http://www.lazio.net/news/2012/10/31/klose-punta-ronaldo-e-lui-ancora-gioca-corriere-dello-sport/
Se lo batte la nostra Lazio avrà avuto il calciatore che ha segnato di più nel campionato italiano e quello che ha segnato di più ai campionati del mondo. No il terzo, no il secondo..... il primo.
Questi so record.
(http://cdn.calciopro.com/wp-content/uploads/2008/03/lacrime_ronaldo.jpg)
- ..non ci credo. Quello ancora gioca..
teme la dieta sto ciccione.
(http://www.calciomercatonews.com/wp-content/uploads/ronaldo18.jpg)
- Si vero, iu temu Klose perchè lui magrulino ma manscgia più spaghetti di me, non andrò mai a cena con lui....
(http://www.today.it/~media/10662786572338/ronaldo-8-2.jpg)
- A nuoto so sicuro che non me batte...
Citazione di: matteo camillo il 31 Ott 2012, 12:11
teme la dieta sto ciccione.
Stai a diventà stucchevole , evita certe battute.
Citazione di: white-blu il 31 Ott 2012, 12:36
Stai a diventà stucchevole , evita certe battute.
pè na volta che non scrive sul topic di mauri? essù.. :beer:
"Ronaldo teme Galeazzi"
(http://static4.businessinsider.com/image/4e6a233c69bedd4d79000042/ronaldo.jpg)
-L'ultima voulta che abbiamu manjadu alo steso ristorantu si è finitu tutti i fritti
Citazione di: Scialoja il 31 Ott 2012, 20:48
"Ronaldo teme Galeazzi"
(http://static4.businessinsider.com/image/4e6a233c69bedd4d79000042/ronaldo.jpg)
Ah sì, la so questa: se osservi la foto per 5 minuti, poi compare Ronaldo.
Citazione di: Scialoja il 31 Ott 2012, 20:48
"Ronaldo teme Galeazzi"
(http://static4.businessinsider.com/image/4e6a233c69bedd4d79000042/ronaldo.jpg)
Sarà, ma non riesco a togliere gli occhi da quel bel...... :beer:
il Fenomeno anche oggi, anche in questo stato di (rotonda, suo malgrado) forma, riuscirebbe a fare 10-12 gol nel campionato italiano.
Citazione di: eagle75 il 31 Ott 2012, 23:28
Sarà, ma non riesco a togliere gli occhi da quel bel...... :beer:
Parli del cocomero sotto al petto di ronaldo :=))
Citazione di: Scialoja il 01 Nov 2012, 00:59
Parli del cocomero sotto al petto di ronaldo :=))
:=))