Riza Durmisi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 13 Giu 2018, 17:50

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Bene, quindi la Lazio sapeva e ha speso consapevolmente 7m di cazzo di euri.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: neogrigio il 06 Gen 2019, 15:43
Reazioni esagerate: l' intervista non dice che la Lazio era all'oscuro, semmai dice che dall'inizio del 2019 potrebbe tornare al 100%
Io spero molto in  Durmisi (e in Berisha)
I medici della Lazio non li hai mai citati nell'intervista, per di più reputo difficile pensare che gli stessi abbiano dato l'ok ad Inzaghi per farlo giocare (poco, ma ha giocato) pur conoscendo tutti i problemi che ha e sottoponendo il giocatore a tutti i rischi del caso nello scendere in campo. Con tutta l'umiltà di questo mondo, per me, la cosa è venuta fuori solo dopo il suo acquisto (difficile che, almeno i fisioterapisti, non abbiamo notato il dolore che lo affligge durante gli allenamenti).

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Laxalt con il modulo di inzaghi, sarebbe stato utilissimo.
abbiamo solo lulic a pieno regime e durmisi e lukaku a mezzo servizio.
L'amicizia tra lotito e preziosi, poteva pure farci risparmiare qualcosa, non per forza dovevi pagarlo 15 milioni.
Non guardate quello che fa nel milan, dove pure un campione come higuain riesce a far schifo.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: StylishKid il 06 Gen 2019, 15:50
Bene, quindi la Lazio sapeva e ha speso consapevolmente 7m di cazzo di euri.
Magari ci hanno fatto lo sconto  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
È proprio vero che ognuno vede le cose a modo suo.
Io ho letto l intervista è mi sembra evidente che il giocatore abbia pagato, nel 2018, una forzatura medica da lui voluta per non perdere competitività.
Se, come e quando, i ns. medici potessero sapere di questo stato di cose io non sono in grado di dirlo (altri sì a leggere alcuni commenti...).
Cmq l importante è che il giocatore abbia superato, tramite riposo e ricondizionamento, la sua fase acuta e che ora sia pronto per dare il suo vero contributo (come Berisha).
I processi li lascio agli haters.
Buon proseguiscimento.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Aggiungo hater all'elenco degli insulti  :beer: ps una fase acuta non dura 2 anni tanto per la cronaca, io mangio pane e protocolli sanitari ogni giorno, qui qualcuno ha sbagliato o si è scelto deliberatamente di spendere dei soldi nonostante tutto. In entrambi i casi pagare a prezzo pieno una Ferrari incidentata non credo sia furbo.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: GiPoda il 06 Gen 2019, 16:46
Io ho letto l intervista è mi sembra evidente che il giocatore abbia pagato, nel 2018, una forzatura medica da lui voluta per non perdere competitività.
Se, come e quando, i ns. medici potessero sapere di questo stato di cose io non sono in grado di dirlo (altri sì a leggere alcuni commenti...).
Cmq l importante è che il giocatore abbia superato, tramite riposo e ricondizionamento, la sua fase acuta e che ora sia pronto per dare il suo vero contributo (come Berisha).
I processi li lascio agli haters.
Buon proseguiscimento.

Mi hai tolto le parole dalle mano

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Comunque se da malato come era dai tempi del Brondby è riuscito a fare buone cose nella squadra migliore tra le squadre "normali" del campionato più competitivo del mondo, mi auguro e credo che una volta guarito definitivamente possa diventare importante anche per noi.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Il ds ha rischiato. Evidentemente, ha grande stima del ragazzo.
A me l'operazione, se davvero Durmisi era in condizioni precarie, mi pare una cazzata, tenuto conto che anche Lukaku é un punto interrogativo  sotto il profilo della situazione clinica.
Speriamo che questa scommessa alla lunga si riveli vincente.

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: GiPoda il 06 Gen 2019, 16:46
...

:up:

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Comunque oggi si è allenato regolarmente.
Così come Berisha.
Gli appassionati del topic mercato storceranno il naso, ma una grossa parte del lavoro di gennaio è riuscire a inserirli stabilmente nel gruppo di quelli che si giocano una maglia, loro e Badelj. 

skizzo87

Visitatore
Citazione di: meanwhile il 07 Gen 2019, 15:56
Comunque oggi si è allenato regolarmente.
Così come Berisha.
Gli appassionati del topic mercato storceranno il naso, ma una grossa parte del lavoro di gennaio è riuscire a inserirli stabilmente nel gruppo di quelli che si giocano una maglia, loro e Badelj.
Si ma appunto nel topic mercato nessuno chiede un esterno sinistro e una mezzala.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Quindi Inzaghi non lo faceva giocare per un motivo che noi non conoscevamo...ma guarda un po'!

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: TomYorke il 07 Gen 2019, 16:57
Quindi Inzaghi non lo faceva giocare per un motivo che noi non conoscevamo...ma guarda un po'!

Strano... Come al solito

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Citazione di: TomYorke il 07 Gen 2019, 16:57

Ma no, Inzaghi - servo di Lulic - lo odia.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Speriamo abbia risolto i suoi problemi fisici per vedere che giocatore è

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: BalkanLaziale il 07 Gen 2019, 17:11
Ma no, Inzaghi - servo di Lulic - lo odia.

Ma che cazzo dici, Inzaghi ha paura di Radu, non di Lulic.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Il nostro Giorgione il 07 Gen 2019, 18:16
Ma che cazzo dici, Inzaghi ha paura di Radu, non di Lulic.
Si ma l'ultima parola spetta a Parolo....

Discussione precedente - Discussione successiva