Romano Floriani M.

Aperto da Laziale-forever, 13 Giu 2025, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

ironman

*
Lazionetter
* 3.032
Citazione di: tommasino il 29 Giu 2025, 11:55
Per me non è così.
Se il controriscatto viene definito la JS prende 1,4 e la Lazio gli eventuali 4 dell'udinese.
Se non viene concluso il giocatore è ito e gli eventuali 4 del l'udinese vanno alla JS.

Certo, senza controriscatto la Lazio incassa i 400 mila e basta.

Il giocatore rimarrebbe alla Juve Stabia, poi quello che farebbero loro sarebbero affari loro, vendita o meno.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
E poi si pretende di insegnare economia e gestione societaria...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: ironman il 29 Giu 2025, 16:20
Certo, senza controriscatto la Lazio incassa i 400 mila e basta.

Il giocatore rimarrebbe alla Juve Stabia, poi quello che farebbero loro sarebbero affari loro, vendita o meno.
Esatto
Col controriscatto a due spicci a nostro favore, invece, te lo tieni e lo valorizzi, o lo vendi se arriva una offerta buona
Ma bisogna capire se possiamo effettivamente controriscattarlo, a causa del blocco

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Citazione di: Magnopèl il 29 Giu 2025, 16:36
Esatto
Col controriscatto a due spicci a nostro favore, invece, te lo tieni e lo valorizzi, o lo vendi se arriva una offerta buona
Ma bisogna capire se possiamo effettivamente controriscattarlo, a causa del blocco

sembra di si purtroppo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 965
Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Citazione di: eagles monte mario il 29 Giu 2025, 20:21
Purtroppo perché?!?

non ce lo voglio non ne voglio sentire parlare da noi

gia' e' un estate de merda per la Lazio, ce manca solo questo

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Non è difficile da capire per chi non porta il fez

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: alenlalieno il 29 Giu 2025, 11:16
ma magari lo perdiamo diventa forte e con quel cognome ci va pure in nazionale.
poi vediamo le reazioni.

Già mi immagino lo slogan "l'Italia finalmente agli italiani..."

:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: Baldrick il 29 Giu 2025, 21:43
Non è difficile da capire per chi non porta il fez

Il calciatore pare interessare a diverse società, la prospettiva più verosimile mi sembra quella che verrà ceduto.
Non capisco perché quei milioni dovrebbero non interessarci.
Di totale plusvalenza, poi.
Sulla battuta del fez sorvolo, non fa ridere e, poiché non ci conosciamo, fossi al tuo posto l'avrei evitata.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.979
Non è difficile nemmeno da capire la posizione di chi non ce lo vuole, ma non sputerebbe sopra 4/5 milioni.
Fez o non fez.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.767
Citazione di: Jeffry il 29 Giu 2025, 16:22
E poi si pretende di insegnare economia e gestione societaria...

Ma chi?
Io?
:=))

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.221

Romano Benito Floriani Mussolini[1] (born 27 January 2003),[2] also referred to as Mussolini Jr. by Italian media,[3] is an Italian professional footballer who plays as a right-back or right midfielder for Serie B club Juve Stabia on loan from Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.504

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.504
Citazione di: FeverDog il 01 Lug 2025, 10:27
Su altre enciclopedie cambia cognome.

Il (secondo) cognome e il (secondo) nome son quelli e pazienza, glieli ha messi la madre, che ha bazzicato parlamenti e tv per 40 anni senza colpo ferire, e se son furbi in società non glieli fanno mettere sulla maglietta.

Il fatto che sia chiamato mussolini jr. dai media italiani è una vaccata dato che come è messa presuppone tutti i media, ma la fonte è un singolo articoletto del messaggero, e quindi va presa per falsa come poi tutte le informazioni "opinabili" che si trovano su wikipedia.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Il secondo cognome è quello che lui ha volutamente mettere sulla maglia.
Forse non è chiaro questo passaggio.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Tranquillo che è chiaro e lo hanno capito tutti, e tra i tutti ,ci sono molti a cui la cosa piace tanto tanto.

ironman

*
Lazionetter
* 3.032
Citazione di: FeverDog il 01 Lug 2025, 11:06

Sarà pure chiaro come deve essere chiaro che se non vuole creare problemi alla immagine della Lazio dovrà rinunciare a ripetere l'operazione. Sempre che non venga venduto (come penso accadrà).

Poi a casa e in discoteca si faccia chiamare come vuole.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.504
Citazione di: FeverDog il 01 Lug 2025, 11:06

Chiarissimo, infatti ho scritto che se son furbi non glielo fanno mettere

Quel che non è chiaro, tranne a te e ad altri che hanno determinate certezze, è il motivo per cui ha scelto di mettere quel cognome.

Siccome non bazzicando social e non leggendo wikipedia queste vostre certezze non le ho, e dato che manco Dio non giudica nessuno se non alla fine dei suoi giorni, preferisco per ora non giudicare

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Onestamente quale che sia il motivo per il quale abbia deciso di aggiungere al cognome del padre quello della madre non ci interessa e non ci deve interessare.
Ne ha il diritto, in Italia non c'è alcun divieto a portarlo se lui ne va fiero sono affari suoi. E nessuno può impedirgli di farlo.

Ciò detto mi sembra che appellarsi a una qualche forma di censura da parte di chi spera che il ragazzo non vesta la maglia della prima squadra è volersi nascondere dietro ad un dito. Addirittura invocare una presunta voglia di propaganda da parte di chi lo vorrebbe lontano dalla Lazio (come oggi ho ascoltato in radio da parte di un conduttore che ospita quotidianamente il tifo organizzato) è voler ribaltare completamente la realtà dei fatti.
Basta mettere il naso fuori dal raccordo per capire come siamo percepiti la Lazio e i suoi tifosi e non perché la stragrande maggioranza siano delinquenti ma perché una minoranza rumorosa prende l'Olimpico e gli altri stadi che frequenta, come un palcoscenico dove esporre le proprie idee politiche, aldilà del tifo che diventa, allora sì, strumento di propaganda politica.
Fare il pesce in barile facendo finta che portare RFm in prima squadra sua la cosa più normale del mondo vuol dire fare il male della Lazio.
Ed io non ci sto.
Si deve fare in ogni modo possibile per evitare che questa identificazione venga presa a pretesto per danneggiarci.
O loro o noi tifosi comuni. È ora delle scelte.

Scusate mi era partito l'invio prima di finire di scrivere

Discussione precedente - Discussione successiva