Roba da turchi

Aperto da GuyMontag, 05 Set 2013, 13:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
L'insuccesso di un calciatore può essere anche dettato da fattori umani,ambientali etc etc
Imho il lavoro di Tare è nel complesso buono.
Di incondizionato però,c'è solo l'amore che ho nella Lazio,e non certo la fiducia che ho in Tare.
Però credo sia prematuro metterlo nella "lista cedibili" perché in gioco ci sono troppe scelte e troppe incognite da svelare(FA,su tutte).
Sul mercato della Lazio si vede la mano di Tare,sono curioso di vedere la bontà delle due scelte.
Fermo restando che l'errore fa parte della natura umana e che si tratta di valutazioni e di scelte.
Mi piacerebbe sapere di quanto potere dispone Tare,ma in fin dei conti ,da tifoso,l'unica cosa che dovrebbe interessarmi sono i risultati(non solo calcistici).
Sabatini è un professionista,non è nato con quella maglia di quel colore nauseabondo addosso.
Di cazz@te ne ha commesse parecchie,non si può certo dire che non sappia fare il suo lavoro,mi sembra però più propenso all'operazione ad alto rischio,rispetto all'albanese.e questo non mi sembra un pregio.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: italicbold il 11 Set 2013, 23:36
Se non lo sai il problema é tuo Ralph, non mio.

Ecco, appunto,
dicevamo ?

:lol:
era una battuta dai ital, in realtà il destinatario era zaradona :-)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Set 2013, 23:07
Non ho scritto che ci SN ds fenomeneni, ho scritto che mi pare assurdo che alcuni lo considerano un fenomeno...se riparte con la difesa preventiva.
Date un bacetto al santino stanotte, me raccomando

Chi lo considera fenomeno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Io lo considero un quasi fenomeno Tare anche se come tutti ogni tanto sbaglia. Abbiamo in squadra fior di buoni giocatori se non campioni presi con molto poco. Marchetti, Hernanes, Candreva ,Lulic pagati se e' tanto 30 milioni in totale  oggi ne  valgono sicuro 80. 

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 12 Set 2013, 07:26
Chi lo considera fenomeno?
O me so dimenticato il sorriso zaradona...cmq tantissimi lo considerano un fenomeno, per me è molto bravo.
Certo meglio de te, se dovevi decide te prendevamo altidore

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Set 2013, 23:07
Non ho scritto che ci SN ds fenomeneni, ho scritto che mi pare assurdo che alcuni lo considerano un fenomeno...se riparte con la difesa preventiva.
Date un bacetto al santino stanotte, me raccomando

ecco, a proposito di talebani

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mohammed Hussein il 12 Set 2013, 08:33
ecco, a proposito di talebani
arindaghete, era una battuta daje.Allora tornando nella discussione ammiro moltissimo Tare, mi sembra esagerato che alcuni lo descrivano come il migliore Ds di tutta la serie A...non concordo su questa cosa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Set 2013, 08:36
arindaghete, era una battuta daje.Allora tornando nella discussione ammiro moltissimo Tare, mi sembra esagerato che alcuni lo descrivano come il migliore Ds di tutta la serie A...non concordo su questa cosa

Ok dicci qualche nome di Ds migliore in Italia.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Essendo ds non sempre va bene.
Secondo me è tra i migliori della A.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Tare è un buon ds

Ottimo ed abbondante.

Alleluja.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kalle il 12 Set 2013, 08:38
ma anche per me è uno dei migliori, non mi sono spiegato.
Trovo esagerato quando si esalta iin maniera esagerata, prendiamo novaretti " sarà forte lo ha preso tare"...Tutto qui.
Più bravo non so , perché è difficile giudicare gli altri si deve tener conto del budget, mi sembra però che i colpi ottimi li facciano anche altri : Marotta ( vidal pogba barzagli) Prade Lo monaco

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Infatti per me non ha senso fare un'ipotetica classifica dei ds
Si può parlare di 'bravura' relativa al budget operativo ed in base a quanto le toppe prese gravino sul bilancio.
Ed in questo caso Tare è tra i migliori senza dubbio.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Set 2013, 08:46
ma anche per me è uno dei migliori, non mi sono spiegato.
Trovo esagerato quando si esalta iin maniera esagerata, prendiamo novaretti " sarà forte lo ha preso tare"...Tutto qui.
Più bravo non so , perché è difficile giudicare gli altri si deve tener conto del budget, mi sembra però che i colpi ottimi li facciano anche altri : Marotta ( vidal pogba barzagli) Prade Lo monaco

Messo così è un discorso assolutamente condivisibile.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: Kalle il 12 Set 2013, 08:38

Corvino?

porgascogne

Visitatore
Tare è un buon ds

Su questo nn ci piove

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Eagles77 il 12 Set 2013, 09:04
Corvino?
bè oddio, corvino è uno che lavora molto bene nelle squadre piccole cercando talenti...ne compra tanti e escono molti talenti.
Ma la Fiorentina il salto di qualità l'ha fatto quando se ne è andato lui, anche se è vero che l'ha fatto grazie alla cessioni di giocatori che lui ha comprato a du spicci e loro hanno venduto a prezzi notevoli

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Eagles77 il 12 Set 2013, 09:04
Corvino?

Perchè non lavora?

(i fiorentini non la pensano propriamente così...)

Contenuto sponsorizzato

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: Kalle il 12 Set 2013, 09:11
Perchè non lavora?

(i fiorentini non la pensano propriamente così...)

Io non sono fiorentino e la penso così

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Set 2013, 08:46
Marotta ( vidal pogba barzagli) Prade Lo monaco

Me sta sul caxxo da morì, ma devo ammettere che quello che ho sottolineato in bold (non lo vojo manco nominà, è veramente, ma veramente, bravo. Rispetto a questi nominati da te (anche se ho qualche riserva su Lo Monaco), a Tare riconosco che sta tentando di avviare un progetto veramente ambizioso e più in prospettiva (quello con i giovani e con l'accademia): speriamo che ci riesca.

Discussione precedente - Discussione successiva