Citazione di: robylele il 22 Mag 2014, 00:17
ma mica ho detto questo (non riferito a te almeno), a te ho solo ribadito che le tv non dànno denaro a Lotito.
Ma stai a giocà?
Questa è la tua risposta
Citazione di: robylele il 21 Mag 2014, 20:52
Più di uno peraltro sta cercando di farti capire che le tv non dànno soldi a Lotito e che c'é una quota fissa talmente elevata che i boicottaggi, se di natura economica, non potranno portare mai alla dipartita di Lotito.
Non l'hai scritto riferendoti a me?
(Tra l'altro, il giochino che le TV non danno i soldi alle società direttamente, perché sarebbero dati alla federazione che poi li ridistribuisce è per l'appunto, un giochino stilistico fine a se stesso. Non cambia la sostanza. I soldi sono delle TV, gli introiti delle squadre. L'intermediario decide solo la ripartizione di alcune quote.)
va beh, mi arrendo. Quindi per te Kakuta non ha sostituito Hernanes? Benissimo, mi sono sbagliato io.
E fai bene, ad arrenderti.
Come dicevamo.. Kakuta NON ha sostituito Hernanes. Non c'entra nulla. E' il tuo di metodo che forse va rivisto.
E meno male che avevo specificato: per evitare equivoci, abbiamo ceduto un ottimo giocatore e preso uno inutile, Kakuta non ha sostituito Hernanes come ruolo, ma come numero in rosa e si è rivelato inutile Invece di Kakuta avrei potuto citare Postiga. Poi giratela come ti pare. Di certo che qui se c'è un metodo che va rivisto è il metodo di lavoro di Lotito.
Ma perché? Ho detto questo? Perché non leggi bene quello che scrivono gli altri prima di dare queste risposte?
Per me sono stati due ottimi acquisti e lo voglio dire. Perché cercare di sminuire le buone operazioni?
Anche tu allora non puoi ancora bollare Perea come hai fatto. Corretto?
No, non lo hai detto, ma non voleva essere una risposta alla tua affermazione, ma un ampliamento del discorso, tant'è che ho iniziato con "inoltre" e ho pure staccato la frase da quella precedente per far comprendere che era una mia affermazione a completamento del discorso. Ho scritto che Keita e Tounkara sono ottimi giocatori, quindi non ho sminuito nessuna operazione a loro riferita, aggiungendo, per farti capire cosa intendevo, che uno si dovrà confermare e l'altro affermare, dal momento che ha solo esordito, al contrario del compagno e non ha dimostrato nulla a livello professionistico. Ed è quindi azzardato affidargli responsabilità eccessive, come del resto in generale a tutti i giovani che provengono dal campionato primaver. Ovviamente, anche quest'ultima affermazione, è un ampliamento del discorso, non è da intendere come una risposta ad una tua specifica opinione precedentemente espressa. Sono riuscito a farmi capire?
Infine non ho bollato Perea, sono le sue prestazioni ad averlo fatto. Esattamente come Novaretti.