Roberto Mancini

Aperto da uforobot, 11 Giu 2014, 12:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Vorreste Roberto Mancini allenatore?

149 (82.3%)
No
32 (17.7%)

Totale votanti: 181

arturo

Citazione di: Panzabianca il 11 Giu 2014, 13:43
oddio, m'hai fatto ripensare al goal da calcetto nel derby e qualche dubbio me lo hai dato  :)

il guaio è che quel Mancini è da un pò che non c'è più.

robylele

Citazione di: misolidio il 11 Giu 2014, 13:40
Preferisco Pioli, lo dico senza ironia

la prossima volta utilizza l'ironia allora..  :=))

oddio, m'hai fatto ripensare al goal da calcetto nel derby e qualche dubbio me lo hai dato  :)

una delle azioni più belle mai viste in A, dico sul serio.

Citazione di: Salohcin il 11 Giu 2014, 13:42
Diciamo che ipotizzano in tanti il ritorno a Roma...Ovviamente non sono attendibili eh

no, in Turchia sono più che attendibili.
Ho fiducia di queste fonti, amo la Turchia.

DF62

Okkio a Gentile......

Constantine

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

uforobot

Ha detto che gli piacciono Astori e Quagliarella, quindi
4 3 3
                     Marchetti
Basta        De Vrij    Astori      Radu
        Lulic        Biglia     Parolo
Candreva       Klose    Keita
                     (Djorgevic)     (Quagliarella)

Daje, mandiamo avanti il sogno almeno fino a che non ci sarà l'annuncio.

misolidio

Salohcin

Ipotesi Southampton...non può abbassarsi a certi livelli  :(

robylele

Citazione di: Panzabianca il 11 Giu 2014, 13:45
chi è il secondo?

1) Rossi 2005/2006
2) banda Mancini
3) girone di andata Petko

Rossi vince perché la rosa del Mancho era superiore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

chisseloncula quagliarella.

Luca Signifer

Sarebbe veramente un gran cosa...sono sicuro che mi dimenticherei di tutto quello che ha combinato passando all'Inter

Panzabianca

Citazione di: robylele il 11 Giu 2014, 13:47
una delle azioni più belle mai viste in A, dico sul serio.
...
veramente.

Panzabianca

Citazione di: robylele il 11 Giu 2014, 13:49
1) Rossi 2005/2006
2) banda Mancini
3) girone di andata Petko

Rossi vince perché la rosa del Mancho era superiore.
anche a quella di petko... Mancio aveva una difesa che ora...  è meglio non pensarci va...

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Separazione consensuale tra Mancini e il Galatasaray. Le impressioni delle ultime ore sono state confermate. Così, l'allenatore di Jesi saluta Istanbul. Non prima, però, di aver speso parole di ringraziamento nei confronti del club e di aver spiegato i motivi della sua scelta: "Come allenatore comprendo le esigenze del mio club. Quando ho accettato l'incarico di tecnico del Galatasaray gli obiettivi erano differenti. In questi 8 mesi, pur partendo da una stagione in parte compromessa, ho svolto il mio lavoro spinto dalla passione e dalla ricerca costante della vittoria, perseguita con la qualificazione in Champions League, la Coppa di Turchia e il secondo posto in campionato. Con dispiacere lascio Istanbul e i tifosi, entrambi splendidi. Un saluto affettuoso al Presidente, alla squadra e a tutti i collaboratori che hanno lavorato con talento e lealtà".

gianlucadimarzio.com

Luca Signifer

:) Banda Mancini 2....
                       X
              De Vrj  Astori Radu
Basta Candreva Biglia Parolo X
           Keita Djordevic

Ce sto "forte e chiaro"

purple zack

Citazione di: Salohcin il 11 Giu 2014, 13:51
Separazione consensuale tra Mancini e il Galatasaray. Le impressioni delle ultime ore sono state confermate. Così, l'allenatore di Jesi saluta Istanbul. Non prima, però, di aver speso parole di ringraziamento nei confronti del club e di aver spiegato i motivi della sua scelta: "Come allenatore comprendo le esigenze del mio club. Quando ho accettato l'incarico di tecnico del Galatasaray gli obiettivi erano differenti. In questi 8 mesi, pur partendo da una stagione in parte compromessa, ho svolto il mio lavoro spinto dalla passione e dalla ricerca costante della vittoria, perseguita con la qualificazione in Champions League, la Coppa di Turchia e il secondo posto in campionato. Con dispiacere lascio Istanbul e i tifosi, entrambi splendidi. Un saluto affettuoso al Presidente, alla squadra e a tutti i collaboratori che hanno lavorato con talento e lealtà".

gianlucadimarzio.com

Ma chi l'ha vinto il campionato turco?

robylele

Citazione di: vaz il 11 Giu 2014, 13:49
chisseloncula quagliarella.

anche perché non sarebbe facile per nessuno (per esperti).

Citazione di: DF62 il 11 Giu 2014, 13:47
Okkio a Gentile......

Citazione di: Constantine il 11 Giu 2014, 13:47
Mammagari

:lol:

per sicurezza: durante quel gol in panca c'era Rossi.
Il Mancho fece mirabilie soprattutto in trasferta e mai nei derby (come allenatore, perché come giocatore gli ha spaccato le natiche N volte).

arturo

Citazione di: robylele il 11 Giu 2014, 13:53
anche perché non sarebbe facile per nessuno (per esperti).

:rotfl2:

uforobot

Risoluzione consensuale, quindi prende qualche soldo di buonuscita che integra il contratto da stipulare con noi.
Daie Lotì, per i dieci anni di presidenza il più grande dei numero 10 che hanno giocato nella capitale.

Contenuto sponsorizzato

coppadellealpi1971

pensasegiocavapiris

Ma Novaretti lo terrebbe?