roma - Lazio

Aperto da AquilaLidense, 16 Set 2013, 09:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: Bianchina il 22 Set 2013, 17:13
Senti Danie', con sta lettura delle partite Lotito ha e avra' sempre ragione.
Io ho visto una serie di individualita' che mi farebbero davvero gola (solo a veder Floccari cadere sulla palla).
Noi abbiamo risposto con Klose e venti minuti venti di gioco.
e il 26 maggio e' lontano.

purtroppo concordo

Pillgrim

*
Lazionetter
* 396
Rioma imbarazzante....abbiamo perso con una mezza squadra per una serie di motivi, purtroppo già stranoti:

- cali di concentrazione
- difesa non collaudata e con carenze che già conosciamo (Cana è bravo ma non è un difensore affidabile)
- calo fisico nel secondo tempo
- attacco dipendente da Klose (quando non je la fa, non je la facciamo)
- sfiga
- arbitro (De Rossi non espulso, Dias espulso)
- assenze (Mauri, Biava, Radu su tutti)

Per la partita che ho visto io non sono deluso per la prestazione, per il risultato si...ma non come i precedenti derby persi.
Se la rioma è questa secondo me stiamo molto meglio di loro.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
c'è qualcuno che ha fatto notare i cori razzisti gentilmente riservati a cavanda al 23esimo del secondo tempo?

p.s. comincio a apparecchià?

flaccoflamini

Visitatore
Klose moscio, centrali difensivi inadeguati. Buoni suggerimenti per la società che come al solito ne farà tesoro. Senza emoticons.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
L'ammonizione di Lulic al 46° secondo della ripresa mi ha rasserenato; sopratutto dopo il fallo di florenzi su Marchetti ho capito che avremmo finito in malo modo, quindi manco me so incazzato più de tanto al rigore; non potevamo perdere solo 1-0 e così è stato.
Detto questo, è evidente che l'inizio stagione gli è stato apparecchiato e adesso sono le altre a inseguire. 12 punti nelle prime 4 gare contano e fanno morale per il proseguimento...

nerone77

*
Lazionetter
* 143
De Santis non ha fatto una parata una. Nel secondo tempo siamo scomparsi.
Detto ciò sempre in zona EL arriveranno...

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
A questa squadra Stefano Mauri serve come il pane. Insieme a Candreva è l'unico giocatore di qualità che abbiamo. Hernanes è troppo discontinuo, oggi l'ennesima delusione.

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
L'ammonizione di Lulic al 46° secondo della ripresa mi ha rasserenato;cit...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.275
Citazione di: Pillgrim il 22 Set 2013, 17:17
Rioma imbarazzante....abbiamo perso con una mezza squadra per una serie di motivi, purtroppo già stranoti:

- calo fisico nel secondo tempo

Se la rioma è questa secondo me stiamo molto meglio di loro.

Infatti...  Tra assenze, partita del giovedì e 26 maggio era scritto.
I bruchi sono poca cosa, ma NOI adesso dobbiamo cambiare registro, assenze o no, Europa o no, riprenderci subito la città ed il ritmo.
:ssl

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
FORZA LAZIO
FORZA LAZIO
FORZA LAZIO
FORZA LAZIO
FORZA LAZIO
FORZA LAZIO
FORZA LAZIO
FORZA LAZIO
FORZA LAZIO
FORZA LAZIO
FORZA LAZIO
FORZA LAZIO
FORZA LAZIO

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Adesso si possono fare tante disquisizioni tattiche,tecniche, fisiche e tanto altro blah blah Io mi sento solo di poter dire che è stata persa una partita oramai che fa da memorial alla storia, ma dato che questa partita è pur sempre un derby con la seconda squadra della capitale, quello che posso rimproverare oggi ai ragazzi è stata la mancanza di animus pugnandi : ecco, questo non dovrebbe mancare MAI, anche in un derby giocato sulla spiaggia. Forse qualcuno dovrebbe far vedere ai nostri baldi giovani in quel di Formello, una volta a settimana, la puntata di "sfide" dedicata a Giorgio Chinaglia, che diceva ai suoi compagni sbranamoli prima di entrare in campo per la stracittadina. O che visitava gli spogliatoi delle merde prima di scendere sul terreno di gioco e gli diceva "Vi aspetto in campo" Ecco, questo è lo spirito con il quale si affronta una partita così, sempre. Ed oggi, a mio avviso, è mancato. Ma molto probabilmente ( forse sicuramente ), quel calcio che è il mio calcio, non esiste più. Dunque, avanti Lazio. Ad maiora.

P.S.

Complimenti all'arbitro, maestro nel sapere congelare una partita a favore di chi segna prima. Un maestro.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: edge24 il 22 Set 2013, 17:18
c'è qualcuno che ha fatto notare i cori razzisti gentilmente riservati a cavanda al 23esimo del secondo tempo?

p.s. comincio a apparecchià?

erano buu goliardici ovviamente

Contenuto sponsorizzato

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Sentire parlare di arbitro e assenze mi fa ridere ' e pensare che quest'anno dovevamo avere la rosa completissima . hernanes un fantasma e a me questa comincia a rompere un po il cazzo . klose se ancora non ve ne siete accorti e' arrivato a dama , finito nullo zero. Flocaari lo e' sempre stato . la nostra difesa ad oggi e' da zona destra della classifica , pero' quei [...] della roma hanno preso quella poppa de gervinho , magari ederson corresse la meta' di quanto corre gervinho .

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: gunners il 22 Set 2013, 17:24
Sentire parlare di arbitro e assenze mi fa ridere ' e pensare che quest'anno dovevamo avere la rosa completissima . hernanes un fantasma e a me questa comincia a rompere un po il cazzo . klose se ancora non ve ne siete accorti e' arrivato a dama , finito nullo zero. Flocaari lo e' sempre stato . la nostra difesa ad oggi e' da zona destra della classifica , pero' quei [...] della roma hanno preso quella poppa de gervinho , magari ederson corresse la meta' di quanto corre gervinho .

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

100%

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Partita segnata da quando sono usciti i calendari.
Anzi, forse dal 26 maggio.
Intendiamoci, mai farei a cambio con le due vittorie ma questa era scritto che finisse così.
Se poi Società, tecnico e calciatori hanno fatto di tutto perchè andasse così, tutto questo diventa ancora più inevitabile.
Forza Lazio e battiamo il Catania che è fondamentale.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Alexxio il 22 Set 2013, 17:24
erano buu goliardici ovviamente
si sono sentiti benissimo..

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Bianchina il 22 Set 2013, 17:13
Senti Danie', con sta lettura delle partite Lotito ha e avra' sempre ragione.
Io ho visto una serie di individualita' che mi farebbero davvero gola (solo a veder Floccari cadere sulla palla).
Noi abbiamo risposto con Klose e venti minuti venti di gioco.
e il 26 maggio e' lontano.

se intendi lontano per la società l'allenatore e i giocatori: concordo al 100%

ma per me, tifosa, il 26 maggio è scolpito dovunque
e mai sarà cancellato, il piacere provato quel giorno è inarrivabile !!

tu fai un po' come vuoi, non posso certo io farti cambiare idea.

io la diffenza tecnica non l'ho vista nel secondo tempo (il primo ripeto neanche l'ho visto)
ho visto una squadra che a veva più voglia e si è applicata nel gioco
stop

ve ce vole poco a sentivve umiliati....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Citazione di: flaccoflamini il 22 Set 2013, 17:19
Klose moscio, centrali difensivi inadeguati. Buoni suggerimenti per la società che come al solito ne farà tesoro. Senza emoticons.
A me i centrali di difesa sono piaciuti. Cana ha fatto un partitone!

Contenuto sponsorizzato

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Alla fine sconfitta meritata, Klose ormai non segna più manco dar pizzicagnolo, Petkovic non lo esonero da errori, non riusciamo mai ad essere incisivi, speriamo sempre nel cross di candreva o sui suoi tiri. Mi manca Mauri come il pane.
La roma gioca sempre così, il primo tempo di merda e vince sempre al secondo, porcatroia ma li vuoi contrastare di più?
Abbiamo fatto ridere oggi, sui calci d'angolo non se commenta come siamo imbarazzanti, sia quando li tiriamo che quando li prendiamo contro.
Siamo molto limitati.
La roma per me ha trovato l'allenatore bono.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: daniela il 22 Set 2013, 17:28
se intendi lontano per la società l'allenatore e i giocatori: concordo al 100%

ma per me, tifosa, il 26 maggio è scolpito dovunque
e mai sarà cancellato, il piacere provato quel giorno è inarrivabile !!

tu fai un po' come vuoi, non posso certo io farti cambiare idea.

io la diffenza tecnica non l'ho vista nel secondo tempo (il primo ripeto neanche l'ho visto)
ho visto una squadra che a veva più voglia e si è applicata nel gioco
stop

ve ce vole poco a sentivve umiliati....

Se vogliamo rimanere razionali, non dobbiamo pensare che oggi c'era il derby.
Facciamo finta che sia stata una partita qualsiasi: abbiamo giocato una merda con il portiere avversario che non si deve fa' manco la doccia.

Discussione precedente - Discussione successiva