Giuntoli farebbe troppa ombra al presidente-senatore

Ma buon per lui che c'è ancora qualche Laziale che gli dà fiducia

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 30 Mag 2025, 16:57
Per me le chiacchiere stanno a zero, Baroni Sarri Spirito Santo Inzaghi Pioli tutti con un unico denominatore.........bastava prendere un greenwood e stavi in finale di EL ed in CL in campionato da mo'.

Ma non hai la controprova...
Magari prendevi Greenwood e si infortunava, vallo a sape'... :=))

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.460
Citazione di: SodaLazio il 30 Mag 2025, 18:47
Se sei disoccupato da oltre un anno e ti fissa il colloquio il callcemter di telemarketing vai ad ascoltare, anche se la settimana dopo hai altri colloqui che sembrano più interessanti

Non necessariamente se il conto in banca è a 7 zeri

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: Beppe78 il 30 Mag 2025, 19:03
Non necessariamente se il conto in banca è a 7 zeri
È solo in proporzione, fosse così non discuterebbero nemmeno di ingaggi, allenerebbero gratis

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.164
L' Atalanta con Sarri vincerebbe lo scudetto ...

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Pedullà, parlando del casting dell'Atalanta per l'allenatore indica Sarri come prima scelta.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.594
Citazione di: Fiammetta il 30 Mag 2025, 19:31
Pedullà, parlando del casting dell'Atalanta per l'allenatore indica Sarri come prima scelta.

Ecco, ma se voi foste al posto di Sarri, per la stagione 2025-2026, a parità di ingaggio offerto dalle società, preferireste allenare la Lazio di Lotito o l'Atalanta di Percassi?!?

Mi pare che il dubbio non si ponga nemmeno.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.164
Romagnoli Guendouzi Rovella Zaccagni e Pedro hanno detto sì a Sarri .

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.594
Citazione di: jailbreak il 30 Mag 2025, 19:34

Bisogna vedere se hanno detto sì anche a Lotito e Fabiani...

:=)) :=)) :=))

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: jailbreak il 30 Mag 2025, 19:34
il popolo ringrazia i magnati

Discussione precedente - Discussione successiva