Riunione Dirigenza- squadra a Formello

Aperto da Russotto, 21 Feb 2012, 15:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: eaglefly1978 il 22 Feb 2012, 06:22
La difesa a spada tratta del mister è opera del duo Lotito & Tare che col mercato di riparazione hanno messo i bastoni tra le ruote al lavoro del mister scaricandolo così, agli occhi dei più, di tante responsabilità.

Se avessero fatto un mercato come Cristo comanda:

a) avrebbero messo Reja nelle migliori condizioni di giocarsi le sue chances;

b) avrebber responsabilizzato maggiormente la squadra e lo stesso allenatore.

Ci credo che quasi tutti, anche i detrattori, siano pasato dalla parte di Reja, vogliamo fare una conta di chi crede che l'attuale situazione NON sia colpa della società?

e' da vedere cmq se questo gelo tra presidente e società è vero...giusto che la società si interessi dopo una debacle come palermo...ma vedendo le condizioni della squadra più di tante critiche nn si possono fare

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: eaglefly1978 il 22 Feb 2012, 06:22
La difesa a spada tratta del mister è opera del duo Lotito & Tare che col mercato di riparazione hanno messo i bastoni tra le ruote al lavoro del mister scaricandolo così, agli occhi dei più, di tante responsabilità.

Se avessero fatto un mercato come Cristo comanda:

a) avrebbero messo Reja nelle migliori condizioni di giocarsi le sue chances;

b) avrebber responsabilizzato maggiormente la squadra e lo stesso allenatore
Ci credo che quasi tutti, anche i detrattori, siano pasato dalla parte di Reja, vogliamo fare una conta di chi crede che l'attuale situazione NON sia colpa della società?

Un conto è addebitare alla società la colpa dell'attuale situazione (cosa che nessuno nega).
Altro conto è difendere oltremisura Reja dopo averlo attaccato e fischiato e fatto fischiare per mesi.
Altro conto ancora è inventarsi le parole grosse e le minacce di esonero.

Insomma, è tutto evidentemente fatto ad arte per attaccare la società (pur di farlo adoperano, e si dimenticano di averli insultati per mesi, Reja, Sculli, etc)

Io ci vedo MOLTA malafede.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
la notizia cmq è giunta a tutti, vedremo se ci saranno smentite o conferme.
trittico di partite molto importante, vediamo quello che combineremo.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

Un conto è addebitare alla società la colpa dell'attuale situazione (cosa che nessuno nega).
Altro conto è difendere oltremisura Reja dopo averlo attaccato e fischiato e fatto fischiare per mesi.
Altro conto ancora è inventarsi le parole grosse e le minacce di esonero.

Insomma, è tutto evidentemente fatto ad arte per attaccare la società (pur di farlo adoperano, e si dimenticano di averli insultati per mesi, Reja, Sculli, etc)

Io ci vedo MOLTA malafede.

beh... reja pero ha cominciato ad essere apprezzato da molti tifosi ben prima di questo apparente attrito con la societa'.. quindi, pur non parlando di malafede anch'io vedo qualcosa di non limpidissimo in chi ora scarica reja dopo averlo difeso strenuamente!
per quanto riguarda me, ho sempre detto che personalmente, come allenatore non mi piace e che ne preferierei un altro tipo ma che come persona e finche come squadra la lazio fa il suo c'è poco da dire dell'allenatore!

.. e comunqure sembra la fotocopia del rapporto con rossi... quando l'allenatore ha chiesto qualcosa in piu' si è cominciato a "vedere" quante colpe avesse... sara' un caso???? puo' darsi.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Altra cosa strana, fino a poche settimane fa quando dicevo o soltanto provavo ad accennare al fatto che reja, secondo me, non fosse sto grande allenatore me spellavano vivo... da qualche giorno invece non vedo repliche... strano no?  ;)

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Feb 2012, 08:16
beh... reja pero ha cominciato ad essere apprezzato da molti tifosi ben prima di questo apparente attrito con la societa'.. quindi, pur non parlando di malafede anch'io vedo qualcosa di non limpidissimo in chi ora scarica reja dopo averlo difeso strenuamente!
per quanto riguarda me, ho sempre detto che personalmente, come allenatore non mi piace e che ne preferierei un altro tipo ma che come persona e finche come squadra la lazio fa il suo c'è poco da dire dell'allenatore!

.. e comunqure sembra la fotocopia del rapporto con rossi... quando l'allenatore ha chiesto qualcosa in piu' si è cominciato a "vedere" quante colpe avesse... sara' un caso???? puo' darsi.....

Gaizka, per me non è così.
1) Nessunio scarica Reja: fino a prova contraria Lotio lo ha sempre difeso, anche quando era impopolare farlo
2) Se poi vogliamo prendere per oro colato quello che scrive ItalPress cambia tutto
3) A me non pare che sia andata come con D Rossi. D Rossi non chiese rinforzi, ma abbozzò alle pretese della squadra di non acquistare nessuno. Reja i rinforzi li ha chiesti e li ha avuto. Reja voleva Ledesma e lo ha avuto. Poi c'è il mercato  di questo gennaio, ok-

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Pablito1977 il 22 Feb 2012, 07:54
e' da vedere cmq se questo gelo tra presidente e società è vero...giusto che la società si interessi dopo una debacle come palermo...ma vedendo le condizioni della squadra più di tante critiche nn si possono fare

Se ci sia gelo o meno non loso, mi riferivo al fatto che mimì e cocò col loro straordinario operato sono riusciti a far cambiare idea anche ai più acerrimi denigratori di Reja.

Per carità, sono il primo a riconoscere che molti, probabilmente, stanno facendo un uso strumentale della vicenda per attaccare la società, ma anche quelli in buonafede come me, che hanno (quasi) sempre difeso Lotito, in questo momento non avrebbero dubbi su chi "buttare dalla torre".

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

1) Nessunio scarica Reja: fino a prova contraria Lotio lo ha sempre difeso, anche quando era impopolare farlo
2) Se poi vogliamo prendere per oro colato quello che scrive ItalPress cambia tutto
3) A me non pare che sia andata come con D Rossi. D Rossi non chiese rinforzi, ma abbozzò alle pretese della squadra di non acquistare nessuno. Reja i rinforzi li ha chiesti e li ha avuto. Reja voleva Ledesma e lo ha avuto. Poi c'è il mercato  di questo gennaio, ok-
io sto parlando dell'ultimo anno di rossi e di questo di reja (che probabilmente sara l'ultimo), questi sono gli anni che si assomigliano nel rapporto allenatore-societa !

quanto poi ad italpress, oggi un po tutti i girnali riportano questo screzio tra allenatore e lotito! pou anche darsi che siano tutti bugiardi e venduti... pero' qualche dubbio me viene.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Feb 2012, 08:20
e sempre per rispondere a IAN.
Altra cosa strana, fino a poche settimane fa quando dicevo o soltanto provavo ad accennare al fatto che reja, secondo me, non fosse sto grande allenatore me spellavano vivo... da qualche giorno invece non vedo repliche... strano no?  ;)

Reja non è un co.glione ma nemmeno un grandissimo allenatore, il punto è che in questa situazione è molto arduo gettare la croce su di lui.

O meglio: sicuramente ha la sua fetta di responsabilità, ma non è l'unico e non è il più colpevole.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Vi prego, qualcuno mi rassicuri sul fatto che con la squadra terza in classifica Lotito non sta veramente pensando di cambiare Reja. Stamattina mi sono svegliato tutto sudato pensando "mica avra' subodorato qualcosa di come andra' a finire il calcioscommesse?"

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Eagle., sono perfettamente d'accordo con te, ma forse non bisogna gettare nessuno giù dalla torre.
Secondo (certa) stampa la situazione è ai ferri corti.
Secondo (certa) stampa qualcuno va gettato dalla rupe Tarpea.

Secondo me, che credo al fatto che Lotito lo abbia sempre difeso, che credo al fatto che Reja abbia avuto nel solo Lotito un porto sicuro di attracco quando tutti lo spernacchiavano, che credo al fatto che fischiare Reja (e Sculli, per es) e poi difenderlo a spadatratta solo perchè (forse) litiga con Lotito sia una porcata immonda e antilaziale, la situazione è meno ingarbugliata. Si sono visti e si sono parlati come è noprmale e giusto che sia.
Il resto è la solita manfrina cui assistiamo da anni.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

per me invece non ricordi bene quello che è accaduto con delio
Delio Rossi chiese giocatori, e soprattutto chiese la cessione di certi giocatori
Reja chiedeva altri tipi di giocatori per il centrocampo questa estate, ricordarsi la querelle cana.
Poi ha chiesto giocatori a gennaio, e dopo aver avuto rassicurazioni tali da fargli dire in conferenza "mica siamo degli sprovveduti" e successo quello che sappiamo. L'epilogo per me è la famosa frase "Vediamo nel mercato di marzo"...a mio avviso il rapporto è incrinato e di brutto, non vorrei che lotito in caso di brutte prestazioni contro atletico e viola decida di esonerare reja, a quel punto abbiamo chiuso la stagione.
p.s. e premetto come sapete che non sono un grande estimatore del calcio del mister

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Feb 2012, 08:20
e sempre per rispondere a IAN.
non è che le opinioni su reja cambiano perchè hai preso 5 goal... sta cmq facendo i miracoli...e non è uno che si fa scudo delle polemiche o degli errori altrui per togliersi dall'imbarazzo delle critiche, ci mette la faccia, SEMPRE.
l'importante è che lo facciano anche i giocatori (che credo vogliano riuscire nell'impresa di raggiungere il terzo posto, ma pure il quarto non sarebbe male), che lottino sempre...
io non vorrei reja il prossimo anno sulla nostra panchina, ma non si può dire che è un allenatore mediocre...perchè l'allenatore del cesena gioca con candreva titolare...non dovrebbe succedere alla lazio...e lui purtroppo deve farlo.

est1900

Visitatore
Citazione di: Davy_Jones il 22 Feb 2012, 08:31
Vi prego, qualcuno mi rassicuri sul fatto che con la squadra terza in classifica Lotito non sta veramente pensando di cambiare Reja. Stamattina mi sono svegliato tutto sudato pensando "mica avra' subodorato qualcosa di come andra' a finire il calcioscommesse?"

Vabbè, considerandolo ancora un essere non solo senziente ma anche abbastanza sveglio non posso minimamente pensare che voglia coprirsi di ridicolo fino a questo punto.
Sarebbe una mossa talmente tanto idiòta da oscurare l'imbecillità di uno Zamperini o di un Cellino.
Perchè neanche il più fesso dei presidenti dopo una campagna acquisti ( :lol:) così ridicola potrebbe gettare responsabilità a chicchessia.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: eaglefly1978 il 22 Feb 2012, 08:29
Reja non è un co.glione ma nemmeno un grandissimo allenatore, il punto è che in questa situazione è molto arduo gettare la croce su di lui.

O meglio: sicuramente ha la sua fetta di responsabilità, ma non è l'unico e non è il più colpevole.

reja, mi ripeto, non è un grande allenatore, di errori ne ha fatti tantissimi, secondo me, anche lo scorso anno, non da una impronta di gioco alla squadra..... ma certo ste cose non gli si possono imputare oggi dove sta facendo le nozze con i fichi secchi.... se sei costretto, come nelle ultime paretite, a schierare zauri stankevicius garrido candreva, piu gente che non si regge in piedi come dias o i lulic ed i klose mezzi infortunati, i konko ed i biava che gia non sono un fenomeni con le infiltrazioni ma, OGGI, con la rosa cosi' ridotta, che colpe gli puoi imputare?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: ledesma87 il 21 Feb 2012, 15:50
sai che palle la predica del Presidente..

comunque

grossolanamente

facile facile

sbagli le mosse come società, come prima conseguenza diretta avrai la deresponsabilizzazione di allenatore e squadra a fronte degli insuccessi.

dal manuale su "come consegnare alibi perfetti"

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Kim Gordon il 22 Feb 2012, 08:41....
sbagli le mosse come società, come prima conseguenza diretta avrai la deresponsabilizzazione di allenatore e squadra a fronte degli insuccessi.

dal manuale su "come consegnare alibi perfetti"

anche questo è vero..  ;)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Spero che la riunione sia stata una riunione di chiarimenti.

Contenuto sponsorizzato

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Property il 21 Feb 2012, 17:50
certo ma contemporaneamente vendendo due pezzi da novanta come muslera (dove probabilmete ci sei andato pari) e lich (dove chiaramente ci hai perso).
In più l'acquisto di cana non è quello che voleva il mister (lo ha dichiarato lui) quindi non hai preso nessuno centrocampista che serviva.
Hai poi scambiato floccari e zarate per cissè e klose.
Hai preso lulic che è un bella scoperta
Hai preso stankevicius anche qui non voluto dal mister probabilmente e rivelatosi fallimentare.

è un calciomercato che ci può stare (io l'ho sempre giudicato sufficiente), ma di certo non è quello che basta per un salto di qualità.

Ecco credo che Reja non si acconteterebbe di nuovo di un calciomercato così e la società di più difficilmente potrebbe fare.

Ergo credo che il divorzio sia nella normalità delle cose.

Finora abbiamo creduto  a tutto quello che ha dichiarato Reja riguardo il calcio mercato, anche se a volte sono state dichiarazioni contraddittorie; e' stato lui per esempio a dire che l'obbiettivo era Guarin, poi due o tre giorni fa ha dichiarato che gli obbiettivi erano Kucka e /o Constant. Stamattina sul Messaggero Daniele Magliocchetti scrive di un nuovo scenario nell'articolo relativo alla riunione di ieri. Scrive infatti come la cessione di Cisse' sia stata fortemente voluta da Reja, (oltre che dalla buona meta' dei tifosi Laziali....) senza voler nessun sostituto, salvo poi l'ultimo giorno (notte) di calciomercato tramite un procuratore suo amico lanciare l'opzione Nilmar..Ho letto l'articolo frettolosamnete e con gli occhi ancora semichiusi prima di entrare al alvoro, ma non mi sembra che sia stato usato il condizionale, come se fossero fatti assodati. E naturalmente , se le cose stessero cosi', la societa' non avrebbe gradito le frecciate di Reja alla stessa per come e' stato operato sul mercato Sapremo mai come stanno le cose realmente?

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
ma solo per la Lazio certi titoli sul corsport??? le mer.de quando perdono sono più tutelate.....vabbè sono discorsi antichi.....lasciate stare chiarimenti e caxxate varie.....Reja resterà sino a giugno, poi si cambierà sicuramente.....

Discussione precedente - Discussione successiva