Romano Floriani M.

Aperto da Laziale-forever, 13 Giu 2025, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 808
Si presenta addirittura con "il suo staff" e vuole dettare condizioni di impiego? E chi è, il bisnonno?
Mmmmm.....aria di vatteneaff....

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
A me sembra un raccomandato.

Io andrei cauto sul definirlo ""giovane"".

Se prendo come parametro l´ultimo prodotto del nostro settore giovanile, ossia Cataldi (fa strano scriverlo...a 10 anni di distanza)

Cataldi a 22 anni, aveva 50 presenze in serie A...la B l´aveva fatta a 19 anni. Era uno dei migliori del campionato primavera , aveva fatto la trafila delle Under in nazionale.

...insomma Cataldi é diventato un buon giocatore.

Tra l´altro sto merdussolini ha iniziato nel settore giovanile della  :asrm, é stato scartato da questi e noi l´abbiamo rattacato.

Se togli il cognome di merda che l´ha portato sui giornali, cosa resta??

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: MisterFaro il 13 Giu 2025, 18:06
Facessero come vogliono, il mio parere non conta nulla.

Nel caso spererei solo che sapranno gestire la questione e evitare l'ennesimo tassello all'equazione laziale=fascista. E, in questo caso, non avrò problemi ad ammettere che le mie paure erano infondate.

Ma sono abbastanza disamorato del calcio, della Società S.S. Lazio Calcio, di una parte consistente dei suoi tifosi, che l'ipotesi più realistica che, nel caso, saremo sommersi da una montagna di merda non mi scalfisce più di tanto.

In questa secondo scenario, eventuale eh, sarà però pesante leggere qui le anime candide che si dichiareranno sorprese e/o che se la prenderanno con i mass media inf ami. E doversi trattenere dal rispondere di getto

Io non credo ci sia qualcuno che non sappia le conseguenze che potrebbero esserci, anzi sicuramente ci sarebbero, nello schierare questo giocatore.
Egoisticamente e, in qualche modo pavidamente, tutti preferirebbero non doverle sopportare.
Il punto è, nel caso, se sarebbe più giusto prendersela con chi ha effettivamente generato e favorito queste conseguenze o con chi pensa che non si possa impedire ad una persona, se merita, di poter esercitare il suo lavoro ovunque voglia.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.781

Nel caso spererei solo che sapranno gestire la questione e evitare l'ennesimo tassello all'equazione laziale=fascista. E, in questo caso, non avrò problemi ad ammettere che le mie paure erano infondate.

Ma sono abbastanza disamorato del calcio, della Società S.S. Lazio Calcio, di una parte consistente dei suoi tifosi, che l'ipotesi più realistica che, nel caso, saremo sommersi da una montagna di merda non mi scalfisce più di tanto.

In questa secondo scenario, eventuale eh, sarà però pesante leggere qui le anime candide che si dichiareranno sorprese e/o che se la prenderanno con i mass media inf ami. E doversi trattenere dal rispondere di getto

100%.
Ormai essere Laziali, tra l'incudine e il martello di una società stile Longobarda e una componente di tifoseria che pare la Wehrmacht, è un lavoro faticoso che richiede parecchio impegno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895

Non saprebbero gestire la situazione, lo hanno ampiamente dimostrato per vicende diciamo più "soft" rispetto ad un calciatore che va in campo quel nome sulla maglia quindi figuriamoci. Non mi sembra nemmeno che al ragazzo dispiaccia mettere quel nome, anzi, oltretutto non è  nemmeno un granché per cui fossi in Sarri la questione non me la porrei proprio.       
Aria.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: fiDelio il 13 Giu 2025, 18:31
Io non credo ci sia qualcuno che non sappia le conseguenze che potrebbero esserci, anzi sicuramente ci sarebbero, nello schierare questo giocatore.
Egoisticamente e, in qualche modo pavidamente, tutti preferirebbero non doverle sopportare.
Il punto è, nel caso, se sarebbe più giusto prendersela con chi ha effettivamente generato e favorito queste conseguenze o con chi pensa che non si possa impedire ad una persona, se merita, di poter esercitare il suo lavoro ovunque voglia.

Nessun dubbio da parte mia, non avrei problemi a prendermela con chi da decenni genera e favorisce queste conseguenze, anche se fanno belle coreografie.

O anche con chi "ci ha salvato" dal fallimento.

E, se dovesse succedere, non vedo come potrebbe senza la complicità del calciatore quindi eventualmente me la prenderei anche con lui

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.008
l'altro giorno sul topic mercato si parlava di un interessamento per un giocatore russo, il mio primo pensiero è stato, figurati se lo prendiamo e la prima domanda in conferenza non sarà : Putin vuole invadere la Germania, Francia, l'Italia e farsi eleggere imperatore d'Europa, lei  che ne pensa? :pp
per lo stesso motivo vista la situazione in questo momento, non comprerei mai un giocatore con passaporto israeliano.
per motivi di opportunità, immagine, condivisione tra tifosi, a prescindere dal nome che metterà sulla maglietta, questo ragazzo sarebbe meglio che non giocasse con la Lazio.
mio modesto parere da tifoso.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Ma tu guarda se dovemo sta tutta l'estate a parla' del problema del cognome de sto ragazzo invece de godecce lo strabiliante mercato estivo de Lotitone nostro!   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.844
Con quel cognome sappiamo tutti come andrà a finire. Eviterei di tenerlo in squadra.

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.683

Dicono sia un giorcatore che una vola "a regime" renda molto  :=))

:ssl

P.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: biancocelestedentro il 13 Giu 2025, 19:30
Con quel cognome sappiamo tutti come andrà a finire. Eviterei di tenerlo in squadra.
Per me è già pericoloso fargli fare le visite di idoneità.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: PaperoGiallo il 13 Giu 2025, 19:31

Dicono sia un giorcatore che una volta "a regime" renda molto  :=))

:ssl

P.
:)

Contenuto sponsorizzato

BelgioSSL

*
Lazionetter
* 214
Noi laziali siamo già stereotipati ovunque. Non mi auguro un peggioramente della situazione. Sappiamo tutti che sarebbe un arma di più per quelli che ci vogliono associare col f*scismo. Sarà una bella cosa solo per i "tifosi" che sono contenti di essere chiamati così. Per tutti gli altri, diciamo i laziali democratici, sarebbe un ennesimo disastro. Direi, meglio di evitarlo.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Ho un collega di Castellamare di Stabia che ne parla come se fosse Djalma Santos, ma l'acmé del suo racconto commosso della stagione del Nostro arriva quando la narrazione si concentra sul "MUS-SO-LI-NI!!!" declamato dallo speaker in occasione del (credo) unico gol stagionale, festeggiato dal mio collega con il braccio rigorosamente teso.
Questo fa capire quanto la permanenza del ragazzo sarebbe deleteria a livello di immagine.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Quella è la porta
:beer:

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Non è da Lazio. Vendere, realizzare, in B ha mercato in qualsiasi squadra. In A in quelle meno valide, forse.
Ma se, per esempio, andasse a Pisa, con il cognome sbagliato sulla maglia non lo fanno giocare.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
dichiarazione che il fascismo fu un crimine
dichiarazione che benito mussolini fu un criminale

e allora può essere valutato serenamente

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: alby1608 il 13 Giu 2025, 22:03
Togliere "mussolini" dalla maglia

Sarebbe semplice, e nessuno avrebbe da ridire.
A parte i nazifascisti ovviamente.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: alby1608 il 13 Giu 2025, 22:03
Togliere "mussolini" dalla maglia

Ha 22 anni. Da quattro anni è maggiorenne e avrebbe potuto farlo in qualsiasi momento scegliendo di rinunciare al doppio cognome. Se ciò non è successo abbiamo già una risposta...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Citazione di: migdan il 13 Giu 2025, 20:46
Ho un collega di Castellamare di Stabia che ne parla come se fosse Djalma Santos, ma l'acmé del suo racconto commosso della stagione del Nostro arriva quando la narrazione si concentra sul "MUS-SO-LI-NI!!!" declamato dallo speaker in occasione del (credo) unico gol stagionale, festeggiato dal mio collega con il braccio rigorosamente teso.
Questo fa capire quanto la permanenza del ragazzo sarebbe deleteria a livello di immagine.
E ' quello che faranno le ss presenti nel nostro stadio, anche se mettesse il cognome giusto, nel leggere le formazioni, dopo romano, loro urlerebbero il nome del coniglio pezzo demmerda, con il braccio teso.
Me ce giocherei casa.

Discussione precedente - Discussione successiva