Chirico secondo il sito ufficiale è ancora della Lazio, dai vari siti ho notato che ha fatto 5 presenze in C2, Aversa Normanna che giunge 9a nella Lega Pro Seconda Divisione. Anno 2008-09.
Nel 2009-10 va alla Cavese ma non colleziona presenze. La Cavese giunge 10a nel girone B di Lega Pro Prima Divisione.
È il 5° anno di contratto, e siccome in Italia si possono firmare contratti solo di 5 anni, a meno di rinnovi che escludo, dovrebbe essere l'ultimo anno, come riportato dal topic.
Non ho trovato altro.
Su Artipoli ho trovato questo articolo. (Senza data, ma il maggior numero di commenti arriva e parte da 29/07/2010, quindi la data è presumibilmente quella).
CitazioneIvan Artipoli, 24 anni, ha scelto un ritiro diverso dai suoi compagni. Non è ad Auronzo di Cadore, ma in un eremo. Ha scelto un ritiro spirituale, accantonando la luce dei riflettori e il clamore del pallone. Ha bisogno di un momento per riflettere, quest'ultimo è un periodo delicato per lui. Il suo cartellino, fino a giugno, era in comproprietà tra Lazio e Samp. Poi è stato rilevato, a titolo definitivo, dai capitolini perchè nessuna delle due società aveva presentato un'offerta ed è rimasto nella squadra che l'ha tesserato nell'ultima stagione. In accordo con i dirigenti, non è partito per Auronzo perchè non rientra nei piani tecnici, è in attesa di una nuova sistemazione.
Da giovanissimo era considerato una promessa, oggi 24enne, Ivan si interroga sul suo futuro. Spera di trovare la strada giusta e vincere questa sfida. Ci sono palloni che si fermano all'improvviso, ma poi riprendono la loro corsa. Da soli.
Redazione EG
Fonte: Corriere dello Sport
Vanta una presenza in Coppa Italia con la nostra maglia, contro la Fiorentina. Vanta 10 presenze in serie B con il Modena (2009) e 8 in Lega Pro (2010).
Approda anche lui nell'agosto 2007, il suo contratto dovrebbe quindi essere a termine.