Romano Floriani M.

Aperto da Laziale-forever, 13 Giu 2025, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.492
Citazione di: arturo il 14 Giu 2025, 00:51
E ' quello che faranno le ss presenti nel nostro stadio, anche se mettesse il cognome giusto, nel leggere le formazioni, dopo romano, loro urlerebbero il nome del coniglio pezzo demmerda, con il braccio teso.
Me ce giocherei casa.

Nemmeno quotato... È questo che coloro che non si farebbero particolari problemi a tenerlo, previo cambio sulla maglia, ignorano o fanno finta di ignorare.
Poi, oh, manco avesse dimostrato di essere l'erede naturale di Hakimi, nel qual caso ci si sarebbe potuto prospettare un dilemma rispetto al piano tecnico, ma non è proprio questo il caso.

Monetizzare (poco) o scambiare con altro giovane da squadre di B, forse nemmeno bassa A.

ironman

*
Lazionetter
* 3.032
Non sarà l'erede di Hakimi ma 33 partite in B con 2731 minuti giocati in una squadra rivelazione sono tanta roba per uno di 22 anni che migliora anno dopo anno e sembra avere grande voglia di emergere.

Non mi interessa scambiarlo con chicchessia. Pretendo il rinnovo, caro Fabiani vuoi ringiovanire o fare una squadra da ospizio? Ecco da dove cominciare.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Ma bisogna farvi i disegnini per farvi capire che RFm non può giocare nella prima squadra della Lazio?
E che cazzo.
Ma de coccio proprio.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Pensate che emozione allo stadio alla lettura delle formazioni, con il sottofondo di una marcetta del ventennio, migliaia di mani a paletta che rispondono allo speaker...

"Ro-ma-no..."
"MU-SSO-LI-NI"

Il foglio: "Bravo Lotito, hai chiuso il cerchio"
Secolo d'Italia: "Brava Lazio, le colpe dei bisnonni non possono ricadere sui nipoti"
Libero: "Il coraggio di avere un Mussolini in squadra"
La Verità: "L'importanza del vivaio italiano"
Il Tempo: "Lazio, Dio, Patria e Famiglia"
Il Giornale: "Mussolini alla Lazio per un ventennio di successi"

Alessandra Mussolini: "Bello de mamma"
Ignazio La Russa: "Tifo Inter, ma la Lazio è sempre stata la mia seconda squadra"
Maurizio Gasparri: "Ho sempre avuto il massimo rispetto per i cugini Laziali"
Giorgia Meloni: "Ora, con un Mussolini in squadra, lo posso finalmente dire: sono sempre stata un'aquilotta"
Paolo Di Canio: "E' tutto merito del mio tatuaggio"
Gianluigi Buffon: "Con quel cognome è destinato a vestire la maglia azzurra"
Daniele De Rossi: "Il rispetto e l'onore vanno oltre la fede calcistica"
Mario Corsi: "Purtroppo con questa dirigenza non avremo mai un Mussolini in squadra"

Proseguisce...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Ma basta, per dio.
Ma bisogna farvi i disegnini per farvi capire che RFm non può giocare nella prima squadra della Lazio?
E che cazzo.
Ma de coccio proprio.

un fascio è contento se ha un musolino in squadra

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: turco il 14 Giu 2025, 09:52
Pensate che

.... sarà Sarri a decidere SE questo ragazzo debba restare in prima squadra.

Lotito, che non è proprio un fesso, sa' che deve fare gli interessi della Lazio, nonostante la situazione ambientale. Il contratto del giocatore scade tra un anno, se lo regalasse creerebbe un danno patrimoniale alla Lazio. Le valutazioni dovranno essere fatte a 360 gradi, e pure quelle di Sarri avranno il loro peso.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: Laziale-forever il 14 Giu 2025, 09:59
.... sarà Sarri a decidere SE questo ragazzo debba restare in prima squadra.

Lotito, che non è proprio un fesso, sa' che deve fare gli interessi della Lazio, nonostante la situazione ambientale. Il contratto del giocatore scade tra un anno, se lo regalasse creerebbe un danno patrimoniale alla Lazio. Le valutazioni dovranno essere fatte a 360 gradi, e pure quelle di Sarri avranno il loro peso.

Se rimane sei contento?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: turco il 14 Giu 2025, 10:01
Se rimane sei contento?

Ti rispondo sinceramente, nessun problema: Se Sarri intravede qualità importanti nel giocatore, vorrei che restasse, con il cognome Floriani sulle spalle.

Se Sarri lo reputa uno dei tanti, niente di che, può essere ceduto altrove.

A me andrà bene cosa deciderà Sarri, che proprio un fascio non mi sembra eh

E, ribadisco, Lotito dovrà decidere questa estate per un eventuale rinnovo, e credo si baserà anche sulle indicazioni di Sarri ma, certamente, si trova in una posizione scomoda, e lo sa' bene, perché Floriani M. è un bene immateriale della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.152
Citazione di: turco il 14 Giu 2025, 09:52
Pensate che emozione allo stadio alla lettura delle formazioni, con il sottofondo di una marcetta del ventennio, migliaia di mani a paletta che rispondono allo speaker...

"Ro-ma-no..."
"MU-SSO-LI-NI"

Il foglio: "Bravo Lotito, hai chiuso il cerchio"
Secolo d'Italia: "Brava Lazio, le colpe dei bisnonni non possono ricadere sui nipoti"
Libero: "Il coraggio di avere un Mussolini in squadra"
La Verità: "L'importanza del vivaio italiano"
Il Tempo: "Lazio, Dio, Patria e Famiglia"
Il Giornale: "Mussolini alla Lazio per un ventennio di successi"

Alessandra Mussolini: "Bello de mamma"
Ignazio La Russa: "Tifo Inter, ma la Lazio è sempre stata la mia seconda squadra"
Maurizio Gasparri: "Ho sempre avuto il massimo rispetto per i cugini Laziali"
Giorgia Meloni: "Ora, con un Mussolini in squadra, lo posso finalmente dire: sono sempre stata un'aquilotta"
Paolo Di Canio: "E' tutto merito del mio tatuaggio"
Gianluigi Buffon: "Con quel cognome è destinato a vestire la maglia azzurra"
Daniele De Rossi: "Il rispetto e l'onore vanno oltre la fede calcistica"
Mario Corsi: "Purtroppo con questa dirigenza non avremo mai un Mussolini in squadra"

Proseguisce...

Però, effettivamente, mi sembrate un pochino paranoici..

Paranoia per paranoia allora vale pure: che non lo tesseriamo perché abbiamo la coda di paglia...

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.100
Ma basta, per dio.
E che cazzo.
Ma de coccio proprio.
Citazione di: turco il 14 Giu 2025, 09:56
un fascio è contento se ha un musolino in squadra
Appunto. Il nocciolo sta tutto qui. E' inutile incazzarsi, molti tifosi sono questi (perché sono molti, altro che una piccola parte). Io non vivrò anche questo indicibile momento, poco ma sicuro. I cori che inneggiano al cognome di quel boia segnano per me un limite invalicabile. Dovesse restare, non guarderò più nemmeno una partita. Sono scorretta? Sticazzi. Non sono più tempi per appellarsi alla correttezza. Siamo a questo punto proprio perché i conflitti non si affrontano con le punzecchiature ironiche della correttezza.
FUORI.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.772
Ma poi è un non più così giovane che ha fatto una buona stagione in serie B.
Abbiamo massacrato Baroni e altri perché dicevamo che avevamo bisogno di un altro livello di rosa e di allenatore, perché dovrebbe essere imprescindibile un bravo ragazzetto di 22 anni che al massimo può fare la riserva?

Su, diciamolo: c'è chi pensa che visto il suo livello non eccelso se ne possa fare a meno, anche per evitare complicazioni ambientali, e chi invece lo vorrebbe anche se fosse una pippa conclamata solo per poter connotare ulteriormente il proprio "lavoro" (la Lazio) con la vera passione (il fascismo).

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.049
cmq io non credo che di fronte alla prospettiva di giocare in serie A, nel caso, faccia resistenze.
si mette Floriani sulla maglia senza fare storie.

Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: AquiladiMare il 14 Giu 2025, 10:11
Però, effettivamente, mi sembrate un pochino paranoici..

Paranoia per paranoia allora vale pure: che non lo tesseriamo perché abbiamo la coda di paglia...

Ero ironico, non paranoico... :beer:

Deckard

*
Lazionetter
* 1.195
Per come la vedo io, ci sono almeno due problemi.
Il minore in ordine di importanza riguarda il giocatore, che non rinuncia ad un cognome scomodo. Avrà i suoi motivi per farlo, sui quali io posso solo fare supposizioni; motivi che, se sono quelli che suppongo io (l'orgoglio di portare un cognome che invece è stato la vergogna di un'epoca?) ovviamente non condivido.

L'altro problema (ed è il più grande) è il fatto che la Lazio non è in grado di gestire le conseguenze di avere questo giocatore in prima squadra.
Sul perché la società non sia in grado, ne abbiamo già discusso ampiamente in altro topic.

Stante anche il fatto che non si sta parlando di Lamine Yamal (o, se preferite per affinità di ruolo, di Bergomi o Gentile), credo che possa anche accomodarsi altrove.

Se poi dovesse esplodere altrove, ce ne faremo una ragione, come è stato in passato per altri (Pedro Neto, nazionale titolare del Portogallo, è il primo che mi viene in mente).

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Pure a scadenza senza prendere un euro.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Siamo un popolo meraviglioso, alcuni si lamentano se vedono magliette in tribuna col numero 88, le mani a paletta o i cori beceri, però se un giocatore mostra con orgoglio quel nome va bene.
Secondo me non si riesce a capire la portata del problema che abbiamo in casa, o forse non si vuole capire... o forse va bene così?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Mi sembra evidente che ai fasci di casa nostra, faccia molto piacere avere un discendente del coniglio pezzo demmerda, e non avendo il coraggio di rivendicarlo, inventano fantomatici danni immateriali, Nel caso dovessimo perdere sto fenomeno.
Dei danni, della già pessima immagine, della Lazio, je frega cazzi.

comeongazza

*
Lazionetter
* 382
È un cavallone come ce ne sono 1000 ql mondo, non sposta niente basta, manco vale la pena di discuterne.
Fosse Baggio allora mi porrei il problema, ma dai su, filosafare su un terzinaccio qualsiasi anche no

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Io confido in Sarri. Si inventerà qualcosa per non inserirlo nella rosa della Lazio

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Secondo me a Sarri del suo cognome invece non gliene frega na mazza

Discussione precedente - Discussione successiva