Romanzo Lotitiano

Aperto da fish_mark, 10 Dic 2013, 10:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: AquilaLidense il 11 Dic 2013, 17:28
dopo la partita col napoli.

la domanda era(pressapoco pquesta): A Gennaio comprerete un difensore?
e il panciuto artista latinorum così s'è espresso? Va'bbé, nun c'ho parole.
Ahò ma in medio Oriente c'è sta na densità de bujaccari e nessuno che s'enfr.oci da ste parti...
Caro Babbo Natale nun t'ho mai scritto ma...

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: Cialtron_Heston il 11 Dic 2013, 17:06
ma criminale de che?
criminale da rosticceria.
Criminale di Lazialità

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Azzurra il 11 Dic 2013, 17:35
Criminale di Lazialità

OT
l'altro giorno ti ho pensato. stavo vedendo On the road.
:P
fineOT

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Criminale di Lazialità
sipperò vié alla cena!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Criminale di Lazialità

Rilancio l'invito di Panzabianca. Vieni alla cena: ti spiegheremo che un'altra LAZIO è possibile.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fish_mark il 11 Dic 2013, 17:50
Rilancio l'invito di Panzabianca. Vieni alla cena: ti spiegheremo che un'altra LAZIO è possibile.
:rotfl:
nooooo. Che faccio, porto l'olio canforato o direttamente l'incenso?

Property

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 11 Dic 2013, 17:28
dopo la partita col napoli.

la domanda era(pressapoco pquesta): A Gennaio comprerete un difensore?
:o
E la risposta, sentita in diretta con le mie orecchie,  e' stata: "si prendiamo :o lei che le palle non se le fa scappare"...
giuro sono rimasto due minuti a pensarci.
non ci credevo che un presidente della lazio avesse risposto cosi'!.
dopo le scenette ai cesaroni e all allenatore del pallone dove non credevo che un presidente della lazio si prestasse a fare il comico, pensavo peggio di cosi' non potra' mai essere.
invece si.
mi dispiaceva solo per lo staff lazio vicino al presidente in quel momento immagino in evidente imbarazzo.
senza parole

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: Property il 11 Dic 2013, 18:27
E la risposta, sentita in diretta con le mie orecchie,  e' stata: "si prendiamo :o lei che le palle non se le fa scappare"...
dopo le scenette ai cesaroni e all allenatore del pallone dove non credevo che un presidente della lazio si prestasse a fare il comico, pensavo peggio di cosi' non potra' mai essere.
invece si.
mi dispiaceva solo per lo staff lazio vicino al presidente in quel momento immagino in evidente imbarazzo.
senza parole
non sono sorpreso, bah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.846
Nell'anno solare 2013 una sola vittoria in trasferta. 1 sola! (Con l'Inter alla deriva).

Una squadra da rifondare a giugno.

Dopo il 26 maggio non ci avrei mai creduto.

Da non credere. Il romanzo continua.

:stop

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
invece si.
senza parole

Ad una donna?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Citazione di: AquilaLidense il 11 Dic 2013, 17:22
se per questo manco ho mai sentito un presidente dire ad una donna giornalista, che in quanto donna era meglio lei a bloccare le palle che un difensore.
davvero era donna? ti riferisci al post Lazio-Napoli?
A me pareva un uomo.
Si afferrò con una donna a salerno.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: fish_mark il 11 Dic 2013, 17:50
con una bomba a mano? :o

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: LordEagle il 11 Dic 2013, 18:35
Ad una donna?
no.
era un uomo.
non credo sposti molto la cosa.
anzi si forse una donna gli avrebbe giustamente dato uno schiaffone perche' a quel punto si andava anche oltre la maleducazione.

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052

Da bambino non capivo cosa lo Zio volesse dire utilizzando la parola Cafone. Ecco

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

senza parole

sono d'accordo.
Stile ne ha sempre avuto poco, anzi niente, ma in questa occasione ha dato il peggio di sè.
Almeno a Piazza San Silvestro parlando come se fosse sul balcone di Piazza Venezia fu parzialmente giustificato dal fatto che aveva evidentemente bevuto un paio di bicchierini di troppo.

Citazione di: Fulmineblu il 11 Dic 2013, 18:33
Nell'anno solare 2013 una sola vittoria in trasferta. 1 sola! (Con l'Inter alla deriva).

Una squadra da rifondare a giugno.

Dopo il 26 maggio non ci avrei mai creduto.

Da non credere. Il romanzo continua.

:stop

solo per rincuorarti e non per altro...

abbiamo vinto fuori in E.L.
il 26 Maggio è agli atti e per sempre
se vuoi rifondare veramente ci metti un mese e pure vendendo i pezzi migliori, anzi con quelli fai prima

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Per me Lotito a questo punto non lo manda più via il mister, primo per non dare ragione a tutta la stampa che continua a dire che è già esonerato,secondo perché lo vogliono i tifosi. A lui non gliene frega nulla della Lazio, a lui frega solo di se stesso e di poter sempre dire, "visto? Avevo ragione io e voi non capite un cavolo!" . Vi ricordate qualcosa che ha fatto perché lo voleva la piazza?

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: olympia il 11 Dic 2013, 22:39
Per me Lotito a questo punto non lo manda più via il mister, primo per non dare ragione a tutta la stampa che continua a dire che è già esonerato,secondo perché lo vogliono i tifosi. A lui non gliene frega nulla della Lazio, a lui frega solo di se stesso e di poter sempre dire, "visto? Avevo ragione io e voi non capite un cavolo!" . Vi ricordate qualcosa che ha fatto perché lo voleva la piazza?

Il riscatto di Zarate

:wall:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Aquila Romana il 11 Dic 2013, 22:41
Il riscatto di Zarate

:wall:

non è vero.
lo ha comprato perchè pensava che valesse quella cifra, non ha mai fatto nullaper la piazza.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: AquilaLidense il 11 Dic 2013, 22:44
non è vero.
lo ha comprato perchè pensava che valesse quella cifra, non ha mai fatto nullaper la piazza.

Non comprerebbe neanche Messi per 25 milioni, ma sapeva che se non lo avesse riscattato sarebbe scoppiata la rivoluzione

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Aquila Romana il 11 Dic 2013, 22:50
Non comprerebbe neanche Messi per 25 milioni, ma sapeva che se non lo avesse riscattato sarebbe scoppiata la rivoluzione

lo ha riscattato avendo una certa pressione della piazza, ma se pensava di buttare i soldi non l avrebbe mai comprato.

Discussione precedente - Discussione successiva