Roberto Mancini

Aperto da uforobot, 11 Giu 2014, 12:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Vorreste Roberto Mancini allenatore?

149 (82.3%)
No
32 (17.7%)

Totale votanti: 181

arkham

Ovvio che Mancini non potrebbe pretendere lo stesso ingaggio che gli garantivano due squadre di Champions league.
Credo che più di 2,5 netti sarebbe improponibile.
Ma non scordiamoci i saldi attivi delle ultime sessioni di mercato, per cortesia.

Magnopèl

La tua conclusione è ovvia per me, Neal, ma non credo che dare 3 netti all'anno a un allenatore invece che di 1 netto possa inficiare così tanto il mercato.
Ci sono le vie di mezzo, magari prendi solo uno tra Paletta e Astori e un altro buon difensore lo trovi cmq.

Mancini avrebbe un impatto e un significato tale da stravolgere le cose.

vaz

Mancini escluderebbe la rosa mediocre per il semplice fatto che vorrebbe delle rassicurazioni a riguardo. Anzi, le imporrebbe.

Magnopèl

Citazione di: vaz il 12 Giu 2014, 11:07
Mancini escluderebbe la rosa mediocre per il semplice fatto che vorrebbe delle rassicurazioni a riguardo. Anzi, le imporrebbe.
Questo è poco ma sicuro. Se n'è andato dal galatasaray perchè ha detto che i programmi del club sono cambiati (in turchia si parla di ridimensionamento, parola a noi cara purtroppo).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Citazione di: Magnopèl il 12 Giu 2014, 11:06
La tua conclusione è ovvia per me, Neal, ma non credo che dare 3 netti all'anno a un allenatore invece che di 1 netto possa inficiare così tanto il mercato.
Ci sono le vie di mezzo, magari prendi solo uno tra Paletta e Astori e un altro buon difensore lo trovi cmq.

Mancini avrebbe un impatto e un significato tale da stravolgere le cose.
Mancini potresti pagartelo con un numero decente di abbonamenti... Tipo 10.000 in più rispetto al solito...

fiord

Più che altro con Mancini finalmente si farebbe impresa rischiando qualcosa.

Tieni tutti, prendi Mancio e due forti difensori centrali.
(e magari a gennaio pure un'altra punta)

Se in due anni non vai in champions ti vendi Keita e Candreva e ripiani i debiti.

Almeno c'hai provato

grazielazio!

Ok...dopo l'addio ufficiale di Edy Reja, sotto col fomento  :ssl

Manuel1900

Citazione di: grazielazio! il 12 Giu 2014, 11:39
Ok...dopo l'addio ufficiale di Edy Reja, sotto col fomento  :ssl
ma quale fomento, io sto depresso...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Slasher89

Essendo questo il topic dei sogni, Garrone ha venduto la Sampdoria ad un imprenditore romano.

Hai visto mai che insieme a Zio Edy ce saluta pure papà Claudio...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Magnopèl

(pare che l'imprenditore romano che ha acquistato la samp sia tale massimo ferrero)

Contenuto sponsorizzato

dani2110

Citazione di: Magnopèl il 12 Giu 2014, 12:24
(pare che l'imprenditore romano che ha acquistato la samp sia tale massimo ferrero)

Quel Ferrero?

Giorgio 1971

il padrone di tutti i cinema di Roma

Magnopèl

No, da una rapida ricerca su google mi pare di no, per fortuna.

Thunder

Citazione di: Magnopèl il 12 Giu 2014, 12:24
(massimo ferrero)

Povero.

A noi servirebbe anche un allenatore che possa attrarre giocatori, perché senza Europa e senza un allenatore importante, difficile convincere giocatori che ti facciano fare un certo salto di qualità.

Kim Gordon

questo topic si staglia in tutta la sua tenera tenerezza oggi.

giornata in cui stiamo scegliendo tra Pioli e Inzaghino...

Thunder

Si divertono sti Turchi. Di poco fa questo articolo di SPORX(uno dei quotidiani turchi più importanti).

http://www.sporx.com/futbol/transfer/turkiye/lazioda-flas-ayrilik-mancini-SXHBQ390010SXQ

Contenuto sponsorizzato

arkham

Citazione di: Kim Gordon il 12 Giu 2014, 13:13
questo topic si staglia in tutta la sua tenera tenerezza oggi.

giornata in cui stiamo scegliendo tra Pioli e Inzaghino...

Siamo bellissimi.

Slasher89

I turchi già mi stanno sulla m.i.n.c.h.i.a dopo Yilmaz, adesso stanno esagerando

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk