roma-Lazio, la partita!

Aperto da Tarallo, 13 Mar 2011, 15:32

Discussione precedente - Discussione successiva

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Citazione di: Esprit Libre il 13 Mar 2011, 16:30
l'Udinese ha fatto due gol in due minuti

l'Udinese merita davvero di giocare in Champions!!!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Vogliamo Kozak in campo, il ragazzone senza paura

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Così non va. Attacchiamo solo sulle fasce, soprattutto a destra. Al massimo otteniamo un cross in area dove al massimo c'è Floccari in mezzo ai centrali loro. Sui calci d'angolo mancando Dias e con stendardo che non sale  non abbiamo colpitori di testa.

Questa sembrerebbe proprio la  partita ideale per Libor. Tra l'altro sarebbe l'unico in grado di far salire la squadra ed limiterebbe le discese dei loro centrali (juan ha sfiorato il goal).

(lo so è la quarta volta che lo scrivo.. :beer: )

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Floccari, imho, sta togliendo spazi per gli inserimenti a Zarate e Sculli. Forse ci vorrebbe Kozak in campo.

Comunque questo prima tempo sembra speculare con gli ultimi 4. Noi a fare la partita e loro a segnare (su rigore) la prima volta che entrano in area. Speriamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Partita molto brutta. L'unico "vivo" mi sembra Ledesma.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
ma questa sarebbe la trazione anteriore ?  :x

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.165
Veramente una brutta Lazio, e non saprei cosa augurarmi dal punto di vista delle variazioni tattiche: non abbiamo uomini che aggrediscano minimamente la profondità, e a centrocampo ci stanno dominando di brutto. Non penso che Kozak al posto di Floccari possa aiutarci molto, né che Brocchi e Mauri, che non sono al 100%, ci possano restituire il controllo in zona mediana. Tira ariaccia pure oggi, speriamo nel loro calo.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
su facebook già incominciano a dire che tagliavento ci sta favorendo...pesate come stanno...

Forza Lazio!!!!

:band1: :band2: :band3: :band5: :band5:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Scialoja il 13 Mar 2011, 16:36
Vogliamo Kozak in campo, il ragazzone senza paura

tagliavento lo fà giocà 3 minuti....

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
La posizione in campo di Floccari è ormai un mistero. Possibile che sia reja a dirgli di giocare in questo modo?
Mi pare una cosa impossibile.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
spero che la nostra sia una tattica per aspettare il loro calo fisico e approfittarne...ma così non si può
Ho seri dubbi in merito. Siamo dimessi, confusi, disorganizzati. Secondo me aspettiamo una botta di culo.
Come se poi si potesse invocare il culo contro quelle merde. Ah, questa è pazzia pura.
Per ora stanno giocando meglio di noi. Lo dico con il fiele in bocca, ma è così.
Spero di vedere uno straccio di gioco almeno nel secondo tempo.

CrazyEagle

Visitatore
Decisamente sottotono, stavolta il culo è stato dalla nostra.
Sembra di vedere i derby passati, ma a parti invertite (ciò dovrebbe farmi ben sperare in teoria...)
Mi rifiuto di credere che Reja abbia preparato la gara così, non può essere, per me punta sul loro calo fisico del secondo tempo.
Sculli evanescente a dx, Zarate più pimpante a sx ma x ora sta perdendo il duello con Burdisso.

DAJE, IO CI CREDO!!!

Contenuto sponsorizzato

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
MAH...se continua così firmo per il punto...brutta Lazio. Se nelle partite ad alta tensione rispondiamo così, mi dite che ci andiamo a fare in CL? Speriamo ne secondo tempo. Dentro Kozac e gonzales fuori floccari e sculli IMHO

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
brutta, brutta , brutta. Gli ultimi 4 derby abbiamo giocato molto meglio.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: migdan il 13 Mar 2011, 16:39
Non penso che Kozak al posto di Floccari possa aiutarci molto,

pero' ci proverei.
Floccari e' praticamente immobile, quando vede il pallone si scansa.
Se non altro Kozak si agita (nel vuoto).

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: vagabond il 13 Mar 2011, 16:39
su facebook già incominciano a dire che tagliavento ci sta favorendo...pesate come stanno...

Forza Lazio!!!!

:band1: :band2: :band3: :band5: :band5:

la faccia come il C.U.L.O  :o :o :o

fy

*
Lazionetter newbie
* 1
Qua si deve cambiare, se si continua cosi ho proprio paura.  Se non si tira in porta, non si vince, cavolo!

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: poeta1964 il 13 Mar 2011, 16:40
MAH...se continua così firmo per il punto...brutta Lazio. Se nelle partite ad alta tensione rispondiamo così, mi dite che ci andiamo a fare in CL? Speriamo ne secondo tempo. Dentro Kozac e gonzales fuori floccari e sculli IMHO

Se continua cosi, rischiamo seriamente di non prendere neanche il punto :(

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: CrazyEagle il 13 Mar 2011, 16:40
Decisamente sottotono, stavolta il culo è stato dalla nostra.
Sembra di vedere i derby passati, ma a parti invertite (ciò dovrebbe farmi ben sperare in teoria...)
Mi rifiuto di credere che Reja abbia preparato la gara così, non può essere, per me punta sul loro calo fisico del secondo tempo.
Sculli evanescente a dx, Zarate più pimpante a sx ma x ora sta perdendo il duello con Burdisso.

DAJE, IO CI CREDO!!!
Io ci spero, ma solo perchè sono inguaribilmente ottimista... Stavolta stiamo giocando veramente male...

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
loro tecnicamente sono più forti e li stiamo facendo giocare.
speriamo in un cambio di atteggiamento, ma ho paura che non sia nelle nostre corde giocare a ritmi elevati.

Discussione precedente - Discussione successiva