roma-Lazio, domenica 30 aprile 2017 ore 12:30

Aperto da ssl1900, 13 Apr 2017, 14:55

Discussione precedente - Discussione successiva

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Noi venduti pochissimi biglietti.
Vediamo che dobbiamo fa eh.
La prelazione venerdi finisce
mi sono informato poco, ma siamo 7000 abbonati e abbiamo già preso 7000 biglietti, credo che di meglio non si possa fare :beer:

spook

*
Lazionetter
* 11.489
Facciamo andare in pensione il capitone con una bella sconfitta nel derby. di quelle brutte, brutte....  :=))

:since :since :asrm :asrm

CN12

*
Lazionetter
* 992
mi sono informato poco, ma siamo 7000 abbonati e abbiamo già preso 7000 biglietti, credo che di meglio non si possa fare :beer:

Da quello che so quelli sono i biglietti venduti dai romanisti

skizzo87

Visitatore
Citazione di: superaquila il 19 Apr 2017, 08:39
:D - Scusami, non per farmi i cavoli tuoi, ma una volta stai in Mauritania un'altra volta stai in Egitto e vabbè, ora stai a Roma si gioca di domenica mi viene spontaneo chiederti: ma che caxxo di lavoro fai? -  :D
magari fossi a Roma... sono tornato per il weekend di Pasqua, ho fatto l'abbonamento per l'anno prossimo e sono tornato da Salah e co.

p.s. Lavoro per le Nazioni unite 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: skizzo87 il 19 Apr 2017, 11:29
magari fossi a Roma... sono tornato per il weekend di Pasqua, ho fatto l'abbonamento per l'anno prossimo e sono tornato da Salah e co.

p.s. Lavoro per le Nazioni unite
:up: :band9: :band12: :band5:

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.168
La Lazio deve sentirsi deresponsabilizzata, i nostri problemi di classifica consistono nel riuscire a evitare un eventuale turno preliminare, verosimilmente contro una squadra di basso livello, per qualificarci a una coppa che porta tante rogne e pochi soldi in cassa. Per le merde arrivare seconde significa resistere ancora una volta allo sciacquone, se i ciucci li superassero sarebbero veramente cavoli amari. Quindi giocare sereni, difendendo a tre, con un centralone (Wallace o Hoedt) fisso su Dzeko, e con Bastos a frenare Salah, pronti a ripartire con cattiveria, sperando di rivedere Ciro & SMS in versione Coppa Italia. Anche un pareggio andrebbe benissimo, se sconfitta deve essere stavolta buttiamola in rissa per davvero, sono loro quelli che hanno tutto da perdere.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.255
Citazione di: superaquila il 19 Apr 2017, 08:39una volta stai in Mauritania un'altra volta stai in Egitto e vabbè

Per me ha chiesto il trasferimento quando Mauri ha lasciato la Lazio. 

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Da quello che so quelli sono i biglietti venduti dai romanisti
ripeto, mi sono informato poco, ma su radio 6 hanno detto chiaramente che noi abbiamo venduto 7000 biglietti e lunedì parte la vendita libera !

CN12

*
Lazionetter
* 992
Avanti Laziali

CN12

*
Lazionetter
* 992
Basta pensare alla finale di coppa italia.
Questa è e sará sempre LA PARTITA.
Avanti Laziali riempiamo i nostri settori

Sir Boneddu

Visitatore
Senza tutte le sviste arbitrali pro-Roma e contro-Lazio sarebbe un derby da secondo posto.

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Secondo no, perchè obiettivamente il Napoli merita il secondo posto più di tutte e due messe insieme.

Diciamo che sarebbe potuto essere uno spareggio per i preliminari

CN12

*
Lazionetter
* 992
Fatti sti biglietti?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Cari fratelli, domenica allo stadio tutti a pija per culo i complessati...

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Partita ampiamente alla nostra portata, ora che possiamo giocarla con la mente serena.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.199
Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Vincere, che hai visto mai... e domani forza Pescara tutta la vita.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.497
A quanto pare Giovedì cancelli aperti a Formello.

Beh, se proprio bisogna farlo, speriamo di evitare "guere etniche" et similia

Discussione precedente - Discussione successiva