Citazione di: ramones il Ieri alle 16:04Adler ma capisci che qui appena uno dice una cosa contraria gli viene dato del fascista? Ma come stiamo?
Allora guarda Ramones, è ovvio che chi la pensa in maniera differente non è fascista.
Però in questo caso è abbastanza chiaro che ci sia tutto l'interesse per la Lazio di mandarlo via, anche per lui in realtà perché credo che non sia bello ricevere tutta questa attenzione mediatica che non riceverebbe altrove dove potrebbe fare il suo lavoro senza nessuno che gli rompe le scatole.
Per cui uno si fa una domanda, ma come fanno queste persone a non capire la grandezza dei problemi che implica il legare ulteriormente il nome della Lazio al fascismo?
Allora immagino che qualcuno tra quelli che non comprende non comprende perché in realtà gli fa piacere che la Lazio sia associata al fascismo.
Questo non significa che siano tutti fascisti quelli che non comprendono, io litigo tutti i giorni con mio fratello che sicuramente non è fascista, ma sta cosa di Floriani non gli entra in testa.
Però è sicuramente probabile che tra quelli che preferiscono che Floriani rimane alla Lazio ce ne sarà qualcuno che lo desidera proprio perché fascista.
I fascisti esistono eh ... purtroppo.