Ritorno Sarri

Aperto da Invictus, 27 Mag 2025, 14:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Riprendereste Maurizio Sarri ?

158 (56.2%)
No
48 (17.1%)
Indeciso
26 (9.3%)
Preferirei altri nomi
26 (9.3%)
Lui non accetterebbe
23 (8.2%)

Totale votanti: 281

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.892
Comunque se dovesse tornare Sarri (cosa che non credo) in una lazio senza europa, senza soldi senza programmazione e senza prospettiva sarebbe il gesto più laziale di sempre e dovrebbe essere accolto come come un re!
Ecco io sono contrario a questa "santificazione" di Sarri visto come un Santone che ci sta facendo un favore,e giudicato come quasi un perfetto allenatore per cui la Lazio arriva seconda solo grazie a lui e l'anno dopo fa pena solo per colpa di giocatori e società. Questa aura secondo me danneggerebbe la Lazio perché lui percepirebbe sempre un alibi da esporre quando le cose vanno male.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.607
Cmq con Sarri i vari Raul Moro, Romero e Cancellieri trovarono diversi minuti...e parliamo di giovani con meno di 90 minuti tra i prof.

Isaksen giocó molto, Rovella se stava bene giocava.

Per il resto, Sarri era serio con tutti. Lo stesso Muriqi ha sempre parlato del rispetto che Sarri gli dava, facendolo lavorare sui fondamentali, pur ritenendolo una pippa.

ps: Noslin é un falso giovane...e in tutta sinceritá e anche comprensione (é un bravissimo ragazzo) non ci cavi niente....Sarri, Zeman o chi per loro non sono maghi

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.925
Citazione di: Beppe78 il 30 Mag 2025, 09:54
Zaccagni Dia Noslin per me è un buon attacco, con Pedro come alternativa a partita in corso.
Castellanos e Isaksen li ha già avuti e non li faceva mai giocare, quindi credo sarebbero bocciati e quindi servirebbero comunque ala e attacante. Tchaouna ha mercato, ma forse si può rivalutare, rientra Fernandes e abbiamo anche Ibrahimovic volendo, ma son molto giovani.

A centrocampo ha 2 titolari sarriani su 3, Vecino con Sarri potrebbe restare e hai Belahyane come alternativa a Rovella. Va preso uno a prescindere forte e valutato Dele. Al netto di eventuali cessioni.

Dietro per me sei a posto anche partissero Gila e Romagnoli, riparti con Patric e Gigot, hai Prostvgaard che per me è buono, devi prendere un centrale forte se possibile. I terzini li abbiamo e rientra Floriani. Certo, sarebbe ora di vedere qualcosa di meglio di Marusic, Lazzari e Hysaj.
Speriamo che non ti legga Fabiani

Takè

*
Lazionetter
* 254
Citazione di: MauroLaziale il 30 Mag 2025, 10:52
Ecco io sono contrario a questa "santificazione" di Sarri visto come un Santone che ci sta facendo un favore,e giudicato come quasi un perfetto allenatore per cui la Lazio arriva seconda solo grazie a lui e l'anno dopo fa pena solo per colpa di giocatori e società. Questa aura secondo me danneggerebbe la Lazio perché lui percepirebbe sempre un alibi da esporre quando le cose vanno male.

Io penso che sia un top allenatore e che siamo arrivati secondi grazie a lui e ultimo anno per quanto seppur con qualche colpa la responsabilità principali siano di società e giocatori.
Secondo me non avete ben presente a drammaticità della situazione della Lazio attuale.
Un maestro di calcio che tornerebbe in quanto innamorato della lazio non scherziamo...dovremmo andare a fiumicino ad accoglierlo se venisse in aereo :-)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.460
Citazione di: AutumnLeaves il 30 Mag 2025, 11:02
Speriamo che non ti legga Fabiani

Io però vorrei capire voi come pensate di fare mercato se non ci sono soldi in cassa, idl ci blocca, abbiamo 26 giocatori di movimento per una competizione e i cedibili non li vuole nessuno e appunto non facciamo manco le coppe ergo meno introiti quest'anno. Son 20 anni che è così, ancora che sognate la campagna acquisti faraonica?

Anche a me piacerebbe avere 22 fenomeni, ma sono realista...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.925
Citazione di: Beppe78 il 30 Mag 2025, 11:08
Io però vorrei capire voi come pensate di fare mercato se non ci sono soldi in cassa, idl ci blocca, abbiamo 26 giocatori di movimento per una competizione e i cedibili non li vuole nessuno e appunto non facciamo manco le coppe ergo meno introiti quest'anno. Son 20 anni che è così, ancora che sognate la campagna acquisti faraonica?

Ma questo è risaputo, ma è ben diverso dal sostenere che certi nomi possano far bene in certe zone del campo. Può essere un augurio, tutti ce lo auguriamo. La realtà purtroppo ha detto altro e, francamente, vorrei qualche alternativa, con tutti i limiti che sappiamo

Takè

*
Lazionetter
* 254
piuttosto dovremmo chiedere a gran voce le dimissioni di Fabiani che si è dimostrato totalmente inadeguato. Il ritorno di Sarri parerebbe il culo pure a lui...

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.905
piuttosto dovremmo chiedere a gran voce le dimissioni di Fabiani che si è dimostrato totalmente inadeguato. Il ritorno di Sarri parerebbe il culo pure a lui...
fabiano OUT
Giuntoli IN

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.882
Io penso che sia un top allenatore e che siamo arrivati secondi grazie a lui e ultimo anno per quanto seppur con qualche colpa la responsabilità principali siano di società e giocatori.
Secondo me non avete ben presente a drammaticità della situazione della Lazio attuale.
Un maestro di calcio che tornerebbe in quanto innamorato della lazio non scherziamo...dovremmo andare a fiumicino ad accoglierlo se venisse in aereo :-)
Per me non c'è nessuna situazione drammatica nella Lazio, stai esagerando e non sei il solo.
Abbiamo fatto una mezza stagione non buona e siamo dovuti fuori dall'Europa come capita e capiterà sempre ad almeno due delle pretendenti.
Per il resto la situazione è la solita, società in autofinanziamento con poche capacità di crescita ma fortunatamente aiutata da frequenti buone intuizioni.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.399
Citazione di: MauroLaziale il 30 Mag 2025, 10:52

Un Santone o Santo no, ma davanti a una società inerte, rigida, che non investe, senza elasticità, senza ambizioni, incapace di offrire qualcosa di diverso quanto offerto a Sarri e ad altri allenatori, a me sorprenderebbe se accettasse la proposta.

A me sembra normale che i tifosi in massa rivogliano Sarri in panchina: è competente, ha prestigio, in tanti ci ricordiamo le tracce lasciate a Empoli, a Napoli e nella stessa Lazio. È l'unica variabile che può legittimare una previsione entusiastica secondo me.

Mercato, investimenti, desiderio di essere competitivi, dirigenti penso che siano da accantonare in merito a tale previsione.

Takè

*
Lazionetter
* 254
Citazione di: neogrigio il 30 Mag 2025, 11:20
Per me non c'è nessuna situazione drammatica nella Lazio, stai esagerando e non sei il solo.
Abbiamo fatto una mezza stagione non buona e siamo dovuti fuori dall'Europa come capita e capiterà sempre ad almeno due delle pretendenti.
Per il resto la situazione è la solita, società in autofinanziamento con poche capacità di crescita ma fortunatamente aiutata da frequenti buone intuizioni.
senza europa, senza soldi senza programmazione e senza prospettiva... 3 allenatori dimessi in un anno lasciando soldi sul tavolo pur di andarsene. Sarri la vedo una mossa disperata di una società di incapaci a cominciare da Fabiani.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
già sono ripartiti i caroselli delle rivalutazioni di giocatori di una mediocrità infinita (leggo addirittura di ripartire da patric e gigot, so brividi forti), del mettersi sta medaglia al petto del non vendere nessuno, della squadra che c'è e non va rifatta.

evidentemente serve un parafulmini ora, spero che sarri non si presti.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Mr.Class il 30 Mag 2025, 11:38
già sono ripartiti i caroselli delle rivalutazioni di giocatori di una mediocrità infinita (leggo addirittura di ripartire da patric e gigot, so brividi forti), del mettersi sta medaglia al petto del non vendere nessuno, della squadra che c'è e non va rifatta.

evidentemente serve un parafulmini ora, spero che sarri non si presti.
Sono d'accordo.
L'unico che terrei, quasi perché obbligati a farlo, è Noslin.
Via Tchaouna, Isaksen, Castellanos ed uno tra Rovella e Guendouzi.
Bisogna dare un terzino destro a Sarri, una mezzala offensiva, un esterno destro offensivo vero ed una punta.
Come minimo.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
senza europa, senza soldi senza programmazione e senza prospettiva... 3 allenatori dimessi in un anno lasciando soldi sul tavolo pur di andarsene. Sarri la vedo una mossa disperata di una società di incapaci a cominciare da Fabiani.

Per come la vedo io, per gli allenatori non ha nessun senso impuntarsi pretendendo buoneuscite o annualità che rischiano solo di far slittare i tempi e perdere il treno per un'altra panchina vacante.

L'unico che avrebbe potuto impuntarsi era Sarri, che per motivi privati si era preso dei mesi lontano dal calcio.

Baroni potrebbe anche intraversarsi, ma a che pro?
Nel frattempo il Torino virerebbe su altro.

Ora non troviamo sempre un pretesto per attaccare Lotito, le rescissioni consensuali fra allenatori sono diffusissime a tutti i livelli

Quattrotretre

*
Lazionetter newbie
* 4
Citazione di: Balde89 il 30 Mag 2025, 12:00
Per come la vedo io, per gli allenatori non ha nessun senso impuntarsi pretendendo buoneuscite o annualità che rischiano solo di far slittare i tempi e perdere il treno per un'altra panchina vacante.

L'unico che avrebbe potuto impuntarsi era Sarri, che per motivi privati si era preso dei mesi lontano dal calcio.

Baroni potrebbe anche intraversarsi, ma a che pro?
Nel frattempo il Torino virerebbe su altro.

Ora non troviamo sempre un pretesto per attaccare Lotito, le rescissioni consensuali fra allenatori sono diffusissime a tutti i livelli

Sarri non trovò altra squadra e Tudor all'inizio della stagione nemmeno. Baroni dubito abbia trovato una piazza migliore di quella di Roma, ergo se tutti scappano un motivo ci sarà.

ironman

*
Lazionetter
* 2.916
Citazione di: Beppe78 il 30 Mag 2025, 11:08

Se sei realista devi augurarti che i migliori rimangano a meno di offerte davvero importanti.

Puoi sacrificarne uno, aggiungere i soldi di Casale, i vecchietti a scadenza, forse Cancellieri, Tchaouna speriamo lo vogliano, e far mercato con quello che viene fuori.

Se vendi chi ti ha portato i punti per prendere il Tchachoua di turno non migliori, peggiori alla grande.

ironman

*
Lazionetter
* 2.916

Non le avrai mai.

Ricordati del progetto triennale. Dopo il triennio vedremo, mancano due anni.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Citazione di: Il biondo il 30 Mag 2025, 11:18
fabiano OUT
Giuntoli IN

In una struttura societaria normale, uno può fare il DG e l'altro il DS, ma nella nostra non è contemplata la figura del DG

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
senza alcuna pretesa che sarri sia la panacea, perché magari fa peggio, ma questa idea per cui che la rosa della lazio sia stata sfruttata male da Baroni e che alcuni giocatori siano stati svalorizzati non è manco contemplata come ipotesi mi perplime.
Perché non è che gli alibi dogmatici so solo quelli che santificano sarri.
Io ad esempio in questo ci vedo una santificazione, implicita, di baroni.

Che possa aver sbagliato e che la rosa della Lazio non sia sta massa di pippe incancrenite e che magari appare così anche per responsabilità sua non è proprio tra le possibilità. Per postulato.
Mah

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.460
Citazione di: AutumnLeaves il 30 Mag 2025, 11:12
Ma questo è risaputo, ma è ben diverso dal sostenere che certi nomi possano far bene in certe zone del campo. Può essere un augurio, tutti ce lo auguriamo. La realtà purtroppo ha detto altro e, francamente, vorrei qualche alternativa, con tutti i limiti che sappiamo

Certi nomi chi?

Io ho messo dentro Noslin, che a destra ha fatto spesso bene, poi per carità vorrei anche io Yamal, Gigot che ha sempre, e ripeto sempre, fatto bene e Patric che ha sempre retto la baracca quando chiamato in causa, anche e soprattutto con Sarri.

Gli altri son tutti giocatori o di livello o molto giovani

Via per me sono da dare: Provedel, Marusic, Lazzari, Basic, se si trova di meglio anche Hysaj, Pellegrini e Isaksen, se arriva offerta qualsiasi Tchaouna, Romagnoli se vuole andarsene, tanto a me i difensori che spazzano la palla e fan sempre fallo non mi sono mai piaciuti.

Tutti gli altri sinceramente vorrei vederli con Sarri (o chi verrà).

Discussione precedente - Discussione successiva