Riza Durmisi (topic ufficiale)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline anto70

*****
2813
Re:Riza Durmisi (topic ufficiale)
« Risposta #100 il: 21 Giu 2018, 22:52 »
Chi lo attacca, lo offende o lo critica ha torto marcio, su questo non ci piove. Questo atteggiamento però è dovuto non tanto al giocatore in quanto tale, che non ha ancora nessuna colpa, quanto al fatto che il tifoso laziale si è stancato di questi bassi profili tutti gli anni.
La scorsa campagna acquisti è stata disastrosa, abbiamo fatto tutto sommato una buona stagione fallendo miseramente la Champions all'ultima giornata  (anzi, alle ultime due possiamo dire), e anziché muoverci immediatamente sul mercato per dare un messaggio positivo, per far capire che si vuole crescere e migliorare, si procrastina e poi si portano a Formello Sprocati e Durmisi.
È chiaro che, per quanto ogni tanto puoi beccare l'acquisto giusto, il tifoso laziale vorrebbe vedere una crescita un po' più importante, con idee più chiare di queste. Io personalmente la crescita non la vedo, ho l'impressione che vivacchiamo sempre allo stesso (rispettabile) livello. Non so voi.

Abbiamo giocato con Immobile SMS Luis Alberto e FA. Con alle spalle Leiva.  Giocatori comprati con le possibilità della nostra Dirigenza. Leggere che qualcuno possa ancora rompere il cazzo sul loro operato è come minimo stucchevole. Oltre che patetico.
Chi rompe il cazzo ha perso tempo fa. E purtroppo per lui perde tutti i giorni che rompe il cazzo. 
Re:Riza Durmisi (topic ufficiale)
« Risposta #101 il: 21 Giu 2018, 23:03 »
Acquisto azzeccato. Con lukaku si alterneranno sulla fascia e questo ci consentira' di spostare lulic al centro in un centrocampo a 5 dove secondo me rende di piu'.

Benvenuto. Visti i filmati mi sembra simile a mario rui.

Offline ES

*****
20560
Re:Riza Durmisi (topic ufficiale)
« Risposta #102 il: 22 Giu 2018, 00:38 »
Chi lo attacca, lo offende o lo critica ha torto marcio, su questo non ci piove. Questo atteggiamento però è dovuto non tanto al giocatore in quanto tale, che non ha ancora nessuna colpa, quanto al fatto che il tifoso laziale si è stancato di questi bassi profili tutti gli anni.
La scorsa campagna acquisti è stata disastrosa, abbiamo fatto tutto sommato una buona stagione fallendo miseramente la Champions all'ultima giornata  (anzi, alle ultime due possiamo dire), e anziché muoverci immediatamente sul mercato per dare un messaggio positivo, per far capire che si vuole crescere e migliorare, si procrastina e poi si portano a Formello Sprocati e Durmisi.
È chiaro che, per quanto ogni tanto puoi beccare l'acquisto giusto, il tifoso laziale vorrebbe vedere una crescita un po' più importante, con idee più chiare di queste. Io personalmente la crescita non la vedo, ho l'impressione che vivacchiamo sempre allo stesso (rispettabile) livello. Non so voi.

Ce stai a pija per culo o ti hanno disegnato così?
Sei l'amante ( cit. Abbate) di greco, confessa.

Offline Assoluto

*
1780
Re:Riza Durmisi (topic ufficiale)
« Risposta #103 il: 22 Giu 2018, 01:10 »
Ma aspettare la fine del mercato per iniziare a criticare ė una cosa fuori dal mondo proprio eh

Ho sentito ste frasi dopo che ė arrivato SMS o LA, ma anche dopo l'acquisto di immobile

Io vorrei sapere che cazzo vuole il tifoso della Lazio (certi tifosi , sempre quelli) cominciasse a crescere lui , non sarebbe male
Io non ho espresso un giudizio definitivo sul mercato di quest'anno (che ancora deve iniziare, spero), ma ho detto la mia su quello dell'anno scorso, nella sua totalità. Per me non è stato un buon mercato.
SMS e LA, grandi colpi, sono acquisti degli anni precedenti. L'anno scorso abbiamo preso solo Leiva, di buono, che comunque doveva sostituire Biglia, non era un di più, e poi basta, gli altri acquisti sono stati mediocri (Marusic) o inutili (Di Gennaro, Nani, i due portoghesi). Se quest'anno non fosse uscito fuori LA, sarebbero stati guai.
E comunque il mio discorso era un altro. Personalmente, non vedo una grande crescita. I profili che cerchiamo sono sempre gli stessi, sconosciuti da campionati inferiori che POTREBBERO rivelarsi delle sorprese. Mai il nome esaltante, quello che ti fa smaniare dalla voglia di vederlo giocare sapendo già di che giocatore si tratta. Io le vesti per Durmisi non me le straccio, pur sperando, ovviamente, che si riveli un ben giocatore.

Offline PARISsn

*****
20955
Re:Riza Durmisi (topic ufficiale)
« Risposta #104 il: 22 Giu 2018, 01:25 »
Io non ho espresso un giudizio definitivo sul mercato di quest'anno (che ancora deve iniziare, spero), ma ho detto la mia su quello dell'anno scorso, nella sua totalità. Per me non è stato un buon mercato.
SMS e LA, grandi colpi, sono acquisti degli anni precedenti. L'anno scorso abbiamo preso solo Leiva, di buono, che comunque doveva sostituire Biglia, non era un di più, e poi basta, gli altri acquisti sono stati mediocri (Marusic) o inutili (Di Gennaro, Nani, i due portoghesi). Se quest'anno non fosse uscito fuori LA, sarebbero stati guai.
E comunque il mio discorso era un altro. Personalmente, non vedo una grande crescita. I profili che cerchiamo sono sempre gli stessi, sconosciuti da campionati inferiori che POTREBBERO rivelarsi delle sorprese. Mai il nome esaltante, quello che ti fa smaniare dalla voglia di vederlo giocare sapendo già di che giocatore si tratta. Io le vesti per Durmisi non me le straccio, pur sperando, ovviamente, che si riveli un ben giocatore.

beh vedi da tifoso è certo rispettabile  il tuo pensiero !! chi non vorrebbe tornare ai fasti ( senza pero' le conseguenze se possibile ) dei tempi di Cragnotti?? chi non vorrebbe leggere domani il titolone " la Lazio ha comprato Modric e Dybala "....pero' poi c'e la logica...e il saper rispettare ( senza per questo venir meno di millimetro al nostro essere tifosi ) quella che  è la nostra dimensione...e cioe' essere la 5 forza del campionato dal punto di vista economico ( chiaramente al netto dei buffi perche se contiamo quelli allora siamo la seconda o la terza visto la situazione economica delle milanesi e della riomma )...e doverci affidare totalmente alla bravura di Tare che cmq gli Immobile, La, Felipe, Leiva, Milinkovic, DV ect te l'ha portati...e non essere costretti a privarci dei giocatori piu forti prendendo in cambio due bruscolini e santon e zinioli ...perche ti fanno il favore di valutare il tuo 35 milioni e cosi li metti a bilancio e salvi i conti...ma te devi becca' 2  pippearsugo e valutarli 15 milioni...perche pure  la contrparte deve mette a  posto i conti... ;)
Re:Riza Durmisi (topic ufficiale)
« Risposta #105 il: 22 Giu 2018, 08:20 »
Io non ho espresso un giudizio definitivo sul mercato di quest'anno (che ancora deve iniziare, spero), ma ho detto la mia su quello dell'anno scorso, nella sua totalità. Per me non è stato un buon mercato.
SMS e LA, grandi colpi, sono acquisti degli anni precedenti. L'anno scorso abbiamo preso solo Leiva, di buono, che comunque doveva sostituire Biglia, non era un di più, e poi basta, gli altri acquisti sono stati mediocri (Marusic) o inutili (Di Gennaro, Nani, i due portoghesi). Se quest'anno non fosse uscito fuori LA, sarebbero stati guai.
E comunque il mio discorso era un altro. Personalmente, non vedo una grande crescita. I profili che cerchiamo sono sempre gli stessi, sconosciuti da campionati inferiori che POTREBBERO rivelarsi delle sorprese. Mai il nome esaltante, quello che ti fa smaniare dalla voglia di vederlo giocare sapendo già di che giocatore si tratta. Io le vesti per Durmisi non me le straccio, pur sperando, ovviamente, che si riveli un ben giocatore.

La Lazio sta facendo quello che deve fare, pescare con intelligenza individuando quei profili che possono rivelarsi ottimi giocatori magari rivalorizzando quei giocatori in cui credi e che altrove non hanno trovato la loro dimensione, questo e quello che deve fare adesso la Lazio, abbiamo sempre un debito con l'AdE che pare i piu' tendano a dimenticare, i nomi a cui ti riferisci li devi pagare e hanno uno stipendio che e' fuori dalla nostra portata, non facciamo manco la Champions... e abbiamo uno stadio quasi sempre mezzo vuoto

ma sto discorso non ce piace, invece ce piace criticare acquisti che non hanno nome, che magari si rivelano ottimi giocatori semplicemente perché qualcuno capisce di piu' di noi tifosi (ma va??!!), che magari ci affrettiamo a criticare gli acquisti, ma avessi mai sentito qualcuno che dopo tante critiche avesse l'onesta' di dire "aoh, invece questo era forte, non c'ho capito un cazzo, me so sbajato, scusate"
Re:Riza Durmisi (topic ufficiale)
« Risposta #106 il: 22 Giu 2018, 10:09 »
...
È chiaro che, per quanto ogni tanto puoi beccare l'acquisto giusto, il tifoso laziale vorrebbe vedere una crescita un po' più importante, con idee più chiare di queste. Io personalmente la crescita non la vedo, ho l'impressione che vivacchiamo sempre allo stesso (rispettabile) livello. Non so voi.

Sono un paio di anni che vedo la Lazio giocarsela con tutti, a parte i secondi tempi con il napoli ha sempre dato la sensazione di essere una squadra da piani alti. Abbiamo vinto facilmente la stragrande maggioranza delle partite da vincere facilmente. In EL eravamo arrivati praticamente in semifinale nonostante errori arbitrali, poi ci abbiamo messo del nostro con un enormemente colpevole calo di concentrazione. Non ci siamo qualificati per la CL perché altri avevano il fuoriclasse Debito che ha fatto la differenza. Abbiamo vinto la SC italiana, una finale di CI, una semifinale di CI persa immeritatamente ai rigori. Abbiamo giocatori che non siamo disposti a lasciar andar neanche per offerte di diverse decine di milioni.

Dici che anche prima era così?

Dici che sono io che vedo queste cose solo ora?
Re:Riza Durmisi (topic ufficiale)
« Risposta #107 il: 22 Giu 2018, 11:25 »
Sono un paio di anni che vedo la Lazio giocarsela con tutti, a parte i secondi tempi con il napoli ha sempre dato la sensazione di essere una squadra da piani alti. Abbiamo vinto facilmente la stragrande maggioranza delle partite da vincere facilmente. In EL eravamo arrivati praticamente in semifinale nonostante errori arbitrali, poi ci abbiamo messo del nostro con un enormemente colpevole calo di concentrazione. Non ci siamo qualificati per la CL perché altri avevano il fuoriclasse Debito che ha fatto la differenza. Abbiamo vinto la SC italiana, una finale di CI, una semifinale di CI persa immeritatamente ai rigori. Abbiamo giocatori che non siamo disposti a lasciar andar neanche per offerte di diverse decine di milioni.

Dici che anche prima era così?

Dici che sono io che vedo queste cose solo ora?

Vabbè ma... A sogni come stai?

Offline LuloFr

*
2370
Re:Riza Durmisi (topic ufficiale)
« Risposta #108 il: 22 Giu 2018, 11:48 »
Benvenuto Riza!!
 :ssl :since

Offline cry

*
3929
Re:Riza Durmisi (topic ufficiale)
« Risposta #109 il: 22 Giu 2018, 13:19 »
Vabbè ma... A sogni come stai?
sogni 0 titoli 1
Aspettando il prossimo campionato :=)) :since
Re:Riza Durmisi (topic ufficiale)
« Risposta #110 il: 22 Giu 2018, 13:52 »
Sì ragazzi però è colpa vostra eh....ma ancora state a rispondere a sti personaggi....questo nella migliore delle ipotesi è un riommerdista...nella peggiore è un finto laziale modello plastico e greek...mandatelo a cagare e basta!!  :asrm :since

Offline domenico

*
2673
Re:Riza Durmisi (topic ufficiale)
« Risposta #111 il: 22 Giu 2018, 15:12 »
Ora è ufficiale. Giorgione è Salvo!
Benvenuto Riza, fatti valere!!!

Offline Daniela

*****
26052
Re:Riza Durmisi (topic ufficiale)
« Risposta #112 il: 22 Giu 2018, 15:13 »

Offline Gulp

*****
18513
Re:Riza Durmisi (topic ufficiale)
« Risposta #113 il: 22 Giu 2018, 15:16 »


Quindi la Lazio non aspetta il primo luglio per ufficializzare gli acquisti come molti hanno scritto, bene
Re:Riza Durmisi (topic ufficiale)
« Risposta #114 il: 22 Giu 2018, 15:16 »
daje!

Offline Daniela

*****
26052
Re:Riza Durmisi (topic ufficiale)
« Risposta #115 il: 22 Giu 2018, 15:17 »
Quindi la Lazio non aspetta il primo luglio per ufficializzare gli acquisti come molti hanno scritto, bene

evidentemente
ma se non lo fa non possiamo dire che agisca male
Re:Riza Durmisi (topic ufficiale)
« Risposta #116 il: 22 Giu 2018, 15:59 »
Benvenuto Riza

Ho trovato un video intero di Danimarca-Serbia 2-0 Europei 2015 Under 21, unica partita da titolare giocata da Durmisi in quella competizione.

Not a valid youtube URL
Re:Riza Durmisi (topic ufficiale)
« Risposta #117 il: 22 Giu 2018, 16:08 »
http://www.raisport.rai.it/dl/raiSport/media/Danimarca-Serbia-4b668d3b-e460-44ba-976a-779f527875f0.html

Mi ero sbagliato nel linkarlo. Comunque nel primo gol danese c'è un cross perfetto del nostro.

Offline somar73

*
1693
Re:Riza Durmisi (topic ufficiale)
« Risposta #118 il: 22 Giu 2018, 16:53 »
14 come conceicao o sbaglio?
Re:Riza Durmisi (topic ufficiale)
« Risposta #119 il: 22 Giu 2018, 17:18 »
Benvenuto Riza

 :band1: :band1: :band1: :band1:

PS Dai video sembra bono

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod