roma - Lazio

Aperto da AquilaLidense, 16 Set 2013, 09:14

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Citazione di: Hicks il 16 Set 2013, 11:59
Mi fa un pò schifo difendere un romanista, ma non mi sembra fosse quello il senso del suo post.

E' nel tuo diritto .

Ma quello scritto dopo conferma quanto da me riportato .

IO ho equivocato . IO dovrei conoscerlo .

Allora chiarisco AGAIN .

Allora se io avessi equivocato FORSE dipende dal fatto che qualcuno non si è spiegato bene (volutamente?) .
Secondo . Io non lo conosco , VERO . Ma su quali basi lo devo considerare uno che in curva sudde sgrida i suoi compagni di merende per gli striscioni o i cori su Paparelli ?

Io non mi iscrivo ad un forum riomanista . Chi lo fa e' con l'intento di perculare .

Io non conosco ciceruacchio e sinceramente non me ne frega niente .
lui è un riomanista , io no . Qui è il forum dei LAZIALI , quindi farebbe bene ad esprimersi meglio .

Se invece e' diverso , non me ne frega niente lo stesso .

Derby - Paparelli . Tutto il resto è merd.a . Se ne facessero una ragione .

Attendo il video in cui uno di loro chiede scusa . ma credo che sia come chiedere di fare uno spot per la duna .

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Ancora che rispondete a questo? C'ha un segno sulla faccia che lo accompagnerà fino alla fine della sua misera vita da tifoso.... Ciceura' pijatelanderculo

Conlaifon

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Citazione di: ciceruacchio il 16 Set 2013, 10:34
e come no. pensa che l'appuntamento con lo psicologo mi è stato spostato recentemente proprio a ridosso del derby.. ;)

a parte gli scherzi, da quanto vedo, a parte i "marionidi" di turno, sta coppainfaccia è stata digerita molto in fretta.

mi sbatti la coppainfaccia? ed io invece che saltare da un settore all'altro come gli ultimi due anni, vado e compro all'istante il voucher curva sud e come dire, torno ad essere in prima linea. se lo scontro si alza, sale il livello.

ricordo ai primi di giugno apparire una delle tante (poche, meglio così che a me i muri delle case piacciono lindi.. ;)) scritte riguardo la finale, più o meno vicino casa (via latina altezza piazza galeria) "26 maggio, Roma è nostra!"

tempo una notte e arriva la risposta...."manco ad agosto".

come diceva sempre un mio amico, riferendosi ai milanesi, se Dio (o la natura per i non credenti) ha fornito taluni popoli di qualità culinarie (cotolettari) o sartoriali (cucire tailleurs per mig.notte di gran classe) ed altri di capacità militari (tipo fare del Mediterraneo la piscina di casa) ci sarà un motivo. ci deve essere un motivo.

il paragrafo suddetto è chiaramente un ironico esempio. niente a che vedere con cazzate tipo "eredi di un grande impero e simili...e non c'entra nulla con Voi. anche perchè siete Romani.

è solo per dire che per "farci fuori" non ne basterebbero dieci di 26 maggio.
Ormai sei un ospite fisso e ti leggo spesso.
Al di là di tutto (ed è giusto che da riommanista dichiarato ogni tanto tu ti palesi in questa maniera), ti assicuro che è forse uno dei derby che sento meno da quando seguo la Lazio.
Cosa che potrebbe essere negativa, perché invece per voi è vitale.
La cosa che mi lascia sereno è che al fischio d'inizio quando vedrete Candreva Klose Hernanes e Lulic un po' ve la farete sotto, e lo sai benissimo.
Poi oh siamo alla quarta di campionato. Vuoi alzare lo scontro? Ma rispetto a quale obiettivo?
Questo è UN derby, e probabilmente per mille motivi partite favoriti (cosa di cui sono contento).

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Coesistono diverse sensazioni.

Da un lato, per quanto mi riguarda, davvero non me li inq.lo più. Spero di vincere allo stesso modo con cui spero di vincere contro Milan, Juve o Napoli, ma davvero per la prima volta da quando seguo il calcio la paura di perdere è prossima allo zero.
Dall'altro lato però non sono scemo, li conosco da decenni e so benissimo che in caso di risultato favorevole per loro si attiverebbe una strategia tale da far impallidire Goebbels e trasformare l'eventuale vittoria nell'evento del millennio.

Per cui sì, senza sapere né leggere né scrivere, dobbiamo fare solo due cose.

1) Stare molto, molto, molto sereni.
2) Giocare a pallone nel miglior modo possibile, con il massimo della concentrazione possibile.

Quoto tutto, la paura di una sconfitta ormai non esiste più e se giochiamo tranquilli ce la facciamo alla grande, per quanto si siano mossi sul mercato tecnicamente ci sono sotto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: COLDILANA61 il 16 Set 2013, 13:15
lui è un riomanista , io no . Qui è il forum dei LAZIALI , quindi farebbe bene ad esprimersi meglio .
...ma io direi che un riommer in un forum di Laziali non ci dovrebbe proprio entrare!  :o

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: fabichan il 16 Set 2013, 11:36
No, io voglio proprio farli fuori.  :asrm

A me basterebbe buttarli fuori dal GRA, anzi proprio dal Lazio, e rinviarli alle lande abbruzzesi cui appartengono.

:stop :ssl :since :asrm

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
"sta coppainfaccia è stata digerita molto in fretta"...
questa è l'unica cosa vera, in parte. perchè voi vivete in un mondo parallelo, fatto di media compiacenti, di una banca lanimadelimortaccisua, di una realtà costruita con l'MDMA. non è orgoglio, non è voglia di riscatto, voi non siete in grado di esternare buoni e limpidi sentimenti. siete il brutto di Roma, siete lo specchio dell'arroganza, della menzogna, della prevaricazione.
è vero, non ci si può fermare al 26 maggio. è la nostra condanna. ve dovemo sfonnà ogni minuto. resistenza e opposizione. e romammerda.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
...
Carissimo, innanzitutto mi piace leggerti qui sopra  ;) ma lo sai quanti riommici mi hanno risposto così... (visibilmente infastiditi dalla mia battuta ..."pensavo che dopo il 26 maggio fossi morto")
al che...rispondevo che peggio c'era solo un terremoto 10 grado scala  Richter ...
Ad ogni modo, pur dovendo voi ricominciare a sperare...come è giusto che sia(e come avremmo fatto anche noi), le chiacchiere stanno a zero, la storia s'è fatta il 26 maggio 2013.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: andyco il 16 Set 2013, 13:22
Ancora che rispondete a questo? C'ha un segno sulla faccia che lo accompagnerà fino alla fine della sua misera vita da tifoso.... Ciceura' pijatelanderculo

Conlaifon
Andy, pure Coldilana, state tranquilli. C'è venuto a trovà e alla fine non ha detto nulla di così grave, anzi. Siate ospitali.
La differenza che predichiamo da secoli sta in questo.

odiolariomamerda

*
Lazionetter
* 140
e come no. pensa che l'appuntamento con lo psicologo mi è stato spostato recentemente proprio a ridosso del derby.. ;)

a parte gli scherzi, da quanto vedo, a parte i "marionidi" di turno, sta coppainfaccia è stata digerita molto in fretta.

mi sbatti la coppainfaccia? ed io invece che saltare da un settore all'altro come gli ultimi due anni, vado e compro all'istante il voucher curva sud e come dire, torno ad essere in prima linea. se lo scontro si alza, sale il livello.

ricordo ai primi di giugno apparire una delle tante (poche, meglio così che a me i muri delle case piacciono lindi.. ;)) scritte riguardo la finale, più o meno vicino casa (via latina altezza piazza galeria) "26 maggio, Roma è nostra!"

tempo una notte e arriva la risposta...."manco ad agosto".

come diceva sempre un mio amico, riferendosi ai milanesi, se Dio (o la natura per i non credenti) ha fornito taluni popoli di qualità culinarie (cotolettari) o sartoriali (cucire tailleurs per mig.notte di gran classe) ed altri di capacità militari (tipo fare del Mediterraneo la piscina di casa) ci sarà un motivo. ci deve essere un motivo.

il paragrafo suddetto è chiaramente un ironico esempio. niente a che vedere con cazzate tipo "eredi di un grande impero e simili...e non c'entra nulla con Voi. anche perchè siete Romani.

Io a differenza dei mie fratelli Laziali non vorrei mai che scompariste davvero, come caxxo famo poi? ah la storiella della prima linea ecc....ma alla premiazione sta prima linea dov'era?

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Ah, e così domenica c'è un altro derby???
Uno qualsiasi.
Perché "IL" derby c'è già stato qualche mese fa...

Inviato da Lulic al 71' using Tapatalk

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Una cosa è certa: fino alla scorsa stagione il topic derby lo aprivamo almeno 15 giorni prima. Coppe o non coppe.
E io da 15 giorni prima, cominciando a leggere e a partecipare a quella discussione avevo le palpitazioni!

Oggi siamo a -6 e m'arimbalza completamente.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Citazione di: Panzabianca il 16 Set 2013, 14:05
Andy, pure Coldilana, state tranquilli. C'è venuto a trovà e alla fine non ha detto nulla di così grave, anzi. Siate ospitali.
La differenza che predichiamo da secoli sta in questo.

Panzabia' , ti ho appena fatto un complimento dall'altra parte .  :)

Ma non esageriamo eh .  ;)

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Lo scrivo anche qui. Ho delle idee per alcuni striscioni. A chi le posso dare?

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
leggendo i post di ciceruacchio, ma anche parlando (il meno possibile) con i difettosi, non riesco a non fargli una domanda: ma sul serio vi sentite eredi dell'impero romano e degli antichi romani? no, dico SUL SERIO? nello stesso modo in cui facevano i puzzoni degli anni 30 del 900? il mediterraneo "mare nostrum" e c.azzatelle varie? no, perchè finchè si scherza e si fa il verso, ci si mette il costumino da centurione e ci si fanno delle risate sopra, mi può andare anche bene (oddio, per me è sempre cattivo gusto, ma tant'è...), ma io ho il timore che qualcuno, in questa città, ci creda davvero... l'altro giorno uno con la smart tira fuori il braccio dal finestrino e aveva un DCCLIII tatuato sull'avambraccio...

di quei romani, di certo nessuno di noi è discendente, nè geneticamente, nè culturalmente, mettetevi l'anima in pace. Gli ultimi che hanno provato a convincere il mondo del contrario, sono finiti dove dovevano finire.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E' inutile che fate tanto i superiori, se dovesse andar male stareste tutti a lamentarvi, altro che "so' morti"...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730

a proposito di digerire in fretta o meno, direi che nella Curva Nord dovrebbe comparire solamente un megastriscione, ma non con i molteplici e fantasiosi insulti nostri, non ci sprechiamo con i morti, ci basta un insulto vostro

BENTORNATI MERDE!

Contenuto sponsorizzato

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Tra le altre cose scrive pure su Lazio talk... Ma annasse a fanculo

Conlaifon

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Discussione precedente - Discussione successiva