Roberto Mancini

Aperto da uforobot, 11 Giu 2014, 12:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Vorreste Roberto Mancini allenatore?

149 (82.3%)
No
32 (17.7%)

Totale votanti: 181

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Io chiuderei il topic,x chiaro insulto all'intelligenza dei frequentatori del forum.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

con Mancini e una rosa media rischi davvero la serie B.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.936
In Italia non ne parla nessuno, e questo di solito è un buon segno, ma in 10 anni non è mai successo nulla del genere.

Rilassiamoci e prepariamoci a vedere (purtroppo) la Lazio di Pioli

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
Citazione di: purple zack il 12 Giu 2014, 09:24
boh, a me manco mi entusiasma tanto.

Mancini esclude la rosa media.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.026
izio

*
Lazionetter
* 2.160

Premetto: non ci credo e non credo manco che qualcuno in società (nell'AMPIO organigramma della società) abbia mai pensato a Mancini o simili.
E purtroppo non perchè non ce lo si possa permettere (se pago avvocati al doppio di quanto prenderebbe un ottimo allenatore allora vuol dire che non so indirizzare bene le spese...) ma bensì perchè certi allenatori sono allenatori e persone con le paxxe.
Cosa molto temuta all'interno dell'ampio organigramma della società.
PUNTO.

Detto ciò Mancini per me è una garanzia!
La banda Mancini a suo tempo era esaltante e uno spettacolo a vedersi.(ammetto che molti i giocatori erano altra categoria rispetto a questi).

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: Babu1975 il 12 Giu 2014, 09:23
Io chiuderei il topic,x chiaro insulto all'intelligenza dei frequentatori del forum.
E' un topic nato semplicemente nel momento in cui Mancini ha comunicato il suo addio al galatasaray. Un sogno.
Era un suggerimento al presidente visto che si parla tanto di rilancio; non mi sembra un profilo molto più caro di allegri ma ha comunque avuto un passato importante alla Lazio.
Rilancio, quindi cambiamento in meglio e prospettive migliori, quindi l'uomo giusto (per me e per la quasi totalità dei votanti). Poi magari ti risponde come Donadoni o allegri, ma intanto ci provi.
Se poi ti alzi e leggi che neanche reja è convinto delle garanzie tecniche di quale rilancio parliamo?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Raga', se questo davvero sta a tratta' Pioli a mezzo milione e con Parolo si tira sul prezzo, ma Mancini qui come ce viene? Je devono da' de nebulizer come in MIB pe' convincelo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: Tarallo il 12 Giu 2014, 09:49
Raga', se questo davvero sta a tratta' Pioli a mezzo milione e con Parolo si tira sul prezzo, ma Mancini qui come ce viene? Je devono da' de nebulizer come in MIB pe' convincelo.
Non fa una piega.
Il sogno partiva dal rilancio; è chiaro che se devi rilanciare e parti da quel budget de che parlamo?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
ma è chiaro che è impossibile, su, anche se giustamente un tifoso sogna.
ma perchè voi pensate che, se è vero che abbiamo contattato Allegri lui ha rifiutato per il proigetto che non lo convinceva?
Quando lotito ha sentito quanto voleva s'è cacato addosso.
Per la nostra dirigenza un allenatore di serie A vale 5/600 k euro, non un centesimo di più.
Mediocrità è l'unica via.

UL

*
Lazionetter
* 458
Se lotito prende il Mancio mi dà un colpo tale che farebbe vacillare tutte le mie certezze.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.365
Io ho già espresso il mio dissenso all'operazione...non ho mai perdonato Mancini.

Però sarei davvero curioso di vedere cosa succederebbe in città se oggi ti presenti con lui alla guida della squadra. Sarebbe il nome giusto per mettere tutti con le spalle al muro...anzi, rendi nota una clausola del contratto dell'allenatore che se la società non fa 35k abbonati c'è la rescissione automatica...sai le risate :D

Contenuto sponsorizzato

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
appena finito il campionato scorso (deprimente...) ho iniziato ad immaginare il prossimo come una sorta di 2002/03 (non immaginavo ancora l'immaginario accostamento del nome Mancio alla Lazio).

Vedo similitudini col campionato 02/03... immagino un F.Anderson come Fiore... come allora, il campionato delle merde ci ha condizionato, almeno psicologicamente. Il prossimo anno, lo vedo come una sorta di "riscossa", o per lo meno me lo auguro.
Obiettivamente, finito il campionato 2001/02, quanti di voi immaginavano una riscossa della Banda Mancini? Soprattutto dopo il 31/08 e la sconfitta col Chievo in casa?

Boh, o buone sensazioni... poi l'accostamento di quel nome... vabbè, si sogna eh...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.503

Non è una novità per questa Gestione, è già successo con Caso, Ballardini e Petkovic.

Vorrà dire che interverrà il Papadopulo o il Reja di turno e sistemerà le cose.

Ma almeno per una volta nella vita hai fatto un tentativo per elevare i tuoi orizzonti.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Sento che con Mancini e una rosa media si rischia la B e veramente mi cadono le braccia.

Berisha (o Marchetti)
Basta
Astori
De Vrij
Radu

Candreva
Ledesma (Onazi)
Biglia
Anderson

Keita
Quagliarella (Klose)

In panchina tutti gli altri. Allenatore Mancini

'sta squadra, mettendoci le cessioni di Lulic (dio ce ne scampi!) e Marchetti, rischia la B?

Io non ci credo, ma Mancini sarebbe l'uomo giusto: un'operazione per l'ambiente (tipo Zeman alla Roma due anni fa), tecnica (ricordate la valorizzazione di Cesar e Fiore? Con Crespo e Nesta Mancio avrebbe vinto il titolo ad aprile...), d'immagine (altro che "Lazio di Lotito e Tare", sarebbe la Lazio di Mancini).
Il tutto per un campionato dove se ritorni in EL ti dicono che sei stato bravo.
Secondo me due milioni e mezzo per un'operazione del genere sono pure pochi, e Lotito lo sa.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.116

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
(ammetto che molti i giocatori erano altra categoria rispetto a questi).
Pure la Serie A di allora lo era rispetto a questa.

Quindi staremmo lì.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: JoeStrummer il 12 Giu 2014, 10:18
Non è una novità per questa Gestione, è già successo con Caso, Ballardini e Petkovic.

Vorrà dire che interverrà il Papadopulo o il Reja di turno e sistemerà le cose.

Ma almeno per una volta nella vita hai fatto un tentativo per elevare i tuoi orizzonti.

Dai su. Hai corso il rischio solo con ballardini.

Contenuto sponsorizzato

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: arkham il 12 Giu 2014, 10:21
Sento che con Mancini e una rosa media si rischia la B e veramente mi cadono le braccia.

Berisha (o Marchetti)
Basta
Astori
De Vrij
Radu

Candreva
Ledesma (Onazi)
Biglia
Anderson

Keita
Quagliarella (Klose)

In panchina tutti gli altri. Allenatore Mancini

'sta squadra, mettendoci le cessioni di Lulic (dio ce ne scampi!) e Marchetti, rischia la B?

Io non ci credo, ma Mancini sarebbe l'uomo giusto: un'operazione per l'ambiente (tipo Zeman alla Roma due anni fa), tecnica (ricordate la valorizzazione di Cesar e Fiore? Con Crespo e Nesta Mancio avrebbe vinto il titolo ad aprile...), d'immagine (altro che "Lazio di Lotito e Tare", sarebbe la Lazio di Mancini).
Il tutto per un campionato dove se ritorni in EL ti dicono che sei stato bravo.
Secondo me due milioni e mezzo per un'operazione del genere sono pure pochi, e Lotito lo sa.
Lo sa ma non li vuole spendere soprattutto per avere in casa un allenatore 'tosto' che possa ogni tanto fare un "altolà"  a lui e Lurch....

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Mancini esclude la rosa media.

Esattamente il contrario.
Il bilancio della Lazio è e resta sempre quello. Se dessimo oltre 4 milioni l'anno al Mancio non avremmo altre risorse per potenziare la rosa. Non è che la presenza di Mancini modifichi sensibilmente i nostri ricavi (sempre legati ai diritti TV).

Il topic è surreale ma, provando a prenderlo seriamente, preferirei Astori e Paletta allenati da Pioli a Cana e Novaretti allenati da Mancini.

Discussione precedente - Discussione successiva