Romano Floriani M.

Aperto da Laziale-forever, 13 Giu 2025, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

gae12

*
Lazionetter
* 3.503
Citazione di: Adler Nest il 26 Giu 2025, 16:29
Immagino proprio che sia per questo.....
Guarda te se sto pischello del cazzo è l'alibi per lo sfascio della Lazio.
Sfascio scritto apposta così ci si può sbizzarrire.....
Spero vada a giocare in Nuova Zelanda: così vediamo come corrono a frotte gli sponsor.

Tra qualche tempo vedremo se ho ragione io che credo che a livello di brand siamo messi malissimo o voi che pensate che queste cose non sono importanti a livello di immagine.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Mercato bloccato, arriva questo che potrebbe dare la mazzata definita all'immagine della Lazio, che manca? Che Trump ci venga a bombardare Formello?

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 831
Citazione di: maury68 il 25 Giu 2025, 20:11
Ben tornato a casa.

Fatti valere ragazzo.

Fatti honore

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Il. Più. Lontano. Possibile. Dalla. Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.791
Citazione di: Zoppo il 26 Giu 2025, 19:18
Il. Più. Lontano. Possibile. Dalla. Lazio.

Con la situazione attuale credo che sarà ampiamente messo in rosa.
Sarebbe la ciliegina sulla torta di questa situazione, quantomeno la curva non contesterà.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Citazione di: Cesio il 26 Giu 2025, 18:34
Pure in grassetto l'hanno rimarcato...
Mercato bloccato, arriva questo che potrebbe dare la mazzata definita all'immagine della Lazio, che manca? Che Trump ci venga a bombardare Formello?
Il post è della JS, non nostro.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: WhiteBluesBrother il 26 Giu 2025, 23:04
Il post è della JS, non nostro.

Sì, lo so. È che quel cognome sarà sempre il primo ad essere nominato, così come lo hanno fatto sugli spalti al suo gol, così come farebbero i fasci che abbiamo in curva, all'estero, ecc... Una vera sciagura. Deve stare lontano dalla Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 Alcuni club inglesi, su tutti il #Watford, si sono informati circa la situazione di Floriani.
Ha il contratto in scadenza nel 2027, e ieri i suoi agenti erano a Formello per incontrare Fabiani.

💰O Il rinnovo, oppure la cessione per una cifra vicina ai 10 milioni. @CorSport

https://x.com/AllRoundLazio/status/1938488439357284777?t=G_b7cp1gzzJOh7ip42mhfg&s=19

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.507
Cediamo tutti, tanto che ci frega, basta salvarsi.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: Costa87 il 27 Giu 2025, 08:49
🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 Alcuni club inglesi, su tutti il #Watford, si sono informati circa la situazione di Floriani.
Ha il contratto in scadenza nel 2027, e ieri i suoi agenti erano a Formello per incontrare Fabiani.

https://x.com/AllRoundLazio/status/1938488439357284777?t=G_b7cp1gzzJOh7ip42mhfg&s=19
RFm a 10 milioni c'è da fargli il fiocco in testa e spedirlo in Inghilterra con fabiani che ce lo porta in braccio. Non scherziamo.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: Beppe78 il 27 Giu 2025, 09:10

No cediamo lui, che manco stava in rosa lo scorso anno.
Puoi seguirlo agevolmente nella sua futura squadra se vuoi.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: Costa87 il 27 Giu 2025, 08:49

10 milioni?
10 milioni?
10 milioni?
Ancora qua sta?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.507
Citazione di: FeverDog il 27 Giu 2025, 09:17

No cediamo lui, che manco stava in rosa lo scorso anno.
Puoi seguirlo agevolmente nella sua futura squadra se vuoi.

A me frega solo dei giocatori che vestono questa maglia e solo quando scendono in campo, della persona mi frega niente, nulla, zero, nada. Se va via, me ne dimentico. Mi son dimenticato esistessero Nesta e Immobile, figurati.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: Beppe78 il 27 Giu 2025, 09:23
A me frega solo dei giocatori che vestono questa maglia e solo quando scendono in campo, della persona mi frega niente, nulla, zero, nada. Se va via, me ne dimentico. Mi son dimenticato esistessero Nesta e Immobile, figurati.

No perché dal tuo messaggio sembra che FM sia l'ago della bilancia per farci lottare la salvezza o meno

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Citazione di: Beppe78 il 27 Giu 2025, 09:10

eh certo . perdiamo sto fenomeno...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.507
Citazione di: FeverDog il 27 Giu 2025, 09:24

No perché dal tuo messaggio sembra che FM sia l'ago della bilancia per farci lottare la salvezza o meno

Lui non muove nulla, sono Marusic e Lazzari che spostano semmai, e non in positivo. Se mi portano un terzinmo destro buono, ben venga, allo stato attuale tra Floriani, Marusic, Hysaj e Lazzari non ho dubbi sul primo, anche e soprattutto per età, stipendio, potenziale di crescita e per il fatto che sia vivaio.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Citazione di: FeverDog il 27 Giu 2025, 09:24

ad occhio, lui se ne frega... 8)

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
Citazione di: FeverDog il 27 Giu 2025, 09:04
Vai vai, la terra di Albione ti aspetta

incrociamo le dita... e speriamo non la consideri più così "perfida" come recitava un antico e noto "pregiudizio di famiglia"...

Discussione precedente - Discussione successiva