Rivincite

Aperto da eandiamo, 14 Ago 2017, 07:11

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Registrato


Perché di questo stiamo parlando.
Rivincita della finale di Coppa Italia persa contro la Juve.
Rivincita di Inzaghi, da scarto sulla via di Salerno ad allenatore completo.
Rivincita di Tare, che zitto zitto...
Rivincita del gruppo, che ha battuto la Juve proprio con la sua arma migliore.
Ancora rivincita del gruppo sul singolo (Keita rosica).
Rivincita di un certo tipo di calcio contro quello dei milioni.
Ed infine rivincita del vero tifoso laziale. Uno magari non come Marco87 ma uno che non sfragne i cabasisi con un "sì però" pure per una scopata con la più bella del mondo.

Grande Lazio nostra.

Ps. Vittoria contro quelli dellà. Stavolta semo noi i veri campioni d'agosto.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.649
Registrato
Che dolce risveglio stamani!

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Registrato
Bello ... Bello...
Mi sono svegliato sorridendo...
Adesso esco e vado in edicola. E mi chiedo:
Quali saranno le prime pagine dei quotidiani sportivi e non??

"L'avversaria della magggica perde una partita. Lo scudetto sempre più probabile"?
"Sedicesima puntata dell'inchiesta sulla maglia di Totti"?
"I primi 10 giorni da dirigente di Totti"?
"La forza della squadra di Monchi e Di Francesco manda in tilt la Juve"?
...
Sono curioso.

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.718
Registrato
Un altro trofeo in bacheca.

Ammucchia Gasperì!!!

:since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: gazza1970 il 14 Ago 2017, 07:43
Che dolce risveglio stamani!


beato te... io sto ancora 'mbriaco...

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: eandiamo il 14 Ago 2017, 07:11

Ed infine rivincita del vero tifoso laziale. Uno magari non come Marco87 ma uno che non sfragne i cabasisi con un "sì però" pure per una scopata con la più bella del mondo.

Grande Lazio nostra.


Pensa che io bannerei mezzo  forum. Ma non ho la possibilità e poi sono troppo impegnato a godere!

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Forse per 48 ore gli sfracagnatori del bilancio ci lasciano in pace. Anzi no, tra un po' se ne usciranno che Lotito s'è imbertato pure questi soldi della Supercoppa.
Oh, sta tutto in bilancio eh...

Salohcin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.579
Registrato
Tutti quelli che ieri sparavano merda sotto il post dell'ellenico oggi hanno la coppa come foto profilo...ah, la coerenza!!!  8) 8) 8)

Anche queste sono rivincite...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.045
Registrato
Grande rivincita nei confronti di quelle brutte zebre di merda (la squadra) e i suoi dirigenti purciari, incluso il biondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva