Romano Floriani M.

Aperto da Laziale-forever, 13 Giu 2025, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.674
Se non avesse scelto quel cognome sarebbe un ragazzo del nostro vivaio, un terzino di gamba su cui si può lavorare e una discreta alternativa nel ruolo.
La scelta di quel cognome mi fa pensare che non si discosti molto dal credo famigliare, quindi sarebbe meglio impacchettarlo e spedirlo altrove.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.602
Citazione di: tommasino il Oggi alle 12:26Ma l'ha cantata la canzoncina d'iniziazione?
Perché se non l'ha ancora fatto, una Bella ciao ed il problema è risolto. Il "tifo organizzato" non lo caca più ed il ragazzo può rimanere.
No, fin quando non modifica il cognome

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.874
Citazione di: Vincelor il Oggi alle 13:59No, fin quando non modifica il cognome
pretesa esagerata e inutile. 
" Alla sua nascita nel 2003, la madre Alessandra Mussolini e il padre Mauro Floriani si accordarono, con una deroga speciale delle autorità civili e religiose (poiché all'epoca in Italia la legge non permetteva ancora il doppio cognome automatico), affinché il figlio portasse entrambi i cognomi. Fu stabilito che una volta maggiorenne avrebbe scelto quale usare per primo" 
Questo è stato cresciuto dalla nascita con un nome, arriva uno a caso e ha la pretesa che deve cambiare la sua identità. No, purtroppo ha il dovere di prendere pubblicamente le distanze da ciò che quel nome significa e di chi lo strumenta strumentalizza. Nel momento in cui mi dici che ciò che ha rappresentato per 20 anni ti fa schifo e chi lo rimpiange è un idiota per me stamo in pace, era un cognome normale prima del pelato e nessuno deve essere marchiato per portarlo dopo, se non lo fà la porta è quella per quel che mi riguarda. Ma è solo questa la sua "colpa", i danni del mascellone sono solo suoi e i criminali che lo sfruttano sono responsabili delle loro azioni (sperando paghino)

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.441
TUTTOSPORT - Floriani Mussolini 6
LA GAZZETTA DELLO SPORT - Floriani Mussolini 6,5
CORRIERE DELLA SERA - Floriani Mussolini 6
QUOTIDIANO SPORTIVO - Floriani Mussolini 6
REPUBBLICA - Floriani Mussolini 6.5
IL TEMPO - Floriani Mussolini 7

Un giudizio positivo unanime da parte della stampa, oltre che di Gattuso. Credo che contro il genoa, se Marusic non recupera, toccherà ancora a lui una maglia titolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.602
Citazione di: corebiancazzurro il Oggi alle 14:21pretesa esagerata e inutile.
" Alla sua nascita nel 2003, la madre Alessandra Mussolini e il padre Mauro Floriani si accordarono, con una deroga speciale delle autorità civili e religiose (poiché all'epoca in Italia la legge non permetteva ancora il doppio cognome automatico), affinché il figlio portasse entrambi i cognomi. Fu stabilito che una volta maggiorenne avrebbe scelto quale usare per primo"
Questo è stato cresciuto dalla nascita con un nome, arriva uno a caso e ha la pretesa che deve cambiare la sua identità. No, purtroppo ha il dovere di prendere pubblicamente le distanze da ciò che quel nome significa e di chi lo strumenta strumentalizza. Nel momento in cui mi dici che ciò che ha rappresentato per 20 anni ti fa schifo e chi lo rimpiange è un idiota per me stamo in pace, era un cognome normale prima del pelato e nessuno deve essere marchiato per portarlo dopo, se non lo fà la porta è quella per quel che mi riguarda. Ma è solo questa la sua "colpa", i danni del mascellone sono solo suoi e i criminali che lo sfruttano sono responsabili delle loro azioni (sperando paghino)
Guarda, se a te sta bene che lui continui a portare quel cognome è un tuo problema

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.874
Citazione di: Vincelor il Oggi alle 14:24Guarda, se a te sta bene che lui continui a portare quel cognome è un tuo problema
certo che mi sta bene. Io giudico le persono e non i nomi. Lui deve dimostrarmi di non essere una persona di merda, non cambiare il nome per farmi fesso e contento e poi avere il busto in casa e farsi le cene coi soliti noti. Te pensi che cambiando il cognome chi ha certe simpatie smette di chiamarlo cosi?

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.564

Cesio

*
Lazionetter
* 18.010
Citazione di: trax_2400 il Oggi alle 08:47Ieri sera purtroppo se andavi a vedere i messaggi su x, ce ne erano tantissimi sul "bisnieto de Mussolini" che "naturalmente" gioca con la Lazio.
L'immagine della Lazio non è salvaguardata in questa maniera.
E non ne vale la pena.
Ma guarda un po', e chi se l'aspettava? Eh ma mistifichiamo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 18.010
Citazione di: trax_2400 il Oggi alle 09:02Perché tu dici che i cori "Duce duce" o "bello de nonno" (che sarebbe pure divertente se non fosse fascista) li fanno anche quando entrano Lazzari e Marusic?  :)
Perché è tutta lì la questione, l'aspetto tecnico è secondario.
Mi dicono dalla regia che lo fanno ad ogni sostituzione... 
Tutto ampiamente prevedibile, tranne per quelli che vivono in realtà parallele "o' povero ragazzo, spuzzato da tutti, ricadrà sulle vostre coscienze!!!" :lol:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.753
per come la vedo io, sul piano personale avendo scelto quel cognome va schifato
(se il bisnonno era tappo adolfino ci facevamo due risate)

ma veniamo al mio giudizio tecnico sul pronipote dell'appeso; visto che gioca al momento con noi si può dare; premetto che mi è capitato di vederlo in alcune delle precedenti esibizioni con la cremonese (ieri giocoforsa l'ho osservato meglio) a me sembra un mix tra Marusic e Lazzari ,nel senso che è un po' monocorde come Adam e che crossa a cazzo di cane come Manuel,
dei due ha anche una buona capacità di corsa, credo che al massimo valga una bassa serie A (e la Lazio attuale si sta avvicinando a quel livello, due/tre anni fa non sarebbe mai entrato in campo con la nostra maglia). Tra vantaggi e svantaggi dell'averlo con noi c'è un mismatch assurdo(io non lo voglio nemmeno fosse un novello roberto carlos,ma qui parlo solo dal punto di vista tecnico),quindi speriamo si venda a qualche squadra del suo livello, poi se un giorno si scrivesse sulla maglia l'appeso allora potrebbe anche rimanere, tanto un mezzo giocatore in più o in meno non ci cambia la vita

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.874
Citazione di: El Matador il Oggi alle 14:37Infatti andrebbe semplicemente ceduto.
ah questo pensavo fosse scontato. Partivo dal presupposto che va trovata una soluzione di convivenza non scegliendo noi il mercato, altrimenti non c'è da pensarci mezzo secondo. Niente di estremamente rilevante in campo e problematico fuori

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.546

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.436
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.546

hafssol

*
Lazionetter
* 12.866
A giudicare dalle pagelle, avrà fatto anche cose buone  :chap:

Andrewblue

*
Lazionetter
* 76
Spero resti con noi come vice Marusic, finalmente dopo Cataldi un altro prodotto del vivaio...ieri partita da 6,5.

P.S. siamo sicuri che nei 25 giocatori della nostra rosa non ci siano delle autentiche merde sia x i comportamenti in famiglia che x le idee politiche? Io la risposta la so...ma qui continuiamo a rompere le palle a Floriani (come scritto sui giornali...)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.081

Romano Floriani Mussolini
Svolge i compiti assegnatigli in modo da guadagnare una dignitosa sufficienza. Voto 9

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.602
Citazione di: Palo il Oggi alle 15:36Ho letto su X una pagella:

Romano Floriani Mussolini
Svolge i compiti assegnatigli in modo da guadagnare una dignitosa sufficienza. Voto 9
E' un 6 a testa in giù?

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.753
Citazione di: Andrewblue il Oggi alle 15:28Spero resti con noi come vice Marusic, finalmente dopo Cataldi un altro prodotto del vivaio...ieri partita da 6,5.

P.S. siamo sicuri che nei 25 giocatori della nostra rosa non ci siano delle autentiche merde sia x i comportamenti in famiglia che x le idee politiche? Io la risposta la so...ma qui continuiamo a rompere le palle a Floriani (come scritto sui giornali...)
ma certo che è possibile (figurati che ce li abbiamo al governo,ed in parlamento, chi se veste da nazista,chi c'ha er busto dell'appeso , ed è la seconda carica di uno stato che si basa su una costituzione nata dopo averlo fucilato) mica li frequentiamo, ma ad oggi tolto il periodo di dicanio, nessun giocatori ha mai fatto niente che ci legasse (come squadra) a quell'ideologia de merda

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.081
Discussione precedente - Discussione successiva