Citazione di: maverickiv2007 il 18 Ott 2012, 12:39
Io dico una cosa, quando si incappa in personaggi del calibro di Robbie o dei Gallagher, perché non si sfrutta l'occasione di invitarli allo stadio e farsi un po' di pubblicità? Io non voglio guardare sempre quellidellà però secondo voi farebbe più effetto vedere loro in tribuna piuttosto che a moje der pupone o i cesaroni? Io dico, a volte si dovrebbe cercare di essere un pochini più "esibizionisti" e sfruttare queste occasioni che capitano! Alla fine dei conti che cosa costerebbe alla S.S. Lazio? Niente e in più ti ritroveresti con un ritorno d'immagine non indifferente... 
OT
Non voglio creare polemica, ma il discorso si legherebbe (non so in che parte) anche alla questione stadio.
Ricordo che Lotito tempo fa dichiarò che prima di poter invitare qualcuno allo stadio bisogna chiedere prima al Coni che lo gestisce (permessi, biglietti, sicurezza, ecc...). Correggetemi se sbaglio.
EOT
Detto questo e tornando IT, Robbie Williams non mi è mai stato così simpatico, anche se adesso ha guadagnato un po' di punti.