Romano Floriani M.

Aperto da Laziale-forever, 13 Giu 2025, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Ottimo elemento da monetizzare dopo un buon anno in serie B

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Il biondo il 20 Giu 2025, 12:18
il contro riscatto evidenzia che la Lazio ne apprezza le qualità tecniche

Anche la juve stabia che l' aveva riscattato, e magari aveva qualche squadra dietro a cui venderlo.

Un giorno potrebbe essere un buona plusvalenza, in alternativa il nuovo terzino titolare.

Una cosa è certa, a Lotito del cognome non frega un cazzo.

Janky

*
Lazionetter
* 1.335
Piccola nota a margine, che ho trovato interessante. Stavo guardando quel capolavoro di Una Giornata Particolare (tecnicamente eccelso, con certi movimenti di camera da farti brillare gli occhi), che è uno dei film antifascisti per antonomasia - e non solo. Beh, indovinate chi figurava fra il cast? Proprio lei. L'ho trovato interessante.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Citazione di: Janky il 25 Giu 2025, 09:48
Piccola nota a margine, che ho trovato interessante. Stavo guardando quel capolavoro di Una Giornata Particolare (tecnicamente eccelso, con certi movimenti di camera da farti brillare gli occhi), che è uno dei film antifascisti per antonomasia - e non solo. Beh, indovinate chi figurava fra il cast? Proprio lei. L'ho trovato interessante.

Protagonista era la zia, quindi avrà contato qualcosa.  8)

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: kelly slater il 25 Giu 2025, 11:50
Lei chi?

Da https://it.wikipedia.org/wiki/Alessandra_Mussolini#

...
Vita privata
Si considera cattolica, anche se non molto praticante, ed è sposata dal 28 ottobre 1989 (anniversario della marcia su Roma del 1922, che la Mussolini disse essere una data voluta) con Mauro Floriani, allora ufficiale della Guardia di Finanza, da cui ha avuto tre figli: Caterina (1995), Clarissa (1997) e Romano (2003). Quest'ultimo, calciatore, veste la maglia della Juve Stabia.

Il marito, nel 2015, è stato condannato per prostituzione minorile nello scandalo delle "baby-squillo" dei Parioli. Mussolini avrà poi modo di dichiarare di non averlo perdonato, ma di essere rimasta al suo fianco per il bene della famiglia.
...

Ci vorremmo mica far mancare qualcosa?

Ah, c'è anche una parte esilarante:

"Dopo l'assassinio di Giovanna Reggiani Frattini avvenuto a Roma nel 2007, Mussolini, all'epoca eurodeputata nel gruppo Identità, Tradizione, Sovranità, aveva accusato il popolo romeno di "aver fatto della delinquenza un modo di vivere" e aveva invitato l'ambasciatore romeno in Italia a tornare a Bucarest. In seguito a queste dichiarazioni, i cinque deputati romeni di Identità, Tradizione, Sovranità abbandonarono il gruppo che quindi si sciolse per mancanza del numero legale"

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Sembra che la Juve Stabia abbia cercato di acquistarlo ma che la Lazio abbia esercitato il diritto di controriscatto, per cui rimane laziale.
Ed io non bestemmio
Ed io non bestemmio
Ed io non bestemmio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maury68

*
Lazionetter
* 2.181

Fatti valere ragazzo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Citazione di: trax_2400 il 25 Giu 2025, 19:28
Sembra che la Juve Stabia abbia cercato di acquistarlo ma che la Lazio abbia esercitato il diritto di controriscatto, per cui rimane laziale.
Ed io non bestemmio
Ed io non bestemmio
Ed io non bestemmio
Magari il riscatto stabiese era a 5 milioni e noi contiamo con certezza di farcene 8. Le cifre sono a casaccio, a mo' di esempio.

ironman

*
Lazionetter
* 3.032
Ho letto l'annuncio del controriscatto fatto però solo dalla Juve Stabia 😄.

Perché non vedo anche l'annuncio laziale con annessi complimenti e auguri per essere tornato a casa? La parola al presidente latinista.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Citazione di: WhiteBluesBrother il 25 Giu 2025, 20:36
Magari il riscatto stabiese era a 5 milioni e noi contiamo con certezza di farcene 8. Le cifre sono a casaccio, a mo' di esempio.

400mila euro, così ho letto.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: WhiteBluesBrother il 25 Giu 2025, 20:36
Tu dici che il Pescara ce da 8 milioni a casaccio?  :beer:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Il miglior riscatto è quello che non si fa

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.591
Citazione di: Adler Nest il 26 Giu 2025, 10:01
Il miglior riscatto è quello che non si fa
w la figa :=)) :=)) :=))

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Citazione di: trax_2400 il 26 Giu 2025, 08:33
Tu dici che il Pescara ce da 8 milioni a casaccio?  :beer:
Se l'abbiamo controriscattato a 400.000 euro fai plusvalenza pure vendendolo a 1 milione.
Siccome serve vendere disperatamente e il ragazzo ha il suo mercato (limitato) mettiamolo in vetrina e vediamo chi lo vuole.

gae12

*
Lazionetter
* 3.503

Quando non vedremo nessuno che è intererssato a rilevare la Lazio ricordiamoci sempre il perchè.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Quando si dice che Floriani alla Lazio non avrebbe un impatto negativo ...
vi segnalo che twitter è infestato di messaggi ironici che parlano del ritorno del ragazzo alla Lazio.
E' tutto un "ovviamente, dove dovrebbe andare?", ecc.
E considerate che non ha ancora giocato una singola partita alla Lazio eh ...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: gae12 il 26 Giu 2025, 15:26

Quando non vedremo nessuno che è intererssato a rilevare la Lazio ricordiamoci sempre il perchè.
Immagino proprio che sia per questo.....
Guarda te se sto pischello del cazzo è l'alibi per lo sfascio della Lazio.
Sfascio scritto apposta così ci si può sbizzarrire.....
Spero vada a giocare in Nuova Zelanda: così vediamo come corrono a frotte gli sponsor.

Discussione precedente - Discussione successiva