Roberto Mancini

Aperto da uforobot, 11 Giu 2014, 12:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Vorreste Roberto Mancini allenatore?

149 (82.3%)
No
32 (17.7%)

Totale votanti: 181

dani2110

*
Lazionetter
* 25.365
Citazione di: uforobot il 11 Giu 2014, 12:49
A Di padre in Figlio ha fatto il giro di campo mentre tutto lo stadio cantava Roberto gooool làlàlàlàlà.
E' stato pure parecchio sotto la curva. Se ne andò all'inter, sticazzi secondo me.

sticazzi del giro di campo...se vogliamo fare revisionismo storico prego, io mi dissocio.

Io il contratto a 5 testoni con una Lazio alla canna del gas e con i giocatori che non percepivano stipendio non lo scordo.
Cosi come non scordo la marcia a rilento nell'ultima parte della sua ultima stagione che ci costò la Champions a vantaggio della squadra dove poi è andato
Non scordo nemmeno l'opera di convincimento ai fianchi a taluni giocatori, sospinti verso l'Inter.

Mancini il 12 Maggio non si sarebbe dovuto neanche avvicinare all'Olimpico...ma vabbè, la Lazialità evidentemente segue parametri che non coincidono coi miei.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Alexxio il 11 Giu 2014, 13:15
Il monaco ha preso jardim
Grande!
alla faccia dei gufi... :) :) :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Co sta canicola poi...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.532
Citazione di: uforobot il 11 Giu 2014, 13:13
Si parla di Monaco

Monaco chi?
io conosco Monaco di tibet... cit  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Sent from Lulic al 71esimo

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Se non fosse esistito roberto mancini col cassio che si vinceva tutto quel che si e' vinto. ha fatto il leader il campione l'allenatore il dirigente il presidente dal campo. Onore Roberto a te, per sempre! ti amavano tutti e quasi tutti ora ti amano ancora

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Salohcin il 11 Giu 2014, 13:12
Cinque anni di contratto a 2 milioni più bonus in caso di CL...con clausola rescissoria per i top club...È fatta dai...

perfetto.

realisticamente...credo che il Mancho possa invece arrivare.

daje!!   :ssl

Citazione di: dani2110 il 11 Giu 2014, 13:18
Io il contratto a 5 testoni con una Lazio alla canna del gas e con i giocatori che non percepivano stipendio non lo scordo.

neanch'io ma ti propongo di perdonarlo come ho fatto io.
Fosse stato un tipo diverso non si sarebbe chiamato Roberto Mancini e non avremmo vinto scudo+2 coppe europee, le uniche vinte a Roma da quando esiste il calcio.

Citazione di: Alexxio il 11 Giu 2014, 13:15
Il monaco ha preso jardim

sì, credo che il Mancho abbia rifiutato perché, si dice, avesse già una proposta dal Centro Italia.   :sisisi:

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
vabbè, io non ci credo ma se qualcuno lo dovesse avvistare all'aeroporto che ci facesse sapere!

8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Citazione di: coppadellealpi1971 il 11 Giu 2014, 13:21
Se non fosse esistito roberto mancini col cassio che si vinceva tutto quel che si e' vinto. ha fatto il leader il campione l'allenatore il dirigente il presidente dal campo. Onore Roberto a te, per sempre! ti amavano tutti e quasi tutti ora ti amano ancora

100%

dani2110

*
Lazionetter
* 25.365
Citazione di: robylele il 11 Giu 2014, 13:24
neanch'io ma ti propongo di perdonarlo come ho fatto io.
Fosse stato un tipo diverso non si sarebbe chiamato Roberto Mancini e non avremmo vinto scudo+2 coppe europee, le uniche vinte a Roma da quando esiste il calcio.

Il Mancini calciatore non l'ho mai messo in discussione...cosi come il Mancini allenatore...dal punto di vista tecnico lo porto nel cuore...ma dal punto di vista "umano" lo disprezzo e non lo vorrei più vedere a Formello.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: laziAle82 il 11 Giu 2014, 13:24
vabbè, io non ci credo ma se qualcuno lo dovesse avvistare all'aeroporto che ci facesse sapere!

ti devo avvertire pure se lo segnalano a visionare i campi sportivi di Formello e come stanno messi gli spogliatoi?

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Tecnicamente poi c'è da dire che è l'allenatore più involuto che abbia mai visto: la sua Lazio era spettacolare, all'Inter dopo un primo anno di esperimenti risolse tutto con lo schema "palla a Ibra", non ho visto il Gala, ma il Mancity sembrava allenata da Zoff l'anno in cui ha vinto il titolo.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.694
Citazione di: dani2110 il 11 Giu 2014, 13:18
sticazzi del giro di campo...se vogliamo fare revisionismo storico prego, io mi dissocio.

Cosi come non scordo la marcia a rilento nell'ultima parte della sua ultima stagione che ci costò la Champions a vantaggio della squadra dove poi è andato
Non scordo nemmeno l'opera di convincimento ai fianchi a taluni giocatori, sospinti verso l'Inter.

Mancini il 12 Maggio non si sarebbe dovuto neanche avvicinare all'Olimpico...ma vabbè, la Lazialità evidentemente segue parametri che non coincidono coi miei.

Anche i non ho dimenticato, tutto questo.

Però dobbiamo dire, che sarebbe un colpo importante, per i tifosi, la società, e la stampa. Non credo verrà, per tanti motivi, credo che neanche sia stato contattato.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: robylele il 11 Giu 2014, 13:27
ti devo avvertire pure se lo segnalano a visionare i campi sportivi di Formello e come stanno messi gli spogliatoi?

meglio ancora!
:p

dani2110

*
Lazionetter
* 25.365
Citazione di: simcar il 11 Giu 2014, 13:28
Anche i non ho dimenticato, tutto questo.

Però dobbiamo dire, che sarebbe un colpo importante, per i tifosi, la società, e la stampa. Non credo verrà, per tanti motivi, credo che neanche sia stato contattato.

Se posso permettermi Mancini, ne vado semplicemente a prenderne un altro.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.365
Comunque...quand'era che diceva che per il suo Galatasaray erano boni Quagliarella e Astori?

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512

Ho votato SI...

Ovviamente è impossibile

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.116
Citazione di: dani2110 il 11 Giu 2014, 13:30
Comunque...quand'era che diceva che per il suo Galatasaray erano boni Quagliarella e Astori?
Oh ecco, questo aspettavo. :)
Lo diceva non più tardi di una settimana fa.
E poi dopo una settimana va via?

8)

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Citazione di: dani2110 il 11 Giu 2014, 13:25
Il Mancini calciatore non l'ho mai messo in discussione...cosi come il Mancini allenatore...dal punto di vista tecnico lo porto nel cuore...ma dal punto di vista "umano" lo disprezzo e non lo vorrei più vedere a Formello.

Premesso che nessuno discute del Mancini giocatore e allenatore però anche umanamente lo dobbiamo comprendere: era sul trampolino di lancio, stava per andare all'inter per vincere tutto...certo il fatto che consigliava ai giocatori della Lazio di andare verso Milano non è stata una bella cosa...

Però se torna lo perdoniamo, dai!

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Magnopèl il 11 Giu 2014, 13:32
Oh ecco, questo aspettavo. :)
Lo diceva non più tardi di una settimana fa.
E poi dopo una settimana va via?

8)
Magari Lotito gli ha promesso quei due acquisti  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva