roma - Lazio 06.04.24 h. 18,00

Aperto da zorba, 02 Apr 2024, 00:47

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.668
Ma chi sta dicendo che il derby sia perso? Mica affrontiamo il Merda di Falcao (e neanche quello sarebbe perso).

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.466
Citazione di: FatDanny il 05 Apr 2024, 14:08
a me hanno preoccupato le dichiarazioni sul "derby come partita come le altre" e sul modo di giocare che non cambia.
Due cose che di solito non si combinano bene coi derby.
Speriamo che Tudor in questi giorni capisca che non po' esse così e il derby fa eccezione nell'una e nell'altra cosa.
Spero e, tutto sommato, credo siano dichiarazioni di facciata e poi nello spogliatoio dica altro.
Quello che diceva che il derby fosse una partita come le altre, non ha fatto una buona fine..  :asrm

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Ma non gliene faccio una colpa. E no:  per sfortuna, capisci che significa il derby solo quando lo perdi. E allora, solo allora, capisci che l'unico, vero modo per giocarlo è quello di pensare, fare e dare tutto ciò che hai per non perdere. Se giochi così, ogni tanto lo vinci. Manco sotto tortura parlerei di "divertimento", "bellezza", "v....ia".
Ma quando mai.
Il derby è una partita di merda, che dura 690 minuti più recupero,nella quale gira l'episodio e trasforma tutto.
Speriamo di non perdere. Proviamo a giocare per  non perdere.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
Citazione di: labombadesinisa il 05 Apr 2024, 08:58
Togliere
Punti
Alle
Merde

Mozione T.P.A.m. sottoscritta e approvata (se tre meglio che due...).
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.020
Citazione di: Il nostro Giorgione il 05 Apr 2024, 15:19
Dichiarazioni orride.

Ma non gliene faccio una colpa. E no:  per sfortuna, capisci che significa il derby solo quando lo perdi. E allora, solo allora, capisci che l'unico, vero modo per giocarlo è quello di pensare, fare e dare tutto ciò che hai per non perdere. Se giochi così, ogni tanto lo vinci. Manco sotto tortura parlerei di "divertimento", "bellezza", "v....ia".
Ma quando mai.
Il derby è una partita di merda, che dura 690 minuti più recupero,nella quale gira l'episodio e trasforma tutto.
Speriamo di non perdere. Proviamo a giocare per  non perdere.
.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Apr 2024, 15:12
Ma chi sta dicendo che il derby sia perso? Mica affrontiamo il Merda di Falcao (e neanche quello sarebbe perso).

Cosi te vojo  :)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.523
Comunque Tudor ha detto che Rovella e Pellegrini li ha visti molto bene, carichi, andavano forte. Saranno in panchina, ma son recuperati

cippolo

*
Lazionetter
* 4.596
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Laziale abruzzese il 04 Apr 2024, 20:49
Anche perché da domenica mattina ce ne possiamo andare in vacanza....
Alba Adriatica o Tortoreto Lido?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
sei d'accordo con me che una vittoria sarebbe bellissima, ma una sconfitta disastrosa?

Come tutti i derby.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: FatDanny il 05 Apr 2024, 14:08
a me hanno preoccupato le dichiarazioni sul "derby come partita come le altre" e sul modo di giocare che non cambia.
Due cose che di solito non si combinano bene coi derby.
Speriamo che Tudor in questi giorni capisca che non po' esse così e il derby fa eccezione nell'una e nell'altra cosa.

Pure Sarri alla vigilia del primo derby, che poi vincemmo disse più o meno la stessa cosa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Contenuto sponsorizzato

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Voto anch'io l'opzione "stagione finita dopo il derby" in caso di sconfitta

Infatti per quel che riguarda la Coppa Italia, la Lazio di quest'anno non segnerebbe tre goal nemmeno alla Feralpi Salò figuroamoci alla Juventus, mentre la lotta per entrate in Europa League, o peggio ancora Conference League, mi entusiasma come un film russo degli anni '40 con i sottotitoli in cecoslovacco. Lottare per arrivare settimi, ottavi o noni, che sballo!

Per questo forse la sento così tanto questa partita e sono due notti che non dormo! Perché in caso di sconfitta, la prossima partita che conta della SS Lazio 1900, per quel che mi riguarda, si giochera il prossimo 17 agosto

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Abbiamo buoni giocatori.
Tudor ha un'idea di gioco aggressiva.
Le dichiarazioni non contano un caxo
La rioma resta merda.
C'è lo sgrullano mi pare sia già stato detto.
Andiamo e giochiamo.
FORZA LAZIO
:asrm :asrm :asrm :asrm

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Quanto caxxo e'bello anda' a roma Lazio....
Per me derby numero 54 allo stadio. Il primo nel 1992 rete di Gazza.
E avere mio padre che a 74 anni me dice... "me prendi un biglietto?" Non ha prezzo.

Sempre pronti alla Battaglia

cippolo

*
Lazionetter
* 4.596
Citazione di: Fulmineblu il 05 Apr 2024, 17:52
Quanto caxxo e'bello anda' a roma Lazio....
Per me derby numero 54 allo stadio. Il primo nel 1992 rete di Gazza.
E avere mio padre che a 74 anni me dice... "me prendi un biglietto?" Non ha prezzo.

Sempre pronti alla Battaglia

Applausi per tuo padre grande laziale

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.578
Citazione di: Dal 1900.... il 05 Apr 2024, 16:56
Voto anch'io l'opzione "stagione finita dopo il derby" in caso di sconfitta

Infatti per quel che riguarda la Coppa Italia, la Lazio di quest'anno non segnerebbe tre goal nemmeno alla Feralpi Salò figuroamoci alla Juventus, mentre la lotta per entrate in Europa League, o peggio ancora Conference League, mi entusiasma come un film russo degli anni '40 con i sottotitoli in cecoslovacco. Lottare per arrivare settimi, ottavi o noni, che sballo!

Per questo forse la sento così tanto questa partita e sono due notti che non dormo! Perché in caso di sconfitta, la prossima partita che conta della SS Lazio 1900, per quel che mi riguarda, si giochera il prossimo 17 agosto
Se però schifiamo pure la EL c'è un evidente disallineamento tra sogni e realtà.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Mandas; Casale, Romagnoli, Gila; Marusic, Guendouzi, Vecino, Felipe Anderson; Kamada, Luis Alberto; Immobile. A disp.: Sepe, Renzetti, Hysaj, Patric, Pellegrini, Cataldi, Rovella, Isaksen, Pedro, Castellanos. All.: Tudor.
_______

I vari siti concordano questa formazione. A me piace.

Daje

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Discussione precedente - Discussione successiva