Romano Floriani M.

Aperto da Laziale-forever, 13 Giu 2025, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.809
Citazione di: ironman il Oggi alle 19:20Hai scritto qualcosa di incommentabile, ma visto che sei partito da questo dubbio "atroce" elencaci i quattro del vivaio che gli stiano davanti.

ho sempre avuto lo stesso dubbio e il dubbio si basa essenzialmente sul fatto che sia stato trattato diversamente da altri primavera e che la mamma condivida l´aria di riferimento del nostro dittatore...poi magari come dice Trax approfitta del "non ci sta una lira".

Detto questo, devo sinceramente capire perché lui e non Lazzari. A parte l´altezza, sul resto, Manuel é di un altro livello. Solo che alcuni giocatori vengono piú massacrati di altri.

A livello tecnico vediamo se mostra davvero qualcosa di serie A...al momento a livello umano, scegliendo di portare il nome di un dittatore sanguinario che ha inventato un modo distruttivo e disumano di gestire il potere, che ha costruito campi di concentramento, si é giá qualificato...alcuni come te, contnuate a parlarne come di un16enne che sceglie solo il cognome dell´amata mamma...di anni ne ha 24 e si é responsabili delle proprie scelte e identificazioni...ogni scelta é sempre politica...e questo lo scriveró ogni santo giorno.

via la m dalla Lazio di Binetti e MaestrellI!!! e scusate lo sfogo ma vorrei ricordare che questo Forum é fondato anche da gente come Fabio Bellisario, autore di "gli atleti della Lazio nella Lotta di liberazione" e se penso a questi atleti e questi fratelli tifosi che ne hanno scritto la storia, quella m é una gran vergogna!

Non c´é innocenza in certe scelte. Ho sempre detestato dicanio figurati se ora devo lasciare il beneficio del dubbio a questo.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.016
Citazione di: Fabius il Oggi alle 19:41Personalmente mi piacerebbe parlare liberamente della prestazioni di questo giocatore, se giocherà bene o male senza leggere 30 pagine sul cognome del bis-nonno, ne sulla politica sul topic a lui dedicato come giocatore di calcio.
Ma io sono strano.
P.S.
Non commenterò più nulla in questo topic se continua così.
Penso che piacerebbe a tutti poterlo fare.
Almeno agli antifascisti, poi c'è la realtà della nostra tifoseria organizzata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva