roma - Lazio 06.04.24 h. 18,00

Aperto da zorba, 02 Apr 2024, 00:47

Discussione precedente - Discussione successiva

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Degna conclusione di una merda di stagione.
Ribadisco quello che ho scritto la scorsa partita: servono i giusti acquisti/cessioni e serve pure lasciar Tudor lavorare (al di là della Juve c'è la possibilità di preparare la prossima stagione fin da adesso).

Forza Lazio.  :asrm

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.581
due  punizioni dalla trequarti al 93 e al 95 e tentano schemi mai visti invece de butta' la palla in area, il nulla cosmico messo in campo ....questa è l'apoteosi in negativo di una squadra senza palle e cervello,  squadra mediocre  che si meriterebbe un Toneatto o un Bersellini in panchina, non di piu' e di tutto questo, dopo tanto tempo di Lotitarismo convinto, devo dire che  Lotito ne  è il principale artefice

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.803
Citazione di: Mr.Class il 06 Apr 2024, 20:01
ah meno male che è entrato LA.
non me ne sono accorto perchè avrà toccato due palloni. dettagli. grande mago.
già starà pensando dove versarsi 15 giorni in più in vacanza questa estate.

Certo, abbiamo passato mezz'ora a buttare la palla in mezzo alla cazzo e la colpa è di LA.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.040
Qualcuno dica al ciccione che questa è una squadra di merda altro che Ferrari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 495
Incapaci di intendere e volere. Allucinanti. Gli ultimi palloni nemmeno negli amatori.
Tudor inclusi. Mai piaciuto. Dovrà fare tanto x farmi ricredere

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Una squadra di imbecilli smidollati....duecento volte al limite dell'area MAI un cross MAI un tiro.....quello che poi è accaduto gli ultimi 10 minuti è da film tragicomico....calci di punizione mai un pallone dentro l'area....giocando in questo modo puoi avere anche Haaland non segni mai.
Sarri ha incasinato la testa di queste ballerine, ma Felipe Anderson Immobile Luis Alberto e Pedro in campo trotterellano.
Isaksen poi vorrei capire cosa sa fare....sempre a terra, mai un cross....la roma ha avuto più grinta, una squadra solo motivata ma nulla di più.
I nostri hanno mostrato carattere zero.... Romagnoli inqualificabile sulla marcatura di Mancini sulla loro rete.
Venerdi sera spero in una contestazione civile ma durissima....questi non meritano nulla, a cominciarr a chi chiede soldi per il rinnovo.
Tudor, grande tecnico, ora non deve guardare in faccia a nessuno.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
P d amo perso sarri pe i capricci de questa banda de ingrati.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.613
Le due punizioni alla fine, oltre ad essere lo specchio di questa squadra, definiscono i cervelli che abbiamo in campo.
Mi sono incazzato più per quelle che per un derby perso al gol preso.
Maledette teste di cazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.787
purtroppo con questa proprietà ci attendono diversi anni di metà classifica. Inutile sperare in rifondazione o chissà che altro, speriamo solo nella fortuna...

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.660
Ma come fa a esse colpa di Tudor, però ci aspetta un futuro deprimente ragazzi. È cmq un allenatore da metà classifica con una rosa da metà classifica e una dirigenza da Borgorosso.

Lillo63

*
Lazionetter
* 373
Tudor ovviamente non ha colpe ma deve smetterla di fare il fenomeno. Cambiare Immobile, isaksen e Vecino quando devi recuperare non ha senso. Neanche hai fatto una partita intensa che lo contraddistinguerebbe. Squadra scarica demotivata e messa male in campo. Giocatori a fine ciclo e carriera. Cambiare un tecnico che gioca con un altro modulo quando hai la coppa Italia e l'ultimo obiettivo stagionale (derby) è stato un errore anche se determinato dalla rinuncia di Sarri.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: gentlemen il 06 Apr 2024, 20:04
Una squadra di imbecilli smidollati....duecento volte al limite dell'area MAI un cross MAI un tiro.....quello che poi è accaduto gli ultimi 10 minuti è da film tragicomico....calci di punizione mai un pallone dentro l'area....giocando in questo modo puoi avere anche Haaland non segni mai.
Sarri ha incasinato la testa di queste ballerine, ma Felipe Anderson Immobile Luis Alberto e Pedro in campo trotterellano.
Isaksen poi vorrei capire cosa sa fare....sempre a terra, mai un cross....la roma ha avuto più grinta, una squadra solo motivata ma nulla di più.
I nostri hanno mostrato carattere zero.... Romagnoli inqualificabile sulla marcatura di Mancini sulla loro rete.
Venerdi sera spero in una contestazione civile ma durissima....questi non meritano nulla, a cominciarr a chi chiede soldi per il rinnovo.
Tudor, grande tecnico, ora non deve guardare in faccia a nessuno.

che roba che tocca legge pur di dare ancora contro Sarri...

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.220
senza nessun retropensiero, è solo una mia impressione.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Primo tempo equilibrato per me, deciso da un episodio e da Romagnoli che io venderei.
Ho visto fino al 60' e mi pareva benino, con quelle merde schifose provocatrici graziate dall'arbitro (pacchetta di dibala sulla schiena dell'arbitro da farci la gif).
Poi che è successo?

Bene aver azzerato le gerarchie del gruppo.
Ma la maggior parte dei nostri non ha spina dorsale.
Vorrei repulisti a fine stagione.
Penso che da qui alla fine ne sentiremo delle belle e voleranno parecchi stracci tra i nostri.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.235
Ma quelli che bestemmiavano perché non giocavamo con due punte, che fine hanno fatto?

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.171
Citazione di: alenlalieno il 06 Apr 2024, 20:06
con sarri vincevamo pure questo.
senza nessun retropensiero, è solo una mia impressione.
Per vincerlo sarebbe servito un gol, però probabilmente avremmo tenuto lo 0-0.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.677
Menomale che oggi avevo degli impegni in previsione del matrimonio e quindi non ho visto questo scempio..mi è parso di capire che non abbiamo tirato in porta e abbiamo fatto i soliti passaggetti e la gente se la prendeva con Sarri...

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.040
Quest'anno siamo risusciti a infamare uno come Ciro Immobile che ha  nelle sue caratteristiche migliore l'andare in profondità......nessuno che ha la qualità per mandare in porta gli attaccanti.....qui oggi soffrirebbe pure Marcelo Salas

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.367
Citazione di: lazios il 06 Apr 2024, 20:03
Degna conclusione di una merda di stagione.
Ribadisco quello che ho scritto la scorsa partita: servono i giusti acquisti/cessioni e serve pure lasciar Tudor lavorare (al di là della Juve c'è la possibilità di preparare la prossima stagione fin da adesso).

Forza Lazio.  :asrm

Allenatore che ha il contratto di un anno.
Un motivo ci sarà: beato chi sogna rivoluzioni sul mercato e cambi radicali di gestione.
Sarri è stato il nostro ultimo tentativo di sognare prima di tornare alle solide realtà.

Discussione precedente - Discussione successiva